CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
da stefy per irene
da AN X STEFY
Di sicuro ho sbagliato io a scrivere e tu ai capito male, non ho fatto la pace con lei, non parliamo da tre mesi.So solo che mi ha cercato in questi giorni, ma era solo x sboccare il cell e non x altro.E tu questo cosa ne pensi?é molto egoista non crede quanto bene gli voglio e quanto male suo mi sono preso non ti dico.Tu invece non puoi buttare 15 anni di amicizia, devi fare di tutto x ricostruire il vostro rapporto devi insistere e essere molta convicente, sono sicuro che lei capira.Mi chiedo xchè certe persone non capiscono il solo significato cosè l amicizia.Ma cosa hanno dentro acido?X me è molto, piu di qualsiesi cosa, perchè solo di un amicoa puoi dire o fare aprirti senza peli sulla lingua.Dai Stefy prendi tutto il coraggio e parla come ti ho detto vedrai che x te le cose andranno meglio.Sai non ti conosco, ma è un grande piacere comunicare con te, se ti fa piacere fatti sentire, anche in questo modo possiamo sollevarci.Un abbraccio AN.Fatti sentire presto ciao.
14 dicembre 2005
da stefy x an
scusa avevo sbagliato io a capire, cmq hai ragione deve essere proprio una xsona egoista oppure lo sta facendo x avvicinarsi di nuovo a te, quindi ti dico segui anche tu il consiglio che mi dai e parlaci! x me ormai credo nn ci sia speranza, lei ha letto questo messaggio che gli ho rimasto e x l'ennesima volta nn si è nemmeno degnata di rispondere! e poi credo che sia meglio se stiamo litigate, xche ci siamo dette molte cose brutte che nn potranno mai più svanire e poi anche xche ormai è trascorso molto tempo dall'ultima conversazione e io come lei sono cambiata! lo sai nemmeno io ti conosco ma mi piace molto parlare con te! scusa se sono invadente: ma la tua irene da quanto tempo la conosci? e quanti anni di amicizia?
vabbe a presto attendo una tua risposta! stefy
15 dicembre 2005
da An x Stefy
Ciao Stefy.Non cè bisogno che ti scusi capita in questi momenti di confusione.Non credo che lei si vuole avvicinare, mi vuole solo usare credo.Vedi cara Stewfy sono di carattere molto compressivo e di una sensibilita forte ed emotivo, quindi se devo fare qualcosa x qualcuno che si trova in difficolta mi do subito da fare.ho fatto x lei cose che tu non puoi arrivarci, cose da pazzi, insomma tutto quello che un essere umano sincera farebbe x lei.Non sei x niente invadente, conosco lei quasi 4 anni.quando lho conosciuta mi parlava spesso del suo problema anolessia.Era uscita da un po di anni.Non nascondo faceva paura l aveva con tutti compreso i suoi.Ma usa il suo problema x ottenere quello che i suoi non vogliono xchè hanno capito prima di me.Spero che cambia, non puo prendere in giro il mondo intero.MI manca molto, ma non spero e in questo momento difficile avevo bisogno di lei, xchè credevo in lei, ho mia madre molto grave, mio padre gia l ho perso.Scusa ma non riesco a dire di piu su questo.Vedo che ti fa piacere anche te x qualsiesi cosa puoi contare su di me e ascolta il consiglio che ti ho dato e diamo tempo al tempo, vedrai che x te anda bene.Un abbraccio affetuoso AN.A presto.Spero di sentirti a voce, ma non so come fare.
15 dicembre 2005
da Ire
Mi sn imbatutta x caso in qst sito oggi? avevo voglia di leggere qualke dedica e decido così di andare a vedere se c?è ?posta? x me! Destinatario: Irene! Leggo la prima della lista, la tua? semplicemente emozionante! Mi kiamo Irene, cm le vostre 2 ?amike? (sxo di nn offendervi mettendolo tra virgolette) e sn ankio caduta in qst situazioni cn la mia migliore amika. Nn mi crederai, ma quando lo letta sn scoppiata a piangere, hai scritto una dedica ke mi ha commoso, nn so xkè, in fin dei conti nn aveva niente a ke fare cn me, ma le vostre risp mi hanno fatto piangere? e andateli a capire voi i miei okki! Nn so se prenderete in considerazione il mio consiglio, ma sxo di nn essere ripetitiva dicendovi di nn mollare mai, di cercare le vostre amike ovunque anke se state andando incontro a pericoli. Xkè è così ke io e la eli (la mia migliore amika) abbiamo superato grandi litigate e siamo legatissime! Lei cerca me e io cerco lei, lei sa ke può contare su di me x qualsiasi cosa e io posso fare lo stesso cn lei? le voglio veramente tanto ed è x qst ke nn voglio ke voi soffriate così? dovete corrergli incontro e ?recuperarle?. Nn evitate i momenti difficili, affrontateli. Se siete voi ad aver torto, fate il primo passo e kiedete scusa (nn è mai troppo tardi) e se sono gli altri ad aver sbagliato fatevi coraggio, alzatevi ed esclamate <nn è giusto e nn intendo tollerarlo> xkè nn ottente nulla se l?unica cosa ke fate è la faccia brutta. Dovete sentirvi orgogliosi di ciò ke siete, senza mai perdere la capacità di ridere di voi stessi. Nn abbiate paura di affrontare un compito più grande di voi stessi? a volte è persino saggio rischiare. Nn aspettate troppo? realizzate qst vostro sogno di riavere le vostre 2 amike. Xkè in fondo nn è qst lo scopo della vita?? Lo penso ankio? e spero cn qst di nn essere stata ripetitiva e di nn aver offeso nessuno. Ragazzi? vi auguro tutto il bene di qst mondo xkè ve lo meritate di cuore! Un grandissimo bacio?
15 dicembre 2005
da X IRENE
Grazie di averci risposto.Quando ho letto Irene credevo che fosse di Stefy.MI spiace x i tuoi occhi che hanno brillato, ma non ti dico i nostri e sinceramente x Stefy che ha cercato in tutti i modi di ripristinare la sua amicizia e non è poco xchè essere respinta ti fa un male umiliante.Spero che la sua IRE avra letto tutto questo e capisca che solo una vera amica puo fare questo.Scusami Stefy se mi metto in mezzo, ma credo che anche Stefy ti risp.Grazie IRE e auguroni x S.Natale.Ciao An.
15 dicembre 2005
da Stefy AN
ciao an mi dispiace x i tuoi problemi di famiglia ma ricordati che su di me puoi sempre contare! nn so nemmeno io come fare a sentirti! cmq ieri ho inviato un messaggio bellissimo alla mia ire, e lei me lo ha rinviato, nn ti immaggini, mi sono messa a piagere x la felicita e mia mamma si è spaventata! cmq quella felicità è durata poco xche gli ho inviato un sms a cui lei nn ha risposto! vabbe fa niente, i miei amici dicono che è gia un inizio e soprattutto che sono una stupida se continuo ad aspettare, ma loro nn credo possono capire come sto male! spero che la mia irene nn abbia letto questi messaggi xche sicuramente domani mi prenderà in giro (x tutta la giornata insieme alle sue amiche), io spero che ritorneremo come prima ma ormai credo di aver fatto gia tutto quello che era mio compito, ora tocca a lei! cmq mi trovi sempre qui nn preoccuparti se hai bisogno di me sono qui ciao an a presto! stefy
16 dicembre 2005
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938