CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da sola per francesca
da francesca
Piccola!Solo un saluto, per augurarti la buonanotte... sto studiando tanto per un esame, appena l'avrò dato, spero vada bene, sarò più tempestiva nel rispondere... spero di trovarti qui. Un bacio
20 dicembre 2005
da sola
un grande imbocca al lupo xil tuo esame!!!ce la farai ne sn sicura..
ps=nn preoccuparti a rsp, è +importante il tuo esame...in qst momento...un forte abbraccio... bnotte
20 dicembre 2005
da francesca
Cucciola mia! E' andato bene... benissimo... ho preso 30!Sono felice, ci voleva qualcosa di bello in questo periodo... oltre l'averti incontrata! Mi dai tanta forza, sai?! Spero di riuscire in qualche modo a poter avere un contatto più diretto con te... magari l'indirizzo di posta elettronica... ti voglio bene! Grazie di tutto amica mia
21 dicembre 2005
da sola
complimenti di cuore...1grosso bacione..lo vedi k nella vita oltre a esserci le cose brutte ci sono pure le cose belle!!! sono molto contenta xte...sxero k qsto sarà l'inizio di un grande è nuovo anno..!!??!! ti voglio bene...k mi racconti, come prosegue la tua vita??io sempre cosi, sempre le stesse cose, sempre la solita noiosa vita, si va avanti senza 1motivo, senza 1spiegazione, inutile...inutile...amica mia...ci sono giorni in cui vorrei uscire da qsto incubo, altri giorni vorrei morirci dentro... xkè sono cosi???cos'altro ce k nn và??? nn ce la faccio +scusami, ma nn posso mentirti dicendo k va tutto bene!!! tvb (bserata)
23 dicembre 2005
da francesca
Tesoro mio!Non devi mentirmi... tra noi non ce n'è bisogno, il bello del nostro "rapporto" è che per una volta possiamo essere noi stesse senza il timore di essere giudicate, anzi forse con l'intima consepovelezza di essere capite, nel profondo, in quello che poi è il vero sentire, lontano anni luce da chi invece vorremmo lo comprendesse. La mia vita procede stancamente nel solito modo, ma ora la mia battaglia la so affrontare, forse ne uscirò perdente ma almeno potrò dire di averci provato, di essermi misurata con armi molto più forti di me: l'ipocrisia, l'ottusità, l'egoismo... ma piccola, anche noi abbiamo le nostre armi, i nostri scudi e tra questi da qualche tempo posso annoverare una splendida amicizia, pura e disinteressata con una ragazza dolcissima, che non ho mai visto, di cui non conosco nemmeno il nome ma che riesce a darmi tanto, anche con il solo "esserci".
Questa mattina ho litigato con mia madre, non reggo più. Sempre insoddisfatta di me. Sempre a controllare ogni mio gesto accusandomi di non fare abbastanza... "a 23 anni sembri una ragazzina che si preoccupa solo del jeans e di avere le unghie curate...", è ingiusta! Fino all'altro ieri studiavo dalle 8 di mattina fino alle 3 di notte, per farla felice. E' sebrato che lo fosse, ma è durato appena un giorno!... forse è stato anche troppo! Devo stare sempre attenta a quello che dico, faccio, penso... eh si! anche i miei pensieri vorrebbe gestire! Voglio essere libera, anche di sbagliare! è troppo?!
E tu? dimmi cucciolina mia, parlami di te... come vanno le cose? cosa posso fare per aiutarti?! Aiutami a capire come poterti essere vicino! Ci sarò sempre... ti voglio bene!
24 dicembre 2005
da sola
ke posso dirti di mè, io sono sempre al peggio, o magari se sono cambiata proprio di poco..ma non farci caso alle mie parole tanto ormai si sà ke resterò cosi fino al mio ultimo giorno in cui dirò addio a qst grande mondo...xkè primo lo voluto io, secondo xkè sono una ke molla subito infatti sono uno schifo!!!vedi oggi è uno di quei giorni in cui mi trovavo a sfogliare la rubrica del mio cell. avevo bisogno di sfocarmi xkè era successa una cosa, ma di quei 1000 numeri nn ho trovato nemmeno una persona k mi aiutasse, xkè avevo paura, io aiuto sempre gli altri, xkè in realtà nn vglio aiutare mè stessa, passo del tempo ad occuparmi con i problemi dei miei amici, ma mai mi guardo dentro me stessa xscoprire qual'è il mio problema +grande k non mi fà vivere in pace e serenamente..ma nonostante tutto io continuo cosi, xkè la mia musica mi fà continuare a vivere, e a sperare k forse un giorno riuscirò pure io aimpugnare il mio microfono e trovarmi in un palco davanti a miliardi di persone k fanno di tutto xascoltarmi...si, forse un giorno!!xfortuna k qualcuno perde tempo a leggermi..(xfortuna) xkè in realta nn mi capisce nessuno, nn faccio altro k alzarmi la mattina e litigare con mia mamma, con tutti, preferisco chiudermi in quella mia camera, accendere la radio, è soffrire da sola, sensa k nessuno ti aiuti...vglio sparire...sparire...da qui, da tutti, io vglio scappare da qst mondo xkè ho paura..
ps = ti voglio bene
27 dicembre 2005
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938