« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da sola per francesca

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da francesca

Piccola! Ti ho scritto una mini dedica per augurarti buon Natale... ti ritrovo qui, semppre demoralizzata... come mi dispiace... Io sono fuori Italia, ma come vedi trovo sempre il modo per venirti a "trovare"... sei importante per me! Vedrai un giorno uscirai da questo incubo ed io saro´in prima fila ad applaudirti mentre canti! Dai cucciola, non sei sola! Ci sono io che faccio il tifo per te! I litigi con gli altri, con chi proprio sembra non volerti capire un bel giorno ti sembreranno una cosa buffa e guardandoti indietro riderai pensando a quanto non ne valesse la pena! Perche´ciascuno ha dentro se una ricchezza infinita ma spesso non ce ne accorgiamo perche´aspettiamo che siano gli altri a scoprirla... guarda in te stessa, io ti dico solo che sei RICCA dentro e forse non te ne accorgi ma con le tue parole riesci ad arricchire anche me! Sono sempre qui tesoro! Io non ti abbandono... ti voglio bene

29 dicembre 2005

da sola

ehi Ciao...Volevo dirti Grazie di tutto, soprattutto k trovi pure il tempo xrsp pure qnd 6fuori è nn vorresti k nessuno ti darebbe fastidio..Ma com vedi sono una rompi, volevo farti gli auguri di BUON ANNO, magari dicendoti che forse qsto nuovo 2006 ti porterà un sacco di gioia e forse manderà via xsmp la MALINCONIA; LA Tristezza è la solitudine, io te lo auguro con tutto il mio cuore...-cmq- sappi k tvb...divertiti!!
PS- GRAZIE ANCORA, DI TUTTO..1ABBRACCIO !!!

30 dicembre 2005

da francesca

Tu ringrazi me... io ero venuta qui a ringraziare te... allora bando ai "grazie" ecc ecc... siamo amiche ed in amicizia i "grazie" sono parole INUTILI perche´ogni gesto e´spontaneo perche´viene dal cuore... auguro a te una notte di San Silvestro allegra e mi auguro di cuore che i tuoi disagi muoiano insieme a questánno... so che non potra´essere cosí´, magari... ma noi inseme siamo qui, cadremo, ci rialzeremo e sorrideremo... questánno "disastrato" unóccasione positiva ce l´ha offerta: INCONTRARCI!
Ti voglio tanto bene
Stanotte, a mazzanotte alza il bicchiere, lo faro´anchío... brindiamo a noi!

31 dicembre 2005

da sola

ehi ciao bella!!
dimmi un pò come è incominciato xte il 2006???? come stai? k mi racconti?? lo sò troppe domande in pochi secondi ma nn c'è un perchè per spiegarti!!! in realtà, niente...
TVB

3 gennaio 2006

da francesca

Piccolina!Buongiorno!Innanzi tutto:come stai?Io sto bene, mi sento serena qui, per un pó lontana dai mille affanni della quotidianitá...ma ci sono tante cose, sopratutto persone che mi mancano...tra pochi giorni ritorneró a casa, torno in Italia, ritorno alle mie abitudine che tanto detesto quando sono la mia consuetudine...che dire?Sempre la solita!...Qui invece mi sembra di vivere un´altra vita, in cui non mi é richiesto niente, se mi sveglio alle 13 nessuno mi rimprovera di nulla, se fumo un intero pacchetto di sigarette alcuno mi ammonisce, se non studio mi dicono "ma si!recuperi quando ne avrai voglia..." Eppure ho stranamente un pó voglia di tornare a casa!... ehm no!Bugia... qui sono davvero serena e ho quasi paura a rientrare alla solita vita che tanto mi fa sentire quello strano senso di oppressione! Anche qui, mentre ti scrivo devo trattenermi...ho paura che qualcuno che non dovrebbe possa leggere e "farmi pagare", accusare di "pensare e dire" cose sbagliate... per questo ti ho chiesto piú volte la possibilitá di avere un contatto piú privato con te! Vorrei raccontarti tanto di me, vorrei ricevere un tuo consiglio piú diretto ma ora é cosí ho le mani legati cosí come alle volte restano i miei pensieri: incatenati a ció che gli altri vorrebbero e credono sia giusto... giusto per chi? Non credo certo per me... la mia felicitá é lí, la vedo eppure so di non poterla afferrare a piene mani... gli altri non capirebbero, non accetterebbero... chissá se da mezze frasi tu sia riuscita a comprendere...immagino di si!Questánno deve iniziare bene, la mia vita deve iniziare bene, la nostra vita deve essere allegra!
Io, come sempre, sono con te. Non ti chiedo quale sia il tuo sogno, non voglio sapere piú di quanto tu non voglia raccontarmi perché qualsiasi cosa tu possa dire o fare, che io la possa condividere o meno, io saró con te, quando o come tu lo vorrai! Ti abbraccio con il cuore amica mia, davvero con il cuore!

4 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »