Sfoghi

da Non importa per nessuno

Mi domando da solo stesso xché sono qui a scrivere, quando poi ho sempre preferito tenermi tutto dentro e cercare una via di uscita essendo ben consapevole di non avere la certtezza che sia la cosa migliore o no, ma pur sempre una mia convinzione tale da darmi motivo di credere che cosi facendo era come doveva essere eo come doveva andare!
Sembrerà tutto molto strano il mio discorso se non anche contorto!
Non ho voglia di dire chi sono anche xché non mi piace essere preso e considerato solo nei miei momenti difficile e anche xché mi é sempre piaciuto vedermela da solo dimostrare che sono forte far vedere che non mi piango addosso, e ora che facio?
beh sono un tantino contradittorio ma questo credo sia dovuto molto al tipo di situazione che sto vivendo, e che purtroppo mi rendo conto di star facendo vivere anche alla persona che x me é la cosa piu bella che ho (ma che non merita questo),la persona che da quando ho cominciato a conoscere ad imparare a stimare non mi ha mai lasciato solo, anche quando x colpa mia e del mie poco chiarezze ho ferito persone, ne ho perse altre e mi sono trovato contro anche
"i cosi detti" amici...
che solitamente non potrebbero mai capire varie situazioni se non ci si trovano veramente dentro..ma sanno solo aprire bocca e parlare parlare e parlare...giudicando quello che magari non sono nemmeno all'altezza di fare..stasera o meglio oggi vorrei veramente cancellare questo giorno, rendermi conto che era solo uno sogno se non meglio dire un incubo...
sono stufo, sono nervoso se non anche isterico...ho sempre cercato di aiutare tante persone di stargli vicino e fargli vedere anche la dove tutto puo sembrare buio, e ora che si tratta di me non riesco a trovare la giusta motivazione a tutto questo...tante volte ho sgredidato i "detti" come:
"Un giorno ci si sente in paradiso e tutto e cosi chiaro e indescrivibile...e neanche il giorno dopo si sprofonda nella m**da e di fronte a te cé solo nero"
e già,mi sa proprio che é qualcosa di vero!
É tardi ma non riesco ad andare a letto..
xché porca tr***a?
xché piu dai e piu tutto ti é contro?
Xché non si puo avere quello che si desidera?
Xché amare spesso sta a dire soffrire?
Xché spesso si é obbligi a dover fare quello che non si vuole?
Xché..xché e ancora quanti xché...credo che se starei qui ad elencarli tutti non mi basterebbe nemmeno una notte intera!
spesso non si ha risposta a tante cose, spesso non le si cerca e tante altre volte ci prendiamo come risposta quello che ci viene dato giusta o no che sia!
Stasera ho bevuto essendo consapevole che non era la cosa giusta, come anche mi rendevo conto che avrei fatto star male altre persone, ma non lo so speravo e credevo di affogare tutto con l'alcool, di annebbiare la mia mente e di non riuscire a capire tanto, ma non é servito a niente se non a star male anche fisicamente senza tener conto anche mentalmente...
e tutto questo xché?
xché mi trovo e mi sento impotente su tante cose, xché quando credo di aver ragiunto quello che da tanto sto inseguendo ad un tratto o x una cosa o x l'altra va tutto a p***ana!
Forse spero che tutto questo non venga nemmeno letto..che aprendo questa dedica e vedendola cosi piena di cose dette molto confusamente se non anche sensa logica o con un senso che possa essere attribuito a tutto ciò...ma sono qui a scrivere a cercare di capirmi solo stesso, a cercare di perdere il mio tempo x tenermi occupato a non fare kazzate..a cercare anche di sfogare tutto questo mio stare male!
Piangere e da deboli?
Se in passato mi avrebbero fatto questa domanda avrei risposto di si..ma da un po a questa parte credo che non lo sia, ma che sia a dir poco da grandi xché si ha la forza di mostrare il nostro lato piu riservato.
So che tutto questo non puo essere di aiuto a chi ha avuto sempre tutto contro nella propria vita ma mi ritrovo ad essere realista, e ad esporre qualcosa che magari ieri ha colpito qualcuno oggi colpisce me e domani ancora qualcun'altro, quindi rendersi conto della situazioni!
Io spero solo che questo mio momentaccio passi, xché tante cose messe insieme accumulando malesseri si arriva ad un punto che si scoppia e che la piu minima cosa ti aiuta a far uscire il tuo star male!
Ora non voglio far credere che la mia vita sia solo negativa e tutto sia uno skifo anche xché non é cosi...ho avuto momenti fantastici e che ancora oggi vivo...
grazie a chi so io!
Ora come ora io della mia vita rifarei tutto quanto xché credo che anche la piu minima parte il piu inutile giorno ha segnato e ha fatto si che oggi sono quello che sono!
Credo che ora sia il momento di chiuderla qui sta dedica anche xché non riuscirei nemmeno a continuare x tanti vari motivi!
AH...non puo piovere x sempre!

16 dicembre 2005

Categoria: Sfoghi

da SARA

tesoro... ti capisco tantissimo...tutto sta nella capacita' di sapersi ed avere la fortuna di cincondarsi si persone degne...e avere il coraggio di tirare fuori le unghie con gli stronzi che non meritano niente...
sei un ragazzo dal cuore d'oro...di certo, non potra' piovere ancora tanto a lungo...
ti auguro il natale piu' sereno della tua vita...e ti stimo e ritengo un grande uomo, perche' in mezzo a questi cordardi e burattini hai avuto il coraggio di far risplendere i tuoi sentimenti...una lacrima che veramente sgorga dal cuore...e' la cosa piu' grande e bella che possa esserci...sei un uomo...e si vede
piangere e' roba da grandi!!!!!

t.t.baci

16 dicembre 2005

da bfn

Non so bene il tuo problema quindi non posso dirti come risolvero.
Ma posso dirti come affrontarlo.

L'uomo per natura e` insoddisfatto.
Pensa che sara` felice una volta che il suo piu` grande desiderio si realizzera`.
Se lo realizza all'inizio gli sembra di stare in paradiso, poi pero` si sente nuovamente una m**da perche` vuole di piu`.
E` per questo che basta sapersi accontentare per essere felici.
Anche se ti sembra impossibile.

Tu dai continuamente a coloro che ti stanno intorno:aiuti, dai consigli, ma poi non ricevi niente in cambio.
Ti senti incompreso, ti sembra che agli amici non importi niente di te, e che in realta` si approfittino del tuo aiuto.
Vorresti solo un po' di affetto, comprensione.

VUOI e` questo il problema.

Ti e` mai capitato di pensare che il motivo per cui gli altri non ti aiutano e` frose perche` non sanno come farlo?
Hai mai provato a pensare che in fondo tu non ti apri mai davanti a loro, non mostri le tue debolezze e se le mostri potrebbero essere interpretate in modo sbagliato?

Tu, da persona insoddisfatta pretendi che gli altri restituiscano il favore che gli hai fatto tu.Vivi di cio` che vorresti dagli altri, dell'affetto che vorresti ricevere, dell'aiuto di cui hai bisogno, di cio` che senti che ti manca anche se non capisci cos'e`.

Sai cosa ti manca?
Renderti conto che sei fortunato e che hai molto e che non dovresti invidiare gli altri perche` loro hanno ricevuto aiuto e tu no.
I piu` forti si rialzano da soli.
E ogni singolo uomo e` forte, solo che qualcuno non se ne rende conto.

La felicita`,la tristezza, il coraggio, la forza, la debolezza...e` tutto dentro ognuno di noi, bisogna saperlo tirare fuori.
E tu solo puoi capire come fare.

Il segreto e` non dipendere direttamente da nessuno.
Tu sei forte per cio` che puoi trovare dentro di te.
Se dipendi da qualcuno o qualcosa va a finire che ti deprimi sempre di piu` perche` non ottieni cio` che vuoi.

Smettila di pensare di dover ricevere per forza qualcosa in cambio quando fai un favore.
Pensa soltanto che lo fai perche` sei amico di quella persona.

Se non vuoi aprirti con i tuoi amici, fallo su questo sito.
Resti anonimo e non vedi chi ti aiuta, probabilmente non lo conoscerai mai.
Ma almeno ricevi conforto, solidarieta` e aiuto, senza bisogno di vergognarti, perche` nessuno sa chi sei.

E` per questo che adoro questo sito.

Mi permette di far vedere chi sono dentro senza essere giudicata.
Senza essere guardata in faccia mentre parlo.

Spero di essermi spiegata e di averti aiutato.

un bacio

bfn

16 dicembre 2005

da Roby

...non ho trovato niente di strano nel fatto che tu sia arrivato a scrivere qui una dedica del genere, profondissima..!!!sono anche io una di quelle persone che cerca di tenersi tutto dentro facendosi forza e sorridendo davanti a tutti ma che dentro muore, e arriva ad un punto in cui diventa quasi impossibile non sfogarsi con qualcuno...e perchè non farlo con chi non ti conosce, con chi non ti può puntare il dito contro o giudicare??!!perchè ormai è solo questo che si riesce a fare!!non ti dico che ho le risposte pronte a tutte le domande che hai posto, ma ho subito sentito il bisogno di aiutarti, perchè ci sono passata e fortunatamente è finito quel periodo!!...di certo le persone che mi stanno intorno non aggevolano per niente il mio(parlo per me) stato d'animo..sono quella da cui tutti vanno quando hanno bisogno di aiuto...quando si trovano in difficoltà, e a me non ci pensa nessuno!!ma non voglio sfogarmi, voglio solo farti capire che la realtà che ci circonda non è niente di tutto quello che si sogna ad occhi aperti da bambini!..qualcuno mi ha insegnato che anche se la vita ti mette in ginocchio bisogna trovare la forza di rialzarsi...perchè vale la pena vivere per quei momenti di soddisfazione!!!Ricordati che le persone amiche che ti vogliono bene, che sono disposte a sacrificarsi per te si possono contare sulle dita di una mano, e questo te lo dico per quel poco di esperienza che ho!!!!!..e ora iniziano le domande giusto?beh, credo che per metà, ti sia già risposto da solo!Stai affrontando un periodo buio ed è normale che facendoti influenzare da questo, e facendo un quadro generale della vita che hai vissuto fino ad ora, tu non sia pienamente soddifatto...tutte le domande ti si presentano ora in realtà erano dietro l'angolo pronte, forse non le vedevi ma c'erano...e ora devi fermare il tempo e ragionare su cosa è giusto per stare bene!Si, sei imponente davanti e certe cose, e credo che scoprendo tutto ciò tu sia un pò maturato...ed è così che si sale la scala della vita!!!avevo mal di testa ma dovevo dirti quello che penso...spero mi risponderai presto e mi darai una tua opinione a riguardo!un bacio Roby

16 dicembre 2005