CATEGORIE
da Anonissima per Ag
E sn qui a scrivere per un'amica... un'amica molto cara ma ke si sta rovinando e io nn posso fare altro ke stare a guardare.
Abbiamo passato l'infanzia insieme, siamo state sempre in classe insieme, ed eravamo in banco insieme fino a 2 mesi fa.
So ke la tua situazione non è delle migliori, ma prima hai iniziato a fumare, poi ancora a fumare e fumare... a 16 anni ti fumavi 2 pacchetti di sigarette al giorno...per poi non parlare degli spinelli...ma questo non è niente... hai iniziato a drogarti con sostanze molto forti che sai benissimo ke ti fanno male..
Ma quante volte ne abbiamo parlato? ma quante volte ho cercato di farti capire che stai sbagliando, ke ti stai rovinando?Eh?
Ma perchè lo fai?
Odio tua madre quanto la odi tu...perchè è una madre di m**da...lavora tutto il giorno e la sera nemmeno entra in camera tua per vedere cm stai... lavora in banca e ti riempie di soldi appena tu gliene chiedi...ma caxxo, cm fa a non accorgesi che tutto quel denare lo usi solo per drogarti?
Lo sai, ieri mi hai fatto morire... quando ti ho vista dientro la scuola ke vomitavi ed eri bianca... pensavo ke ti avrei persa...e ti giuro ke nn me lo sarei mai pedonata...cosa posso fare? cosa DEVO fare?
ti prego dimmelo... farei di tutto per aiutarti... t darei anche la mia vita...se solo sapessi ke ti renderebbe felice e ke uscissi da quella vita che tu dici ke è FANTASTICA...ma ke in realtà è un mondo di m**da...fatto solo di tunnel... con un' uscita...
ti prego A. pensaci... se nn vuoi smettere per te... allora fallo per me...
ti voglio troppo bene amica mia
24 dicembre 2005
Categoria: Amicizia
da fabio
mi dispiace... ma secondo me la tua amica, se è entrata nel mondo della droga, nn ne uscira tanto facilmente...
24 dicembre 2005
da crazy
non sai quanto ti capisco... è incredibile ma mi sta succedendo la stessa cosa... solo che la mia di amica ormai è quasi alla fine... e io non riesco a perdonarmelo. due genitori del ca**o capaci solo di pensare a se stessi e nn accorgersi che la figlia sta da schifo, che la figlia ormai l' hanno persa... io ho fatto quasi tutto per lei...sono pure scappata di casa, se solo sapesse il bene che le voglio... io c' ero la prima volta che si è drogata ma ero stupida ed immatura ed invece di capire cosa stava facendo ci ridevo sopra con lei... quando una notte mi è arrivata urlando e sbattendo la testa sul muro mi sono spaventata e non sono piùstata in grado di starle vicino... ora quando la vedo non riesco a nn piangere, è più forte di me... che m**da la droga!!!! che m**da entrare in quel tunnel sapendo di non riuscirne... quando è andata in comunità pensavo che ne sarebbe uscita pulita, ed è stato così, ma sono bastate poche ore e già era di nuovo sballata... beh mi dispiace... io ora ho cambiato amici e cerco di scordare questa brutta storia ma non ci riesco e non ci riuscirò mai... non importa!! la vita continua... bisogna essere sempre felici e vedere ogni giorno che passa come se fosse il più bello che possa esistere!!! buona fortuna per te e la tua amica...
26 dicembre 2005
da dispiaciuta12
mi dispiace nn vorrei che a me succedesse la stessa cosa ma nn seguire la tua amica resta sui binari giusti by dispiaciuta12
27 dicembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938