Pensieri

da okkioniverdi per cucciolobellissimo

domani è natale.un natale così diverso da tutti gli altri.ripenso soltanto a un anno fa.sfoglio un album di foto e mi trovo davanti a me stessa.con il sorriso dipinto sul volto.più piccola più ingenua.ma senza quella luce negli occhi.

quella luce che brilla da quando ti ho conosciuto, da quando mi sono innamorata di te.

ma c'è anche un pò di tristezza.quella tristezza che lo scorso natale non c'era.

nei miei occhi sono riflessi tutti quei momenti stupendi passati con te, che non posso dimenticare.adesso è tutto così difficile.

ma io supererò anche questo, perchè ho continuato a vivere da quando mi hai lasciata, quindi niente adesso può impedirmi di andare avanti.

sono orgogliosa di questo.

adesso sei tornato da me e mi hai chiesto di scegliere e anche se ti amo da morire ho scelto lui, non per vendetta, non per orgoglio, non perchè lo amo più di te.
l'ho scelto perchè ho chiuso gli occhi e ho pensato a lui prima che a te.
quindi nel mio cuore adesso c'è posto per un altra persona.
mi hai detto che ho fatto bene a scegliere lui perchè tu me ne hai fatte passare tante, ma quando con lui finirà tu ci sarai.

quando ho letto questa frase non ci potevo credere.3 mesi fa mi hai chiesto di aspettarti, mi hai detto che saresti tornato da me.io ti ho dato fiducia, poi però mi sono stancata di aspettare ma ti ho sempre pensato.adesso è l'inverso.sei tu che devi aspettare me.

tu sei tornato da me, io tornerò tra le tue braccia.non so quando ma tornerò.però sono felice che sia andata così perchè ho capito che forse mi vuoi bene davvero.

adesso sceglierò io quando baciare le tue labbra di nuovo.non sono io ad aspettare, a sperare ogni giorno in un tuo messaggio.adesso sei tu quello che aspetta il messaggio in cui ti dirò:"sono pronta per tornare da te".non è vendetta, ma vorrei che tu capissi come si sta male...io sapevo che mi avresti cercato di nuovo, come lo sai anche tu.ma non sapevo quando.è brutto aspettare un giorno che non sai quando arriverà.non soffrire amore mio perchè tornerò presto perchè ti amo con tutta me stessa, come ho sempre fatto.non soffrire.non voglio che tu stia male come sono stata io.sappi che ti adoro.sei stupendo!

adesso però sono più forte e più cattiva, so che vuol dire soffrire per amore e so che posso superare anche le prove più difficile.questo natale sarò un altra persona, non migliore o peggiore, ma semplicemente diversa...

grazie di avermi insegnato ad amare e ad essere quella che sono adesso.

BUON NATALE A TUTTI...
anche a te...

-okkioniverdi-

24 dicembre 2005 - Firenze

Categoria: Pensieri

da silvia

AUGURONI okkioniverdi!!!!
questo natale vedo che ti ha portato cose che nn ti aspettavi sentimentalmente...Vedo che L.è empre nei tui pensierei e devo dire che nn c'è niente di più bello che avere un ragazzo stupendo sempre nei propri pensieri...Piccola, nn agire mai x orgoglio, xkè alla fine nn serve a niente secondo me, almeno x esperienza mia... ci stai male solo tu e nn ottieni quasi mai ciò che volevi...Cmq se la tua scelta è stata dettata dalle tue sensazioni nel cuore è giusto così!!se adesso ti va di stare con un altro e hai tanta voglia di pAssare belle emozioni con questo altro ragazzo, ben vengano questi nuovi momenti e queste nuove emozioni!
...a costo di risultare antipatica e critica posso dirti una cosa però??STAI attenta a non fare del male a questo nuovo ragazzo(C.?)e a nn illuderlo, a nn prenderlo in giro, a nn far soffrire...capisci? Per il resto, vai dove ti porta il cuore...sn contenta qndo ti sento ben determinata, appagata,serena...
e in bocca al lupo!!!
baci, silvia!

28 dicembre 2005

da okkioniverdi

silvia...

aiutami, credo di aver fatto un grande sbaglio, ma non ne sono affatto pentita.sabato ho rivisto M...e l'ho baciato...

è stato un bacio...così stupendo.non è niente di impegnativo, è solo un bacio, un bacio di nostalgia, ma ho provato di nuovo delle sensazioni stupende.

comunque si, avevo scelto C.,non volevo farlo soffrire...mi piace davvero, lo sai che L. si è arrabbiato perchè quando abbiamo messaggiato gli ho parlato di C.(che non so se ti ricordi, è il suo migliore amico)comunque adesso ci ho fatto pace!praticamente mi ha detto che è geloso...secondo te vuol dire che gli interesso davvero?

adesso poi c'è questa storia di M...vorrei che finisse in quel bacio, perchè non me la sento di ricominciare con lui una storia, non è abbastanza serio, me l'ha detto chiaramente...

invece potrei uscire con C, che ne dici?

mi serve una tua opinione, non so che fare!

ti voglio tanto tanto bene!

rispondimi, ti prego,

-okkioniverdi-

28 dicembre 2005

da silvia

ciao piccola, che piacere sentirti!!
Ascolta, se mentre baciavi M. eri felice, se mentre assaporavi quel bacio hai provato belle emozioni perchè esserne pentita?Non ci si pente di un momento in cui si era felici, no??
quindi non rammaricarti di quel bacio e pensa solo al fatto che è stato bello, che è stato piacevole provare ancora quelle emozioni...se lui non è serio, devi parlagli chiaramente e digli cosa pensi di voi, che non vuoi impegnarti, che non te la senti...del resto dovevate uscire solo come amici, no?se c'è stato quel bacio non ne fare un dramma!digli che cmq che non te la senti a iniziare niente con lui.
Con L. è giusto ceh abbia tu adesso in mano la situazione!i fighetti non posson otenere sempre tutto quello che vogliono, QUANDO vogliono loro!! Secondo me, devi essere appagata che ti abbia detto che lui sarà ad aspettarti perchè cmq ha dimostrato che ci tiene a te..avrebbe potuto non dirti niente, invece ti ha fatto capire ches ignifichi qualcosa per lui..e se non è così solo il tempo te lo fara capire!!PER ORA certo che devi uscire con C.!per orgoglio con L.,per staccarti un po da lui perchè ne hai bisogno, per avere nuove emozioni e nuove esperienze, per scavarti dentro e vedere ogni giorno come evolvono le tue sensazioni...esse ti faranno capire via via come agire! Okkioniverdi in bocca al lupo e ti voglio bene!fammi sapere, mi sn affezionata tanto a te, davvero! silvia!

29 dicembre 2005

da okkioniverdi

ciao silvia!

beh, ho seguito il tuo consiglio, non mi sono pentita di quel bacio che mi ha regalato un sorriso...

solo che sono nei casini...

credo di aver sbagliato a pensare che M. non è serio...e forse non vuole limitarsi a quel bacio, infatti una mia amica gli ha chiesto:
-ma te e la clau siete fidanzati?-
(la clau sarei io)
e lui:
-non proprio fidanzati però...-
insomma, ho combinato un sacco di guai...

oggi forse vedo C. e lui vorrebbe andare a fare un giro, però si vedrà.

non vorrei far nulla con lui prima di capodanno, perchè per quel giorno sono a una festa a casa di M...

ok, ho combinato un macello, vero?

aiuto...

che faccio?

comunque anche io mi sono affezionata tanto a te, ti vedo un pò come la mia sorellona maggiore che mi da un sacco di buoni consigli!

ti voglio tantissimo bene!

-okkioniverdi-

29 dicembre 2005