Aiuto

da Noemi90 per Tutti Voi

Ciao a tutti volevo chiedervi un aiuto...da quasi 3 mesi sto con un ragazzo che amo da morire e anche lui afferma di amarmi, a volte però non mi sento sicura di lui, non mi fido e non sto tranquilla quando va da qualche parte e a casa torna tardissimo come le 6 del mattino...Lui mi dice sempre che posso stare tranquilla ma dopo un fatto che è successo io non mi sento più sicura di lui.
Praticamente alla fine del primo mese ho scoperto che si sentiva e si frequentava con un altra, l'ho lasciato soffrendo da morire ma mi ha chiesto scusa promettendomi di non farlo mai più così l'ho perdonato.
Sembrava che tutto era passato ma mi sbagliavo perchè a distanza di qualche settimana io mi ritrovo qui, ancora insicura e molto più spaventata che lui possa farmi soffrire ancora.
ne abbiamo parlato di questo e non mi ha detto altro di stare tranquilla e di non preoccuparmi.Insomma io volevo solo sapere se posso stare davvero tranquilla oppure no, voi che ne pensate?
A volte dico anche fra me e me che dovrei lasciarlo perchè dato che fatico a fidarmi di lui forse non lo amo così profondamente come dico anche se sono sicura che darei la vita per lui.è la prima volta che m'impegno in una storia seriamente anche se ho 15 anni, però vorrei tanto portarla avanti cosa mi consigliate?
Rispondete xfavore... Grazi e baci a tutti.

*Noemi*

26 dicembre 2005 - Messina

Categoria: Aiuto

da luana

secondo me dovresti stare tranquilla e cercare d far capire al tuo raga ke stai male. se c terrà davvero a te cerkerà d tornare un po prima. cerca anke d controllarlo andando nei posti ke frequenta.

26 dicembre 2005

da angie

ciao noemi... io sto intraprendendo un rapporto abbastanza complicato con un ragazzo che precedentemente aveva tradito due volte... diciamo che non è che mi fidi poi cosi tanto, però quando lo guardo negli okki sento che è sincero... hai mai provato a guradarlo intensamente negli occhi?
provaci... si capiscono tante cose se lo guardi bene e in profondità
un bacione :)

26 dicembre 2005

da Rap15

Ciao noemy!prima d ttt mi presento:sn una raga d 15anni cm te, sn d messina e anke se la mia e-mail è simo(...)nn mi kiamo cs..ho letto il mex k hai lasciato a dedike..bè nn sn un grankè a dar consigli ma t ho voluto risp xke sn passata ankio nella tua stessa situazione!ovviamente tu conosci il tuo raga e quind 6 l'unica k può sapere veramente se dice la verità o mente quando t dice k t puoi fidare!il mio raga melo diceva sempre e sembrava anke tanto sincero ma si è visto ben 3volte cn 3 raga diverse..e io dopo averlo ripetutamente perdonato ho deciso d tajarla definitivamente...t giuro k nonostante mi faceva soffrire tantissimo io lo amavo da impazzire..ma mi stava distruggendo sembrava k nn avessi più dignità e orgojo, praticamente nn esistevo più..cs m sn fatta forza e ho deciso d troncarla!!!--è stato difficilissimo senza d lui..ma ogni tanto bisogna essere 1pò egoisti e pensare 1pò a noi stessi...!!magari cerca d tenere ji oki spalancati xke ormai nn c si può fidare più d nexuno..insomma t tradiscono i parenti, ji amici e quind figurati il partner(soprattt se l'ha già fatto).Sai io ora sto cn un altro raga ed'è una persona fantastica...quind fatti forza, cerka d stare serena k cmq l'importante e k tu stia bene quind qualunque decisione prenderai io(anke se nn t conosco)sarò felice x te...bye R.a.p

30 dicembre 2005

da Noemi90

ragazze grazie veramente di tutto...io lo amo il mio ragazzo e per adesso lo terrò sotto controllo ma non lo lascerò...Grazie di vero cuore!

3 gennaio 2006