CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da DolceVale
da Tuxxer
Ciao Vale sto leggendo la tua dedica ora ora... purtroppo io vado per i 23 e questo è il mio primo capodanno a casa da solo...che triste...
Leggendo la tua dedica mi rivedo ora...!!!! alla tua età ero così ma non pensavo a quello che hai scritto, mentre ora la situazione si è capovolta e vedo tutto molto più chiaro... il mondo funziona così se hai qualcosa che serve a qualcuno allora vieni preso/a in considerazione altrimenti se da batture...semplice... ora io non so come farò ad uscire dalla mia solitudine e da i miei problemi però ci provo e me ne fotto di tutti... almeno per ora ce la sto facendo..
Se ti va di parlare ci possiamo sentire, mi sembri molto speciale da quello che hai scritto...
ciao, un Abbraccio---
2 gennaio 2006
da aNoNiMo
L'unica cosa ke ti posso augurare è di passare un 2006 + bello dei tuoi sogni, ke la vita ti sorridi x affrontare le piccole sfide ke ti ritrovi ogni giorno.
P.S. cerca di mandare a fan--lo le tue amike, in quanto a tuo padre fa cosi xkè ti vorrebbe vedere realizzata in un futuro ke lui vede molto vicino.
Ciao e stammi bene...
2 gennaio 2006
da federicaIGLEeee
ehi ciao.. mi dispiace della tua situazione.. io ho 14 anni.. ma tante volte mi sento sola.. isolata.. senza un unto d riferimento.. cerko d andare avanti.. molte volte pure io m kiudo in me stessa pensando fosse la cosa migliore ma nn è così.. io x fortuna cn i miei ho un buon rapporto ed'è qst ke m fa star bene.. vedo ke tu ragioni cn maturità e persone ke la pensano cm te sn rare.. vedrai ke qst 2006 ti porterà in un modo d vita migliore.. in una vita serena.. cn tanti amici e amike e magari cn un ragazzo.. vedrai ke il rapporto cn i tuoi si aggiusterà e potrai discutere..dialogare..ridere..skerzare.. purtroppo quello ke capita a te kapita a molti..sn cose della vita.. ma noi ke c possiamo fare?? siamo pikkole formikine ke dobbiamo avere la forza d reagire.. d andare avanti.. d superare qst ostacoli ke la vita c riserva.. sn ostacoli difficili ma nella vita bisogna saper riskiare.. bisogna mettere nel fuoco non una mano ma in braccio.. ed'è così ke nisogna affrontare il domani.. il futuro.. nn fermrti ai problemi della vita.. xkè poi te ne pentirai.. un abbraccio e un bacio :-) fede
3 gennaio 2006
da Anna
Capisco la tua tristezza, ma devi pensare a cosa puoi fare per cambiare la tua situazione. Te lo dico sinceramente: è fondamentale che tu torni a scuola. Per mia esperienza ti posso dire che purtroppo è difficile avere un futuro anche con una laurea...senza neppure un diploma proprio non lo so!Se la scuola dove eri non ti piaceva puoi cambiare, ma prendi un diploma! Pensa come sarebbe bello poi trasferirsi per frequentare l'università...oppure avresti la possibilità di trovare un lavoro che ti consenta di andare a vivere per conto tuo.
Un'ultima cosa: è vero, spesso i genitori non capiscono i figli, ma ciò non vuol dire che non gli vogliano bene.
3 gennaio 2006
da elisa
anch'io ho la dep da 5 anni maledetti.
i miei la causa scatenante, cos' per gli specialisti.
sono stata a letto 8 mesi prima di affacciarmi sulla porta d'ingresso.
1) nessuno ti capisce;
2) non vuol dire che non ti amino, ma
3)curati, ascolta curati, sono anni ke rimpiangerari.
4) consideravo le mie amike come te, leggevo molto, sono molto carina e corteggiata, ma non sopportavo/sopporto molto gli altri errore.
ascolta non si pu0' cambiare il mondo.
ricomincia la scuola anke se non te frega nulla. ascoltami non sbagliare. conta solo su te stessa. studia, anke se vorresti morire, pratica uno sport; il tempo nn ti aspetta. non hai nulla da perdere? buttati.
cerca di capire che un po' di superficialità puo' essere curativa.
riprendi a studiare, riempiti la giornata i impegni, ke ti potranno sembrare stupidi.
fallo, non permetterle di vincere.
fammi sapere.elisa
5 gennaio 2006
da artemisia
sono sensazioni profonde, dico sul serio. di quelle che ti segnano. e non sulla pelle, ma dentro. è vero, è difficile trovare persone che possano capirti davvero. ma non ci si deve arrendere per nessuna ragione al mondo. io lo so bene. ho vissuto la tua stessa situazione, quindi so cosa vuol dire soffrire perchè ti sembra di parlare un'altra lingua e di trovare accanto a te solo persone superficiali. ma non ti devi arrendere per nessuna ragione. il mondo ha bisogno di te. come una goccia nell'oceano, è vero, ma quante gocce occorrono per formare l'oceano? sei meravigliosa. e sei una persona. il cuore è ciò che conta. ascoltalo, non forzarlo, segui i suoi ritmi dolcemente. e vedrai che un giorno qualcosa cambierà e non sarai più sola. in bocca al lupo e sta' tranquilla: la vita vale la pena viverla! con tutti i suoi dolori...e, perchè no?, anche le gioie! :-)
5 gennaio 2006
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938