CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »
da Mariposa per Tutti
da babi
ma perchè dite tutti ke fa skifo????sapete una cosa????i veri skifosi siete VOI!!!!scusate, eh, ma se tra qualke anno la vostra migliore amica, ke è sempre ststa brava, gentile, la migliore xsona del mondo, scopre di essere omosessuale, voi cs fate????all'improvviso vi fa skifo????ci siete state amike x anni, e vi farebbe skifo sl per quest????ognuno vive l'amore cm vuole!!!!noi scegliamo i ragazzi, alt persone scelgono persone dello stesso sesso!!!!è vergognoso ke noi, nel 2006, crediamo di essere tanto evoluti, ed esiste ancora tanta skifezza, tante persone con tanti pregiudizi!!!!scusate lo sfogo, ma leggendo le risposte alla dedica mi è venuto SKIFO non riguardo alla ragazza k l'ha scitta ma a voi ke avete risposto così da ignoranti!!!!io allora a questo punto trovo MOOOOLTO + disgustoso il fatto ke ci siano ragazze (come una mia maica) ke a 15 anni vanno a letto, solo x il guto di farlo, con uno di 50!!!!grazie dell'ascolto e saluti a mariposa
3 gennaio 2006
da Mariposa
Grazie mille per le vostre risposte anche se alcune mi hanno veramente fatta ridere di gusto perchè davvero assurde...qualcuno ha descritto un bacio lesbo usando degli aggettivi che facevano pensare ad un omicidio o a una violenza sessuale!!!Ragazze, posso capire che non è nella vostra natura, ma non esagerate..stiamo parlando d'amore..nelle vostre dediche parlate tanto bene dell'amore eppure qui dite che vi fa schifo..una forma d'amore vi fa schifo..Comunque anch'io da omosessuale vedo continuamente in giro coppie etero che si baciano eppure, nonostante vada contro la mia natura, non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di dire CHE SCHIFOOO!!E ora non venute a dirmi che voi siete normali e io no..perchè la normalità è la cosa più relativa che ci sia al mondo...Grazie a babi che ha dimostrato grande intelligenza a mio parere e grazie anche a chi ha dato delle risposte dalle quali ho capito che loro non condannano e capiscono..Un bacio a tutti!!!
3 gennaio 2006
da Sere
Sarò strana, ma io non ci trovo niente di male se qualcuno si innamora di persone del proprio sesso. Mi pare una cosa del tutto naturale, e non riesco a capire perché certa gente debba meditarci su... lasciate che facciano quello che vogliono, è il loro mondo e a voi non deve importare niente. Forse state là a guardare male ogni volta che vedete due innamorati che si baciano? No. Ognuno ha il diritto di seguire il proprio cuore, qualsiasi scelta faccia.
3 gennaio 2006
da darkangel87
..sn perfettamente daccordo con babi..se un giorno il vostro migliore amico o la vostra migliore amica scopre di essere attrattoa dal suo stesso sesso cosa fate...?...kiudete la'micizia..?..allora siete delle xsone false xk in qst mondo le xsone ke scoprono di essere omosessuali e seguono la loro tendenza sono xsone da ammirare xk se ne fregano della gente e a mio avviso fanno benissimo...cakkio (e mi rivolgo a tutti quelli k s sfikano)..siamo nel 2006 e voi ankora dite ke vi skifate????...siamo in un paese libero e ognuno sceglie quale strada seguire quindi qual è il problema?..io ho un amica lesbo ma è una xsona come tutte le altre... normalissima!!!!(anke se la normalità nn esiste ed è soggettiva)...anzi quando sto male forse è la prima ad accorgersene e ad aiutarmi...e qual è il problema???...ks fate negate un abbraccio agli omosessuali?credete ke loro c provino cn tutti?!?..nn è assolutamtente vero xk loro ti rispettano davvero... quindi aprite gli okki..svegliatevi ke di questi tempi anora provae skifo x questo!!!..e tutte le altre cose nn vi skifano?..nn vi skifano quelli ke violentano le xsone?..nn vi skifano quelli ke mandano i bimbi in guerra..ma fatemi il favore... mariposa sn con te... segui il tuo cuore e vai per la tua strada... xk sei forte e te ne devi fregare della gente meskina!!!
3 gennaio 2006
da Davide
Ciao,
sinceramente non credo ci sia molta diffeenza tra un bacio scambiato tra due donne, due uomini o una donna ed un uomo.
Non capisco perchè qualcuno dica che la cosa fa schifo!
Io amo baciare il mio compagno ( ed io sono un uomo), e i nostri baci sono semplicemente un aspetto del nostro amarci.
Non chiedo che tutti possano capire cosa vuol dire amare una persona dello stesso sesso, io forse non capisco cosa vuol dire amare una persona di sesso opposto, ma lasciamo che ognuno viva la propria sessusalità nel modo più naturale possibile.
Purtroppo chi rifiuta qualcosa di diverso da se stesso ha semplicemente una grande paura di ciò che non conosce o forse è solo ignoranza e mancanza di rispetto.
Se due persone si baciano, è quello la cosa bella, chi se ne frega di che sesso sono.
un abbraccio a tutti
3 gennaio 2006
da Mariposa
Ciao Davide..grazie mille per la tua risposta. E' proprio vero che tutto questo odio verso qualcosa di diverso è indice di paura..o forse semplicemente d'immaturità..Ma non importa.Ciò che conta è che noi viviamo il nostro amore nella maniera più serena possibile, anche se spesso molta gente non si rende conto di quanto possa essere autentico, meraviglioso e pulito un amore omosessuale..nè più nè meno di un amore etero. Ti abbraccio e ti faccio mille auguri per la tua storia.
3 gennaio 2006
« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938