CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »
da Mariposa per Tutti
da Mariposa
Grazie darkangel per le tue parole..un bacio grande
3 gennaio 2006
da mari
io nn ho niente contro gli omo..xo..si devono risparmiare certe scene da panico in mexxo a tutti... a me fa ribrezzo vederli..
certo cn una amica lesbo nn le nego un'abbraccio..ma le dico d nn esibirsi così al pubblico...
4 gennaio 2006
da okkioniverdi
leggendo queste risposte sono veramente rimasta molto male...CHE SCHIFO???bah, francamente io non ci vedo nulla di male, e se vedessi due donne che si baciano penserei le stesse cose che quando vedo un ragazzo e una ragazza, cioè:-beati/e loro che sono innamorati/e!-
stimo molto le persone che dichiarano di amare una persona del loro steso sesso, perchè dimostrano, intelligenza e forza.molti invece non accettano l'evidenza.
mariposa, ti stimo per come parli e sono felice che tu sia sincera con te stessa.
francamente le persone che hanno risposto dicendo CHE SCHIFO, mi deludono molto.e soprattutto chi sono loro per giudicare così pesantemente?
ognuno a le proprie idee comunque, tutti vanno rispettati.
saluti,
-okkioniverdi-
4 gennaio 2006
da brrr
Sinceramente rispetto chi la pensa in modo diverso...ma ammetto che vedere 2donne cosi come 2 uomini...mi fa1strano effetto rispetto a vedere una coppia formata da 1uomo e 1donna.lo so che puo' essereamore quello tra 2dello stesso sesso... xo' secondo me non è solo una questione di scelta su ki ti piace... insomma...da ke mondo è mondo l'uomo va con la donna, questa è 1coppia normale e insieme possono procreare...ora nn voglio dire sia anormale chi ama una persona dello stesso sesso...ma è inutile fare tanto gli evoluti... dicendoche potrebbe essere loro la normalita' e noi gli anormali.sono realta' che esistono certo non vann ghettizzati...ma non è la stessa cosa...di una coppia standard!
4 gennaio 2006
da mariposa
Io non ho mai detto che noi siamo normali e voi anormali, ho semplicemente detto che la normalità e relativa e di questo ne sono convinta..Seconda cosa ho sempre detto che l'omosessualità non è una scelta, ma una caratteristica che hai dentro di te..Poi per quanto riguarda che da che il mondo è mondo l'uomo va con la donna per procreare, beh è vero ma non vuol assolutamente dire che due donne insieme o due uomini insieme non possano dare amore ad un bambino e crescerlo in maniera dignitosa..E poi forse dimentichi che Gesù predicava l'amore..non l'amore tra uomo e donna, L'AMORE in senso lato e anche il nostro lo è..non so se mi sono spiegata..va beh..ciao.
4 gennaio 2006
da kia
l'amore è amore... mi FA SCHIFO leggere le risposte di ki è schifato...sn persone normalissime...anzi magari sn più mature, sensibili di altre...nn ci sn limiti all'amore...è una sensazione così bella...sl xkè persone dello stesso sesso si scambiano gesti affettivi in segno d'amore e passione, xk dovrebbe fare schifo...? mariposa sn con te... e con tutti qlli ke ti sostengono...
un bacione
5 gennaio 2006
« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938