Amicizia

da okkioniverdi per silviaealessia

questa è dedicata a voi, alessia e silvia, dopo tante dediche ce n'è una che è solo vostra!

...ho trovato un giorno questo sito per caso, e ho cominciato a leggere queste dediche.ho trovato tante persone che provavano le mie stesse sensazioni, soffrivano per amore.così un giorno ho cominciato a scrivere.non pensavo di poter conoscere delle persone così speciali.scrivevo per sfogarmi.

poi siete arrivate voi.prima silvia, che rispondeva alle mie dediche davvero con interesse.mi dava consigli utili, mi aiutava.

un giorno per caso sono finita nella categoria "aiuto" e ho risposto a una dedica.così ho conosciuto un altra persona speciale:alessia.

adesso mi chiedo.io probabilmente sono una come tante altre che scrivono su questo sito, ma due persone così uniche, che mi tirano su il morale nei momenti peggiori, hanno scelto me.hanno scelto me per aiutarmi e per donarmi un pò di tutto quel bello che hanno dentro.
le sento come due sorelle.mi capiscono.
proprio a loro chiedo perchè hanno scelto me?e al tempo stesso le ringrazio, per tutto quello che stanno facendo e che hanno fatto.per quando hanno ascoltato i miei sfoghi, le mie botte di vita.le volte in cui mi hanno sorretto e mi hanno dato degli ottimi consigli.

non ho mai creduto nell'amicizia "virtuale".e invece adesso eccome se ci credo!su internet, come nel mondo reale, ci sono persone uniche.

io ho incrociato alessia e silvia.silvia e alessia.

non credo nel destino, ma qualcosa o qualcuno lassù mi ha permesso di trovarle e di creare con loro un rapporto.chissà come andrà avanti, ma ormai loro sono MIE AMICHE a tutti gli effetti.amiche davvero speciali, che così se ne trovano poche.vorrei aver avuto la fortuna di incontrarle nella vita reale, di crescerci insieme magari, ma non è stato così.però le ho conosciute comunque, e sono felice di questo.

lo sapete quanto vi voglio bene?ve ne voglio tantissimo!

grazie per tutte le volte che avete acceso il computer e mi avete risposto.

siete uniche!

-okkioniverdi-

4 gennaio 2006 - Firenze

Categoria: Amicizia

da Alessia

io nn so quant sono speciale, ma tu so che sei davvero unica, nn avrei risposto alle tue email se nn lo avessi capito...xkè prorio te?xkè sei unica, xkè quando mi hai risposto a quella dedica con tanta dolcezza, in quelle parole mi hai dato tanto coraggio, tanta forza, mi hai fatto capire che xsone speciali esistono ankora...ecccome se esistono...sai la mia storia e sai inparte che all'amicizia quella vera nn ci credevo mica più, troppo male ho subito x troppo tempo...ed ecco che ll'improvviso sei arrivata tu, mi hai sollevata e con la tua dolcezza e con il tuo animo, mi hai aiutata nei momenti complicati, e nello stesso tempo anke se x te era un xiodo complicato, nn ti sei mai tirata indietro a farmi sentire speciale e a darmi consigli...ora nn so esprimere il bene che ti voglio...xkè è troppo grande,..
nelle email ci scriviamo così tante cose, e io ti sento sempre così vicina, sempre+ vicina...
mi scrivi delle parole stupende e mi domando se merito una xsona così speciale come te, così unica...
oramia sei mia sorella anke se come mi hai detto nella precedente email, se un giorno dovessimo incontratrci magari nn sapremo nemmeno riconoscere i nostri volti, ma io dico, che le nostre anime tenendosi x mano, si legarnno come calamite, e i nostri sguardi si incroceranno...e ti abbraccierò sempre di più, sempre più forte, credo di si, credo prorio che anke io avrei bsogno di sentirti al mio fianco presente nella vita reale, ma sono forunata già ad averti come amika, come sorella x meglio dire...
ti dico solo una cosa e poi la smetto, GRAZIE X LA XSONA KE SEI, GRAZIE X AVER INCROCIATO IL MIO CAMMINO, GRAZIE, X ESSERE COSì SPECIALE, INSOMMA GRAZIE X ESSERMI ACCANTO PICCOLA...
sei e sarai sempre dentro me, oramai una parte di te e è nel mio cuore e vi rimarrà x il resto della mia vita...

ti voglio una marea di bene piccola sorella mia...

ci si sente tramite email...

ti abbraccio fortissimissimo

5 gennaio 2006

da silvia

Ti ringrazio davvero di cuore e di più per quello che mi hai scritto..Sei unica e speciale, davvero!!!io sono un aragazza normalissima...ma che ha voglia di regalarti un sorriso amico, un conforto, una parola di affetto tutte le volte che lo vorrai!
ho scelto te, perchè leggendo in qua e in la in questo sito mi hanno colpito le tue dediche... cosi dirette, belle,vere, che raccontano di te, dei momenti trascorsi, delle emozioni vissute, degli attimi indimenticabili, delle sensazioni forti provate con una semplicità e una bellezza uniche.. e poi mi sono appassionata a quello che scrivevi, ai tuoi problemi, ai tuoi dubbi... e ho cercato di aiutarti qnto piu potevo...lo so, si è già detto che c'è unble po di differenza di età, ma i problemi, le ansie, gli amori, i sentimenti quelli sn sempre gli stessi magari con qualke variante e differenza di obiettivi, MA è bello confrontarsi e più che altro aiutarsi..ed io sento che sei una persona stupenda che si merita tanta serenità e a cui sn lieta di donare il mio affetto...xkè...TI VOGLIO UN MARE DI BENE!!! mi sn affezionata tanto a te, nn voglio perderti xke sei PREZIOSA...spero di continuare a esserti vicina e confortarti qnto posso...Sn felicissima di averti incontrato, se le nostre strade si sn incontrate spero nn si dividano...ti darò la mano e te la stringerò per darti coraggio, amore,fiducia, affetto,amicizia...
ricordati che io ci sn sempre...ora che ci siamo scambiate anke le email possiamo scriverci anke piu liberamente e di questo ne sn piu che lieta... Lo so, anke io ero scettica all'amicizia virtuale...ma si vede che dovevo incontrare TE x cambiare idea!!
Chissà magari ci incontreremo prima o poi..se tu lo vorrai ame fara senz'altro piacere...Io abito a firenze... xcio chissà che un giorno non riusciamo davvero a scambiarci un forte e affettuoso abbraccio vero???
TI VOGLIO TANTO TANTO MA TANTO BENE!!!!
non lo dimenticare mai!
silvia

5 gennaio 2006

da okkioniverdi

ciao ale e silvia,
io invece quando mi avete conosciuto odiavo l'amicizia perchè la mia migliore amica non era con me, sapete già la storia...e voi mi avete convinto ad andare avanti, a lottare per riaverla.e finalmente adesso l'ho riconquistata, grazie alla forza che mi avete dato.e ne ho trovate altre due di amiche uniche e speciali, e spero di non perdervi mai!!veramente all'inizio vi ringraziavo e basta, ma poi tra noi si è creata un'intesa...
quindi vi dico:
perfavore, non abbandanatemi mai, perchè siete già diventate troppo importanti per me!!!
x silvia:
già, noi siamo vicine, quindi chissà un giorno potremmo incontrarci davvero!!!!e non sai come ne sarei felice!!!
x ale:
anche se noi siamo lontane il mondo è piccolo, quindi chissà, un giorno probabilmente ci incontreremo e potremo finalmente abbracciarci come vorremmo fare adesso ma non si può da un freddo computer!!!
-okkioniverdi-

6 gennaio 2006