Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da lalla per tutti

voglio farvi una domanda: perche secondo voi alcune persone discriminano i gay e le lesbiche?? cioe per quale motivo?? boh?? cioe io non sono lesbica pero non mi fanno un impressione strana quando li vedo. sono la migliore amika di una lesbica e di un gay ma vi devo dire che sono persone come le altre anzi forse con una mente piu aperta della nostra, sono delle persone straordinarie!!! quando vedo due ragazze o 2 ragazzi che si baciano con lo stesso sesso nn provo ribrezzo anzi provo felicita per l'amore e il bene che si vogliono!!! boh se riuscite risp e commentate se secondo voi la mia opinione e giusta... 1 bacio a tutti!!

9 gennaio 2006

Categoria: Domande

da wlak

ciao... io sn lesbica... beh, me lo kiedo anke io!!! é bello sapere ke c'è gente ke la pensa cm te.. fa davvero bene al cuore! nn so perché a certi faccia skifo... la paura della diversità, o magari di vedere qualcosa di se ke si vuole nascondere in se.. per alcuni é anke così purtroppo: molti gay si odiano per quello ke sn!
la gente un giorno imparerà sxo... perché nn c'é alcun motivo per odiare, detestare, sminuire o trattare male una xsona gay perché é gay (se poi é uno stronzo é un altra storia...) davvero NESSUN MOTIVO!
sai i tuoi amici sn fortunati... davvero! stagli sempre vicina... é importante sapere di avere qualcuno su cui contare!!!
io senza le mie amike ( semplici amike) nn so dove sarei ora.. sarei impazzita, ma davvero!
é bella la domanda ke hai fatto!!! ma all'ignoranza nn penso si potrà mai trovare una spiegazione purtroppo...! ci vuole tempo credo.. spero!

tu davvero stai vicino ai tuoi amici.. ne avranno bisogno!! nel mondo più persone dovrebbero pensarla cm te ;-)

un abbraccio... grazie per avermi dato un pò di speranza nella gente.. anke lontana da me!

9 gennaio 2006

da anonima

secondo me non è un male... forse la gente li discrimina perchè sono diversi e come ha detto wlak hanno paura del diverso... sono abbituati a vedere le coppie composte da due sessi e non vogliono capire che ci sono persone "diverse" ma questo non vuol dire che sono cattive secondo me...!
ammetto che anche a me se vedo due maschi o due femmine che si baciano non dico:woow che bello! pero poi è indifferente.. se stanno bene cosi per me non è un problema... e cmq. a tutti i gay e le lesbiche consiglio di fregarvene della gente e della loro opinione!
Buona fortuna.. beso

10 gennaio 2006

da lalla

grazie a tutte e 2 per la vostra risp... davvero mi stanno troppo antipatiche le persone ke le discriminano ci ho pensato quando vedo 2 coppie sia etero che gay che lesbiche sono molto felice per loro e anke un po invidiosa (in senso buono) che loro hanno trovato l'amore e io non ancora!!!! 1 bacio a tutte e 2 continuate cosi!!!

10 gennaio 2006

da vale

io sn amica di un gay e vi assicuro ke sn persone normali e certe volte meglio degli altri perkè al contrario delle amike ke alcune volte hanno un pizzico d invidia, loro nn ne hanno e ti danno consigli buoni..quindi secondo me nn c è nessun motivo di odiarli soltanto perke sn diversi da noi.vi saluto.un bacio a tutti ciao!

10 gennaio 2006

da Luna

L'importante è quella di essere sicura la tua scelta.. vivi bene il rapporto con te stessa e gli altri, insomma. Se poi sei lesbica nn cambia nulla, l'importante è essere sereni e in pace con il proprio animo e le proprie emozioni. Mi auguro che tua madre ti comprenderà la scelta senza fare la tragedia.

10 gennaio 2006

da sok

un gay non è altro che una donna rinkiuso in un corpo di uomo... forse una persona lesbika non la so descrivere xkè nn credo sia corretto un uomo nel corpo di una donna... ma so solo che il gusto sessuale non cambia certo la bellezza d'animo di una persona... conosco gay e lesbike... e ci vado d'akkordissimo, sono persone molto + socievoli delle altre... vi pare? e non credo ci sia niente di male nell'esserlo...

10 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »