« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da lalla per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da lalla

luna ti sei sbagliata io non sono lesbica stavo parlando dei gay e delle lesbiche...

12 gennaio 2006

da davide

scusate se mi intrometto, ma ho letto nella risposta di sok una dichiarazione che non condivido.
Sono gay, uomo, e non mi sento assolutamente donna rinchiusa nel corpo di un uomo!!!
Le sessualità sono complesse, non banalizziamole in categorie e schemi precostituiti.
Forse si confonde l'idea del gay con l'essere effemminato o della lesbica mascolina, ma non crediate che sia tutto così semplice.
Molti gay e lesbiche, soprattutto se non dichiarati, sono i nostri vicini, i nostri insenganti, i nostri parenti e nulla del loro modo di comportarsi fa supporre ad una personalità rinchiusa in un corpo sbagliato.
se fosse come leggo nella dichiarazione citata, allora dovrei voler cambiare sesso e diventare donna, cosa che non mi ha mai sfiorato minimamente...sono uomo a tale voglio restare.
Semplicemente sono un uomo gay, non etero.
La discriminazione è frutto di paura e, spesso di ingoranza, di preconcetti.
Combattiamola con l'intelligenza:))
buona serata a tutti

12 gennaio 2006

da lalla

davide dico solo ke ti stimo davvero!!

13 gennaio 2006

da katia

credo ke le xsone si comportino così xkè SONO IGNORANTI!! qst xsone m fanno inca**are di brutto: stiamo nel 2006 e la mentalità delle xsone è ancora molto ristretta...credono d vivere ancora al tempo di mio nonno!!SVEGLIATEVI, SONO PASSATI UN BEL Pò DI ANNI!!!...e poi qst tipo di rapporto al tempo dei grandi filosofi era molto frequente, era cosiderato sacro...lo sapevate?

15 gennaio 2006

da mary

nel mio caso è brutto scoprirsi omosessuale e non volerlo essere... io adoro tutte queste persone ma personalmente avrei preferito amare un uomo e non un amica.. dirlo a mia madre sapendo la sua mentalità vorrebbe dire purtroppo ucciderla.. quindi vivro' con questo peso e segreto per tutto il resto della mia vita perchè nei miei confronti non è una cosa che accetto..

16 gennaio 2006

da cla

io sono bisessuale... che dire... non ne faccio un problema, lo accetto tranquillamente... sono una ragazza e in questo periodo sono innamorata di un ragazzo... anche se continuo a morire dietro a una ragazza con cui sono stata...cosa vi posso dire...
credo che ognuno abbia i propri gusti, e la gente non dovrebbe giudicare solo perchè a una ragazza piace un altra ragazza, o a un ragazzo un ragazzo... ognuno è libero di fare le sue scelte... se ci innamoriamo di qualcuno del nostro stesso sesso... è in ugualmodo una cosa magnifica, perchè l'amore è una cosa magnifica.
vorrei solo approfittarne per sfatare una credenza erratissima, molte volte capita, che una ragazza quando scopre che una sua amica è lesbica, si allontani da lei, xkè crede ke qst ne possa essere innamorata, credendo che una lesbica sbavi dietro a ogni ragazza che vede! NON E' ASSOLUTAMENTE COSI METTETEVELO IN TESTA UNA VOLTA PER TUTTE non è giusto che le persone si allontanino da noi solo x paura che noi ci innamoriamo di loro... allora ke vuol dire, che nessuna ragazza deve essere amica di un ragazzo che non gli piace, altrimenti questo si innamora di lei??
scusate, so che non sono andata molto in tema, ma era uno sfogo che mi ci voleva...
ciao baci

22 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »