Amore impossibile

da Genny per Andrea

I mesi passano, le nostre telefonate continuano.. e la nostra ambigua amicizia/relazione mi sta facendo sempre più male
prima sono uscita fuori, ho fumato una sigaretta e ho pensato a te, alle cose che succederanno fra pochi mesi, ho trascinato questa storia per mesi, ma non ho la forza di farlo per anni Andrea, può darsi che sia tu a prendere una decisione drastica ma nel caso in cui questo non succedesse, lo farò io.. si, io vorrei viverti, ma non in questo modo così angosciante, perchè ogni volta che vai via, quando ti vedo uscire da quella porta è questa la sensazione che provo e io sono stanca di pormi domande a cui forse non saprò mai rispondere.

Io non so se troverò la forza, nè tantomeno le parole che userò per dirti che non voglio più sentirmi così, che volevo solo stare con te, semplicemente vivere una storia.. che mi viene così naturale volerlo!
forse la cosa che mi fa più paura è la consapevolezza che acquisterò dopo quando tu resterai impassibile alle mie parole, perchè di fronte al tuo sguardo freddo avrò la conferma di quello che ho sempre temuto..

avrò la conferma di aver vissuto per mesi nell'illusione e nient'altro.. si, saranno duri i primi giorni, penserò a te.. ai momenti che non verranno mai.. alla tua voce, a tutte le parole dette e mai dette, ai momenti di felicità a cui seguivano giorni e giorni di sconforto, di angoscia.. alle notti sveglia in preda all'ansia, alla paura che tu da un giorno all'altro potessi dirmi basta.

Sarà inevitabile pensare anche ai tuoi baci, ai tuoi abbracci, alla tenerezza che provo per te.. come in questo momento che mi è scesa una lacrima e mi sono chiesta perchè deve andare così? c'è un perchè infondo? si che c'è ma a volte si preferisce ignorare la realtà delle cose, anche se a un certo punto non si può fare più, perchè fa veramente male, più di dare un taglio netto forse..

Non so per quanto tempo mi mancherai, ma mi impegnerò con tutta me stessa per dimenticare.. chissà forse un giorno riuscirò addirittura a sorridere a questi ricordi.. anche se adesso sembra un tempo lontano

9 gennaio 2006

Categoria: Amore impossibile

da simmy

...questa tua dedica sembra scritta da me...che adesso mi trovo sola...ho aspettato sai...mesi e mesi...prima di amicizia pura quasi infantile pur essendo adulti...e poi...mi sono ritrovata un'intera estate di...attese dietro al vetro della mia stanza x sentire il rumore così ben riconoscibile della sua moto alle 3.00, 4.00 di notte per vederci...di nascosto da tutto e da tutti...ho aspettato..che andasse diversamente...perchè ogni vollta che scendevo da casa sua mi dicevo...questa è l'ultima volta...giuro...e non lo era mai...ho aspettato invano che cambiasse che lui..cambiasse ma non è successo...ed ora che lui sta con un'altra fidanzato a tutti gli effetti...è finito il tempo dell'attesa..il tempo di chiedersi cosa sarà...tra poche ore..domani...è finito chidersi quando ci saremo visti e come...è finito scendere di casa di nascosto...a tarda notte...aspettare di andare a casa x vedersi da soli..aspettare un messaggio..una telfonata...basta ora è finito tutto...rimane solo lui che continua a non rasseganrsi di aver perso la sua migliore amica ed i qui sola...che vorrei scendere le scale di casa mi girare l'angolo della mia strada, bussare alla sua porta e dirgli ti perdono..per tutto ciò che mihai fatto...ma non ci riesco...soffro troppo e spero che un giorno tutto questo rancore ed odio finirà...

10 gennaio 2006

da Momy

Ciao! Ho letto la tua dedica e mi sono venute le lacrime agli okki. So cosa stai passando... Io sono 4 anni ke vado avanti così, dicendomi spesso ke devo finirla con qst soria. Nn ci sono mai riuscita, e comunque nei momenti di "pausa" i miei pensieri sono rivolti sempre e solo a lui. E' un continuo, ripenso sempre ai momenti passati insieme, indimenticabili ed unici per me. penso anke a tutte le lacrime ke ho versato, all'odio ke ho provato nei suoi confronti e mi dico ke nessuno mi costringe a sopportare qst situazione. Ma quello ke c'è tra di noi è talmente "unico" ke per me è praticamente impensabile ke lui debba uscire dalla mia vita. Ma è una decisione ke a breve dovrò prendere, per la mia salute prima di tutto e anke per la mia tranquillità. Sicuramente ci vorranno mesi affinkè tutto questo sia solo un bellissimo ricordo... Mi auguro ke tu riesca a risolvere tutto.. e sono sicura ke anke tu un giorno ripenserai al tuo lui e penserai a quanto sia stato bello averlo incontarto.
Tanti auguri...

10 gennaio 2006