CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da vane per fede
non l'avrei più vista...mai più...la mia sorellina preferita se n'era andata...dio m'ha portato via anke la cosa che avevo più cara a questo mondo di m**da... federica!!!
tutto iniziò... quel giorno a casa mia...
eravamo in casa e si stava parlando...scherzando...quan a un tratto lei inzia a piangere..:fede che hai?
"ho paura di non essere più così felice..." mi disse lei a singhiozzi...
io gli feci "ma ke sei scema??..."
lei..mi guardò negli okki pieni di lacrime...:"non sono scema sn malata...ho un tumore.."
io la guardai...e ne suoi occhi c'era verità...verità pura...l'abbracciai più forte che potevo..."vane mi hanno dato 2 giorni...ti prego non mi mollare...domani sera sarà l'ultima sera che dormireremo insieme...adesso devo andare a casa..ci vediamo domani mattina..."
ero senza parole...gli diedi un bacio..e la guardai andare via...entrai in camera mia...mi misi sul letto...e mi guardai intorno...ogni cosa sapeva di lei, tutte le nostre foto, tutti i nostri ricordi...
la notte nn riuscì a domire...la chiamai...e mi rispose..: "fede, ma poi come faccio senza di te?sei la mia vita...sei tutto x me... fede..nn mi puoi lasciare..."
lei.."vane..as non ci sarò ma ti vedrò sempre...e ci ascolterò...te sei stata tutto x me...mi mankerai...adesso devo dormire..domani sarà l'ultimo giorno a scuola...vado a letto...notte vane!!ti voglio bene..."
io"ti voglio bene fede...un bacione"
riattaccai e piansi tutta la notte...la mattina a scuola fu orrenda...ora di italiano parlano di cose futili...bussano alla porta era lei..."vieni federica..dimmi..."disse la prof.
fede si vergognava...e mi guardava fissa...: "prof oggi è il mio ultimo giorno a scuola..quindi la volevo salutare se è possibile..e se può far uscire un'attimo vanessa..le dovrei parlare 5 minuti..poi vanessa le spiegherà xkè è il mio ultimo giorno.."
la prof un pò stordita acconsentì...:"dimmi..."feci io...
"è l'ultimo giorno ke passiamo insieme a scuola...mi fai fare un giro panoramico.."
e mentre giravamo x la scuola ci ricordavamo tutti i momenti passati...
prima di andare in klasse gli dissi..:"qst scuola senza di te nn ha più un senso..e kmq..mi mankerà il bacino prima di entrare in klasse, il nostro in bocca al lupo x un compito..la nostra sigaretta a ricreazione...e qnd mi venivi a chiamare in klasse..e scappavamo x la scuola..."
lei mi abbracciò forte e mi disse "mi mankerà anke a me..mi mankerai"...
entrai in klasse..la prof..mi guardò..."come mai federica non verrà più a scuola?"domandò con un tono di chi voleva sapere più del dovuto...io mi feci coraggio...quando aprì bocca mi accorsi che avevo un grande nodo alla gola e le mani tremavano... "allora?" disse la prof... "ecco...fede...è malata...molto malata...ha un grande tumore...quindi..domani se nn oggi ci lascierà..."
.."nn è possibile...e da quando?"chiese la prof..."nn lo so..."...risposi io..."mi makerà tanto"...iniaziai a piangere a dirotto...la Ricci si alzò mi abbracciò e mi disse cn un tono dolce, sincero..."ce la farai ne sono sicura..sei molto forte...ce la fai"...
"no...non ce la fo...voglio stare cn lei...ci eravamo promesse che a 18 anni avremmo fatto un viaggio...che avremmo preso un appartamento solo noi 2...e adesso sn da sola...mi ha lasciato... non posso uccidermi quindi vivrò per lei...ma quando sarò nei casini...chi mi aiuterà a uscirne?chi mi darà consigli sui ragazzi? a chi racconterò la mia prima volta..facendo magari qlk risata?cs sn senza di lei??cosa??..."
presi a corsa..sbattei la porta dietro di me..e corsi in klasse da lei...nessuno sapeva..o forse si appena mi vide ci abbracciammo fortissimo e iniziammo un pianto..ke nn aveva intenzione di finire presto...ci fecero un'applauso..nn so x ke kosa...molte ragazze piangevano..altri si misero a riflettere..altri ancora si zittirono..
la sera io e fede eravamo nel letto insieme...stava molto male...sudava freddo...ma nn mi mollo mai...ci dammo un bacio...e guardando ci nell'okki mi disse "non ti scorderò mai...sarò il tuo angelo..."e ci addormentammo...la mattina alle 5.13 la mamma di fede..mi svegliò...vane allontanati...e iniziò a piangere...si buttò su di lei...e piangeva...nn riuscivo a capire...che succede???!la sorellina di fede..mi guardava..."carmela che succede??" dissi io alla mamma di fe..."vane...fede c'ha lasciato...mentre eravate inisieme.."..la capi..anke se parlava a singhiozzi...mi disse se potevo stare con rachele, la sorella di fede che ha 5 anni..che l'ora andavano in ospedale..
presi rachele e s'andò in camera dei sua nel lettone matrimoniale...
"vane che succede?" la domanda che temevo da tanto..
"vedi recci...fede...fede...l'hann portata via gli angioletti...non ci sarà più..ma te puoi parlarci..."mi veniva da piangere forte..ma dovevo trattenermi...ce la dovevo fare..."io voglio andare da fedina.."...disse lei... "rachele nn ci puoi andare...non puoi..xkè fede nn c'è più.."...lei iniziò a piangere..."vane..cm faccio senza la fede...adesso chi ascolta con me le canzoni paolo meneguzzi..e chi mi disegnerà le fate... odio l'angioletti...sono cattivi..mi hanno portato via la mia sorellina...vane voglio fede..."
iniziammo a piangere a non finire...
è passata una settimana...mi manka maledettemente..ma ce la devo fare anke se lei nn è più con me...fede ti amo di bene!!!!
vane
13 gennaio 2006
Categoria: Drammatiche
da anonima
ho i brivid..m disp tantoxfede...ma voglio complimentarm cn te...hai 1grande forza..t capisco xk ank io vivo 1situazione simile da mlt ormai...sn riuscita a superarla forse xk ero pikkola e nn capivo bn, ma sn konvinta k se fosse successo ora nn so se ce l avrei fatta, scusa,magari qst nn t interessa, cmq fatt forza dalle tue parole ho capito k ce la farai...1bacio
13 gennaio 2006
da 4ever
ciao cara..sto piangendo dalla commozione e dai mille ricordi ke mi stanno offuscando il cervello da quando ho finito di leggere questa lettera..Sai primo o poi sn sicura ke ank'io mollerò tutto...no xkè sn malata, ma xkè nn ce la faccio +..Mia zia mi manca troppo..è morta di cancro..Ora mi restano di lei mille ricordi se nn di +,mille momenti passati insieme mille di tutto ke possa ricordare una xsn speciale...Ti saluto e fatti forza... se vuoi risp.
13 gennaio 2006
da Serenuccia
sai.. in 3 anni ke leggo dediche in questo sito è la prima volta ke mi scendono le lacrime.. non so cs farei io snz la mia migliore amica.. non mollare perchè lei non l'avrebbe sicuramente voluto.. bacio
13 gennaio 2006
da chiara
sai, ho letto la tua lettera e ho i brividi x tt il corpo... mi spiace moltissimo x te!ma dv farti forza xkè anche lei nn vorrebbe vederti così! sn sicura che lei è al tuo fianco.. è lì cn te! e cmq se a volte ti sentirai sola basta che ti chiuderai gli occhi e ti guarderai dentro, vedrai che lei è dentro il tuo cuore, dentro la tua anima! un bacio... chiara
13 gennaio 2006
da fede
sto piangendo..fatti forza..sai anche io mi chiamo federica..auguri bacioni
13 gennaio 2006
da Bimba
Mi hai commosso. So che mai nessuna parola potrà esserti d'aiuto, però ti auguro di farcela a superare questa cosa. Vivi per lei...tieni il suo ricordo vivo in te.
Baci
13 gennaio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938