« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da vane per fede

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Due lacrime m rigano il viso mentre leggo, so k in questo momento nn c sn parole x descrivere il dolore k hai dentro, immagino cm t stai, t abbraccerei forte xdirti k nn devi mollare ansi k devi continuare a vivere cn quelle piccole forze dntr te! Se t vuoi sfocare io sn quì  gioia a leggerti!

13 gennaio 2006

da simona

so che forse non è il momento giusto... sono malata anche io di tumore... sono ormai 3 mesi che faccio chemio...sei stata 1 amica fantastica...ricordatelo!

14 gennaio 2006

da Fedina

mi dispiace moltissimo per quello che è successo... mi scorrono le lacrime sul viso non so cosa dirti perchè, io se perdessi le mie amiche credo non riuscirei e non vorrei sentire nessuno... fatti forza mi raccomando perchè niente potrà concellare i momenti con lei.

14 gennaio 2006

da Daniele

Ciao..
nonostante non ti conosca non posso fare a meno di scriverti..!dopo aver letto questa lettera ho capito veramente l'essenza della vita..mi sento cosi idiota se penso che oso lamentarmi di avvenimenti che nulla hanno di paragonabile al tuo dolore..le mie idee si mescolano con il più cupo pessimismo..non posso capire la tua frustrazione ma posso provarci..so quanto vana possa essere ogni mia parola..specie se detta da uno sconosciuto come me..che casualmente si è trovato su questo sito ma in un mondo in cui il sentimento d'amicizia spesso è futile e superficiale questa vera storia mi fa capire come sia possibile un unione cosi indissolubile..posso solo dirti che arrendersi sarebbe la peggiore sconfitta..so che niente è più doloroso e funesto di perdere un'amica...anzi una sorella..ma cerca di reagire..!!se ti può far sentire meglio puoi sempre contattarmi..lo so che in fondo non mi conosci ma nessuno merita questo..in fondo come membro di questa società mi sento parte di tutto ciò..spero che l'amore della tua famiglia e dei tuoi amici possano lenire questo shock..
con affetto
Daniele

14 gennaio 2006

da priska

giuro... mi dispiace tanto... ti capisco... davvero... i miei 2 migliori amici sono morti l'estate scorsa e certe volte mi vien voglia di mollare tutto e scappare... ma nn posso xkè nn è così ke ritorneranno... sicuramente ora sarò rude nei tuoi confronti... ma sappi ke t sono davvero vicinissima... mi hai più o meno fatto rivivere il passato... 1 bacione!!! priska

14 gennaio 2006

da giulia

la realtà fa male vero?

15 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »