Sfoghi

da Mary per Voi

Non c'è la faccio più,a casa è un inferno, litigate con mia mamma per scemate, gli amici che vanno e vengono, la scuola che va male... da quando lui mi ha lasciato dicendo di non amarmi più,dopo 2 anni che stavamo assieme..okay che sono ancora una ragazza con mille esperienza da fare però io soffro ancora x lui, nonostante siano passati 4 mesi..lui invece si è già trovato un'altra bambola, e a me invece prende solo per uno stupido giocattolo, sfigato..e poi altri agettivi che mi da x identificarsi. lui quando non gli va una cosa inizia ad insultare, pensando che sia l'unica cosa giusta da fare, dato che è l'unica cosa che sa fare bene.
a me lui manca, davvero tanto, però ora penso sia arrivato il momento di dire basta, di darci un taglio, un addio definitivo. lui vuole amicizia da me?ma come si fa a rimanere amica di un tuo "amico" che ami?è impossibile come cosa da immaginare e pensare. per ora mi sembra la soluzione più idonea, o almeno finchè il sentimento non sarà passato.
detesto il fatto che non mi fidi più degli altri per paura di starci ancora male, di piangere notti e notti aspettando invano un suo ritorno, andando male a scuola, voltarsi male agli altri, perdere kili non mangiando...e tutto per una persona che per te prova un sentimento che non va oltre il bene, x una persona che ti riesce a mettere i piedi in testa facendomi sentire uno straccio, qualcosa di inutile..facendomi sentire vuota, stupida..e senza un cuore. io ho un cuore, un cuore che non vedo l'ora di ridare l'amore che ho dato a lui, un cuore sincero e leale, ma malato di una paura che sopravvale le mie "esigenze",paura di essere solo un giocattolo, un soprammobile.non mi fido più bei ragazzi che mi dimostrano di tenerci a me, ho paura in una loro doppia faccia.mi sto riducendo male per una che..non mi merita..

14 gennaio 2006

Categoria: Sfoghi

da Anonima

Ciao...ma devi essere giovanissima! forza! non voglio essere ripetitiva, ma ti assicuro che ne avrai di emozioni. Vai avanti senza mai dimenticare il bene che hai voluto e se qualcuno ti ha fatto del amle magari "prendendoti" in giro, allora prendi forza da te stessa e dal buono che hai e che puoi dare. Io sono una donna di 31 e anche io soffro tanto per un amore che non può esserci. Lui non mi ama, ma mi ha sempre rispettata. Ha sempre detto che sono una donna speciale e piena di risoese. Ricorda alla base di ogni rapporto la cosa più importante è il rispetto. Anch'io mi sento senza fiato quando lo penso, ma spazzatura mai, perchè tra noi c'era rispetto. La sofferenza c'è comunque. Ti confesso che con lui, solo con lui mi sono sentita donna. Nonostante la mia età ho vissuto solo con lui l'intimità più fonda.
Sei giovane, fatti rispettare sempre e sappi che chi non non lo fa è solo stupido non per forza cattivo. Vivi la tua vita cara e fidati degli altri...vedrai che poi capirai da te di chi fidarti fino in fondo. Un bacio.

15 gennaio 2006

da Mary

grazie anonima..molto bella e interessante la tua risposta..tant'è vero k me la sono skritta sul diario..mi aiutano molto quelle tue parole..davvero molto..purtroppo x lui..nn sono niente..anzi..nn c'è neanke rispetto..o meglio..lui nn ha rispetto x me..mi da tnti aggettivi..mi insulta..s prende gioko d me..e dei miei sentimenti..nn è kattivo ma stupido??...deve solo krescere..e solo krescendo si renderà conto di quanto amore povevo e posso donargli..se t va rispondimi..mi piacerebbe..un bacione.

16 gennaio 2006