CATEGORIE
da AlleRagazze
Perdonatemi ma non volevo offendere il vostro modo di vivere! il mio è solo un consiglio: il tentativo di farvi percepire la realtà secondo un'ottica un po' più ampia!
Vi assicuro che ho vissuto un'adolescenza meravigliosa... Mi sono tenuta alla larga dai fidanzamenti che sanno ancora di "pappa al latte"... A 14 anni vivevo perfettamente al centro di me stessa, e non avrei spostato il baricentro per nulla al mondo. Leggevo, correvo, flirtavo, studiavo, giocavo... mi preparavo a diventare la Donna che desideravo essere e che sono! :-) A 17 anni ho avuto la mia prima vera cotta, e la gioia d'essere invasa da un'emozione così forte era tale che persino il dolore che mi ha procurato per un po'quella persona mi è sembrato BELLO!!! :-) Quando poco dopo ho conosciuto l'uomo della mia vita è stato splendido poter investire su di lui i miei sentimenti, il mio futuro.. e donare a lui tutte le cose che rendono speciale l'amore (il sesso, le parole più profonde e tenere, i pensieri più estremi e assoluti!)
Dopo molti anni ci siamo lasciati... per poi ritrovarci dopo poco, più innamorati di prima! Perchè il Vero Amore è inesauribile e lega le anime davvero per sempre. Non è poesia... è il senso più profondo dell'esistenza.
16 gennaio 2006
Categoria: Consigli
da lullu
ho 13 anni e io voglio essere cm sei tu e cm eri all eta mia(14). ma cerco d essere così ma alcune volte m comporto cm "quelle ragazze" e dopo me ne pento. nn m riferisco al sesso ma e ke 2 mesi fa sn stata cn un ragazzo e cn lui ho fatto delle cose... poi lo lasciato ex un altro. m c sn messa e m ha lasciato. cosi dopo ho continuato a fare quelle cose cn il mio ex x 2 o 3 giorni e poi lo fatto anke cn un altro raga. d tutto qst me ne sn pentita e alcune volte piango. nn m sento la coscienza a posto xke nn e da me comportarmi cosi. adesso nn lo faccio + ma sn persequitata dai sensi d colpa. xfav risp e aiutami
16 gennaio 2006
da fe 14enne
secondo me hai fatto bene.. solo ke è difficile migliorare il "mondo adolescenziale" scrivendo su un sito ke nn tutti possono leggere..
18 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938