Aiuto

da disperata per chi vuole risp

Ciao raga, ho un problemino e non so come risolverlo.
Ho un amico molto particolare ed abbiamo un ottimo rapporto.
Ieri pomeriggio una mia amica mi ha telefonato e mi ha chiesto se sabato andavo con lei e un'altra nostra amica al pub ma con noi ci sarebbero anche dei ragazzi due che piacciono a queste mie amiche e degli altri.
Ieri sera il mio amico mi ha mandato un messaggio e mi ha chiesto cosa facevo sabato sera e io gli ho detto che forse andavo fuori con le mie amiche.Ma io non riesco a dire le bugie, gli ho detto che ci saranno anche dei ragazzi con noi e lui si è arrabbiato (questo mio amico non è della mia città).
Non vuole che quando esco con le mie amiche ci siano dei ragazzi perchè dopo ci provano con me e lui non vuole perchè dice che ha paura di perdermi perchè mi vuole un mondo di bene.
Ma io non voglio stare in casa a rompermi le scatole tutta la sera, già che non esco mai il sabato e nemmeno gli altri giorni perchè non ho più amiche perchè il mio ex ragazzo me le aveva fatte perdere tutte mi ha obbligato a non frequentarle più.
Il mio amico non vuole che ci siano dei ragazzi perchè ha paura che dopo loro ci provano e magari bevo (io sono astemia) e dopo ci sto con loro.
Non so cosa fare nemmeno io voglio i ragazzi quandoe sco con le amiche ma non voglio nemmeno restare in casa as annoiarmi da sola come un cane.
Bè fatto sta che ieri sera abbiamo litigato e sono disperatissima.

17 gennaio 2006

Categoria: Aiuto

da mary

non capisco xkè devi dar conto a questo tuo amico che poi non vive nemmeno nella tua città..pensa a divertirti e se lui ti vuole davvero così bene come dice dovrebbe capirti..ascoltami esci con le tue amiche e divertiti..poi non è nemmeno il tuo ragazzo secondo me non ha paura di perderti ma è geloso..esci esci e spiegagli che questa è la tua vita e la vivi come decidi tu e non certo come dice lui..e poi se avete litigato e tu ci tieni a lui chiamalo e spiegagli quello che ti ho appena detto..spero di esserti stata di aiuto..un bacio mary

17 gennaio 2006

da ciccy89

secondo me nn devi preoccuparti così tnt...capisco ke hai paura di xdere iltuo amiko, ma scusa se te lo dico nn mi smbra 1kosa normale, tu nn devi rinunciare alla tua libertà, divertiti si vive 1sola volta, nn trovo giusto ke tu nn possa uscire con dei ragazzi nn c'è niente di male, anke lui scommetto ke esce con delle sue amike, xkè x te dovrebbe essere diverso???nn state neanke insieme!!!cmq tu c'è l'hai 1cervello nn penso ke ti ubriakeresti, sai quello che fare e poi loro nn ne approfitterebbero...nn esagerare...è solo 1serata tra amici al pub...vacci e divertiti!!!e vedrai ke ciol tuo amiko farai pace anke x kè questa secondo me nn è 1buon motivo x nn parlarvi più..tutti nella vita hanno amici maski e femmine!!!bacio:o)

17 gennaio 2006

da kiky

ti capisco bene perchè anchio non molto tempo fa avevo con un mio amico un rapporto a quanto dici simile..e sinceramente dalle sue pretese non sembra davvero semplice amicizia..magari lo nasconde sotto il fatto di "se trovi il fidanzato poi non hai + tempo per me" ma non è del tutto convincente..anche nella mia vecchia amicizia lui faceva un discorso simile (anche se molto + velato) e io mi ostinavo a essere convinta che da entrambe le parti non c'era niente di più ma quando abbiamo "rotto" mi ha confidato tutto..ve bè..con questo ti voglio solo dire che secondo me non devi rinunciare alle tue amicizie perchè cmq da parte di un amico(se poi questo è)non è davvero una richiesta accettabile..in bocca al lupo! kiky

17 gennaio 2006

da ribelle

scusa ma se questo è solo1amiko nn deve dirti cosa fare o nn fare. vivi la tua vita.. e nella vita a volte è meglio mentire, tanto sn bugie x il bene..dai!
divertiti finke puoi!

18 gennaio 2006

da cristi

ma a lui che gli interressa con che esci secondo me ci devi andare e ti devi divertire e lascialo stare digli che deve avere fiducia in te ma vai cn le tue amiche non perdere anche loro.L'AMICIZIA VIENE PRIMA DI TUTTO RICORDATELO

18 gennaio 2006