CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da sabisse per indimenticabile
La neve cade silenziosa ricoprendo ogni cosa di bianca purezza.
Ho il sospetto che ad ogni fiocco, l' oscura coltre del mio cuore inizi a svanire lasciando spazio alle emozioni più vere, ai sensi che il dolore non è riuscito ad intaccare.
In questo mondo tinto di bianco, ritrovo ad uno ad uno i ricordi di quando il freddo era solo un'altra scusa per stringerci di più,per abbracciarci più forte.
Ora in questo gelo non mi è permesso trovare il tepore del tuo abbraccio, in questa oasi di pensieri sembri essere un miraggio perduto tra troppi giorni che cancellano il tuo profumo dalla mia pelle.
Cammino e i miei passi, i miei soltanto, vengono impressi sulla neve bianca.
Anche se posso solamente immaginarti, anche se i tuoi passi non si vedono, so che tu mi cammini accanto.
Il tuo semplice ricordo riesce, ancora una volta, a strapparmi da questo Inverno.
18 gennaio 2006
Categoria: Ricordi
da Giorgia
Ciao Sabi, che piacere leggere nuovamente una tua dedica...in questi giorni pensavo che finalmente eri riuscita a trovare conforto in qualcuno o qualcosa che non fosse il tuo dolore...e spero che sia cosi.
un bacio
19 gennaio 2006
da Sabisse
Ciao Jo,
mi è dispiacito mìnon sentirti più molto spesso.Non mi hai più detto come va la situazione con il ragazzo di cui mi parlavi..
Fammi sapere, mi raccomando!
Ti mando un bacino e ti auguro di passare una giornata meravigliosa.
19 gennaio 2006
da Sabisse
Oddio, nella tua risposta mi sono accorta di aver commesso tantissimi errori.
Ho digitato male il testo, troppo in fretta!
Scusami..spero che il significato sia ugualmente chiaro..Baciotto.
19 gennaio 2006
da Sabisse
Comunque...parlare di "conforto" è un po' troppo prematuro.
Sto meglio, questo si ma spesso mi ritrovo a piangere disperatamente senza riuscire a fermarmi.Ogni dieci passi in avanti che faccio, ce ne sono sempre un paio indietro.
Forse, semplicemente ho fatto l'abitudine a questa perdita, a questa tristezza.
Forse, dato che mi ero abituata a piangere per 24 ore intere, versare lacrime per solo un'ora mi fa pensare di stare meglio.
La tristezza a volte fa capolino e mi guarda..A volte decide di darmi una tregua e di non colpirmi, mentre a volte scatta su di me con tutta la sua ferocia.
Passerà Jo, non posso far altro che attendere una nuova alba, un nuovo sole.
Ti mando un bacio
19 gennaio 2006
da Girogia
La giornata prosegue per il verso giusto, mi sto accorgendo che la sua lontananza fa un effetto positivo su dime, sono tranquilla, serena, rilassata e soprattutto felice. Non ho bisogno di una persona come lui quindi probabilemnte è meglio che sia cosi ognuno per la sua strada, se ci dovessero essre novità ti aggiorno.
Purtroppo la tristezza ti colpisce in qualsiasi momento senza che tu te lo aspetti, ma riuscire a essere serena e sorridere per quasi un'intera giornata significa che piano piano ti stai abituando al fatto che Ste rimarrà sempre con te ma solo con bei ricordi...ricordi che ti fanno sorridere ed essere felice.
Auguro anche a te una meravigliosa giornata, un grosso bacio.
A Presto.
19 gennaio 2006
da Elena
Ciao Sabi,
non vorrei sbagliarmi, ma dalla tua dedica mi sembra di percepire che almeno qualche raggio di sole ha iniziato a fare capolino nelle tue non troppo chiare giornate..se così fosse ne sono davvero felice..
Non ho più scritto, ma sono alle prese con gli esami (proprio oggi ho avuto uno!):questo periodo non mi da tregua!
Sai l'altro giorno leggendo una frase mi sei venuta in mente..soffermandomi su quelle parole ho pensato subito a te..la riporto qui..- Non c'è notte tanto grande da non permettere al sole di risorgere il giorno dopo.-(J.M.)..
Un bacione
19 gennaio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938