CATEGORIE
da Anonimo
nuovamente a scrivere su questo sito...
ma è l'unico modo per potermi sfogare.
abbiamo deciso di continuare a portare avanti questa storia clandestina, perchè io senza di te non riesco più a starci, perchè tu mi rendi felice, perchè la gente che mi vede, si accorge che sono innamorata... però appena tocco il paradiso, tu riesci a farmi arrivare subito all'inferno, domenica l'abbiamo fatto per la prima volta, ed è stato tutto cosi stupendo... i nostri respiri che si sentivano, il contatto con il tuo corpo, avevo bisogno di sentirti cosi... cosi...MIO! si perchè domenica eravamo solo io e te, come due bambini spensierati, la paura di fare qualcosa di errato, le tue attenzioni per me... quei baci cosi dolci, che solo due persone che si amano veramente se li possono dare!
è stata la cosa più bella che abbia mai provato, e adesso guardami? ma tu non mi guardi mai negli occhi... dici che ti farebbe troppo male, e invece dovresti solo guardarci un po più a fondo per capire quanto amore provo per te!
ma c'è sempre lei di mezzo... lei con la quale tu ieri sera hai fatto l'amore, e io muoio di gelosia, sapere che magari quei baci cosi dolci, quelle attenzioni che hai dato a me, le puoi dare anche lei, non ti puoi arrabbiare se ti dico basta, non puoi... ci sto provando con tutta me stessa ad essere forte, e a portare avanti questa storia! ma io voglio essere unica per il ragazzo che amo... io voglio poterti sentire quando ne ho voglia, vederti quando sono triste, parlare con te di tutto... e anche di lei!
ma tu no, tu dici di essere innamorato di me... e allora cosa ci fai ancora con lei?
19 gennaio 2006
Categoria: Amore impossibile
da cicci
cara..t dico cosa si prova ad essere dalla parte di quella col ragazzo e il cosiddetto " amante"...è dura..ho passato piu di 4mesi portando avanti una storia di gg e l'altra di notte..sembrava cosi perfetto...avevo bisogno di entrambi...ma quando ho perso il mio ragazzo ho capito k era lui k volevo..k avevo sbagliato tutto...l'unica cosa che ti posso dire è k se lui ti amasse sul serio la lascierebbe..ma è difficile x lui credimi..ma mettersi di fronte alla cruda realta è la cs migliore..o piu avanti potresti soffire ancora di piu...baci
19 gennaio 2006
da Mo
Ciao nn so quanto possa esserti utile quello ke ti scrivo, ma forse può aiutarti a riflettere.Io mi trovo nella stessa situazione del tuo lui.E' un pò ke va avanti..Posso dirti ke quando stiamo insieme per me è come essere in Paradiso, lo amo da morire, ho fatto di tutto x vederlo, uscivo la notte fregandomene di tutto e tutti.Lui nn mi ha mai kiesto di scegliere, ed io nn l'ho fatto. A volte penso di essere una vigliacca xkè nn ho avuto il coraggio di fare una scelta, di cambiare strada.Ma nn è facile sai????Specialmente se con il ragazzo "ufficiale" nn esistono problemi particolari.Il problema è solo ke nn riesco a dimenticarlo. A volte vorrei kiudere, nn cercarlo più. Ma nn ci riesco è sempre nei miei pensieri e questo mi fa stare male.Nn so se il tuo lui si trovi più o meno nella mia stessa situazione. Se così fosse ti dico ke quello ke prova x te nn ha niente a ke vedere con quello ke prova con la sua fidanzata. Posso assicurarti ke è tutto totalmente diverso...Magari lui avrà la forza di scegliere un giorno, e se se seguirà il suo cuore, magari sarai tu lò a fortunata. Dagli tempo, so ke è difficile ma cerca di capirlo...
Buona fortuna!
20 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938