CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Arwen 89 per ki sa rispondere
da Amos
Perche' hai presente la giungla?
Ecco, la vita e' la stessa cosa.
Ciao,
Amos
20 gennaio 2006
da Arwen 89
Vi ringrazio tt x le risposte.Alcune erano ql scontate k m aspettavo, altre erano veramente molto belle e s sentiva k c avete pensato molto prima d darmi una risposta.
Soprattutta la risposta di The Dreamer
m è piaciuta molto...grazie, s vede k almeno hai provato a darmi risposte k nascessero dalla tua testa e nn da ql degli altri.
Amos le tue risposte sn smpr tanto brevi quanto dirette e precise.
Nn avevo mai pensato alla vita cm una giungla ma ora k me l'hai detto m accorgo k è davvero simile...
20 gennaio 2006
da io80
tesora impara a scrivere normalmente perchè le parole abbreviate così le usano solo le 13enni nei messaggini della buonanotte.
te l'hanno mai detto che al mondo esistono tante ingiustizie? Se hai fede puoi trovare conforto in Dio, nel suo progetto per ognuno di noi ed nel fatto che ogni dolore serva da riscatto a qualcos'altro.
D'altra parte se non confidi in questo che senso dai alla tua vita? alla vita di un bambino lebbroso? alla vita di un omicida? alla vita della gente vacua?
23 gennaio 2006
da Arwen 89
Grazie della tua risposta io80, terrò di conto la tua critica.Ogni tanto è bene ricevere anche critiche...ma dimmi che senso da il tuo dio alla vita di una sedicenne seviziata, a quella di una ragazza che perde i suoi genitori e a quella di un ragazzo che muore contro un camion.
Avrei tanti altri esempi da farti ma sono sicura che una persona come te troverebbe il modo di rispondere a ognuna.
Ma sappi che a me del tuo dio non importa un accidente, perchè se è lui a decidere la nostra vita allora è proprio uno stronzo
23 gennaio 2006
da isa
tempo fa ho kiesto in giro qsi tte qste domande e mi hanno sempre risposto ke nn bisogna mai perdersi in mezzo a tutte queste ingiustizie!!!
ma bisogna anke capire ke se siamo que è xke la vita vuole ke sfidiamo tutte queste cose xke sa ke ce la possiamo fare anke qndo nn lo crediamo!!
qlke tempo fa ho letto un frase troppo vera:
sl ki ha sofferto conosce piu esperienze...
secondo me è super vero!!!
cmnq nn perdere mai la speranza d un futuro migliore perché è anche grazie a te ke migliorera!
nn t scordare mai ke l'oceano è composto da semplici goccie messe insieme!
cmnq x il fatto delle abbreviazione, nn è affatto vero ke è solo per 13enni, è per chi capisce e ha voglia d farlo!!
nn si possono condannare le xsne sl x cm sembrano!!!
qndi vai a farti vedere da uno specialista!!
23 gennaio 2006
da io80
Non è il mio Dio ma il Dio di tutti.
Il Dio delle persone più infelici.
Io prego ogni sera che la mia vita non sia attraversata da troppi dolori. Ma da credente so che la sofferenza terrena non è altro che una prova da sopportare, perchè il mondo è imperfetto e contaminato da tutto il male che NOI STESSI CREIAMO! perchè è l'uomo che crea il male. Dio non può proteggerci da noi stessi. Se stuprano una sedicenne prenditela con gli uomini, non con Dio. Prega Dio che quella ragazza trovi la forza ed il coraggio di superare l'accaduto, piuttosto. Se un ragazzo finisce contro un camion la colpa non è di Dio. Ma prega Dio di proteggere sempre le persone che hai accanto. Non si può fermare il Destino. ed il destino non è Dio. Dio non è altro che il termine ultimo. Impara a sentirlo vicino ed otterrai tante risposte, piccola. Ho qualche anno più di te, e se non ti fidi di me, impara a fidarti del tuo cuore. Davvero credi che la vita di tutti noi non serva a niente? allora perchè non uccidersi subito? no, anche la persona più infelice e insignificante ha uno scopo nella vita. Non hai mai sentito di quanta gente cambia cuore e modo di pernsare semplicemente grazie ad una coincidenza, ad un incontro, ad un avvenimento??? Serviamo l'uno all'altro, piccola. Non è facile trovare il coraggio di guardare negli occhi il dolore. Ma la cosa più sciocca che possiamo fare è pensare che niente serva a niente.
24 gennaio 2006
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938