« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Arwen 89 per ki sa rispondere

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Arwen 89

No, non è il mio dio.Io non credo in lui così come non credo in niente altro e neanche voglio provare a crederci.
Ci ho già provato a mettere la mia vita nelle mani del vostro signore e sai cosa è cambiato?Niente, proprio niente.Le persone a me care hanno continuato a morire, io ho continuato a soffrire e tutto continua a peggiore in generale.
Io non credo e non devo niente a nessuno...quando vedrò con i miei occhi che le cose cambieranno allora potrò dire grazie alle preghiere di chi sta pregando per me e cambiare idea, ma fino ad allora resto delle mie opinioni.
Io rispetto la religione di tutti...tutti dovrebbero rispettare le mie idee allora.
Invece non è così e la mia famiglia mi chiude fuori dalle loro cerchia gioiose solo perchè io non credo come loro.Che razza di amore è quello?
Comunque non ti conviene continuare a scrivermi:apprezzo il tuo interesse davvero ma l'ultima persone credente che ha cercato di aiutarmi parlandomi di religione e fede è diventata atea.
Questo perchè io non parlo per sentito dire, ma perchè so sostenere le miei tesi.
Ciao

24 gennaio 2006

da Anonimo

E' la vita e alla maggior parte delle domende che ti poni non c'è risposte..
La gente che ha tutto e che pensa di non avere niente è xke non ha mai provato a non avere niente..non sa cosa vuol dire..e cerca di pretendere sempre di più senza accorgersi di quanto in realtà hanno..
La gente che usufruisce del tuo aiuto e poi ti butta via lo fa xke è approfittatrice..perchè non si rende conto che un domani si troveranno completamente soli senza nessuno disposti ad aiutarli..
Perchè si muore a 18Anni se non prima??Non lo so..non c'è una risposte..perchè "qualcuno"..e non so chi..ha voluto così..e che non mi vengano a dire che è così perchè la persona in questione doveva dare il suo ocntributo in paradiso..no...non lo accetto...perchè io avevo bisogno di lui qui..avevo bisogno dei sui abbracci e delle sue parole..avevo bisogno di conscerlo e di farmi conoscere e invece lui..non c'è più...
un bacio...Vale..

25 gennaio 2006

da Lalla92

La tua ultima domanda può essere rigirata in moltissimi modi! Xkè si muore a 15, 16, 17, 20, 12, 13 anni? Tu lo sai?

Arwen 89, hai dimenticato ke molto spesso queste persone provocano la loro morte? Ke decidono di uccidersi xkè non sopportano la loro vita? Xkè non lo chiedi a loro xkè si sono ammazzati? Queste domande non ti aiuteranno a stare meglio, così come non ti aiuteranno le risposte ke ti daranno, scontate o meno. Arwen, si muore xkè ognuno ha scritto il suo destino con le sue scelte. Se tu decidi di andare a buttare la spazzatura sotto casa, potresti morire, mentre se invece decidessi di andare a buttare la spazzatura più lontano da casa tua e di portarti il cane così lo fai passeggiare, potresti salvarti la vita. Siamo tutti in equilibrio precario, non possiamo sapere xkè si muore o xkè si vive. Sono domande alle quali dubito avremo mai risposte. è come chiedere alla luna xkè è argentata, o chiedere al sole xkè è dorato. Avresti una risposta? No. Certo, le tue domande sono più serie, ma sono identike. Senza risposta. X questo io odio fortemente le persone ke dicono:"Ma xkè sono nata, ke kakkio ci faccio al mondo, sono solo un intralcio x tutti..." le prenderei a schiaffi! Se una persona ha la pazienza di aspettare, invece di saltare subito alle conclusioni non appena una cosa va male, capirebbe xkè è qua! Arwen, tu mi sembra di aver capito ke ne hai passate di tutti i colori, quindi forse avresti anke il diritto di porti questa domanda...ma tagliarsi non è il modo per avere la risposta. Far star male le persone ke ti vogliono bene non è la soluzione. Devi rimboccarti le maniche e lavorare, SUDARTI LA VITA PER AVERE DEI RISULTATI!
Io sono convinta ke tu voglia questo, Arwen, ma ke tu non sappia come fare. Devi cercare la tua strada, il tuo sentiero, e continuare a costruirlo pietra dopo pietra...è arrivato il momento di camminare da sola, piccola.
Un bacio,
Lalla92

25 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »