CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da MaiStataBaciata per XtuttiOxNessuno
Mai visto il film "mai stata baciata"? Io si, e ci ho pure riso sopra. Ma poi mi sono detta: cosa cavolo ho da ridere io?? Ho 18 anni e non sono mai stata baciata!! E quel che è peggio e che non capisco perchè!
Non sono bellissima, lo ammetto senza problemi, ma non sono nemmeno una befana...sono buona con chi è buono con me e la faccio pagare a chi invece si comporta mele. Il mio difetto più grande è la mancanza di autostima, me l'hanno fatta perdere tutti quelli che mi hanno presa sempre e solo in giro... Non farintendetemi ci sono stati un paio di ragazzi che ci hanno provato con me, ma alla fine se ne sono sempre andati... cosa ho io che non va???
Ho comunque un famiglia bellissima e pochi amici, ma veri. Lo so non mi manca nulla, ma in verità in mezzo a tutto questo affetto mi sento sola... non voglio fare l'egoista, sento solamente che non sono completa, mi manca qualcosa, che mi manca una parte di me...un ragazzo con il quale condividere i miei momenti di gioia e di tristezza. Non ho fretta di trovarlo questo ragazzo, di sicuro non scendo per strada a baciare il primo che incontro!! Questo ovviamente no, ma più il tempo passa e più mi domando se LUI esista davvero o se sono destinata a cercarlo inutilmente per tutta la vita... le mie amiche, molto saggiamente, mi dicono che prima o poi arriverà; lo so che dovrei pensarla così, ma mentirei a voi e soprattuto a me stessa se dicessi che ho ancora la speranza... dicono che sia l'ultima a morire.. bhé io sono riuscita a perdere anche quella. Ora mi rimangono sogni, illusioni, ma non posso vivere di utopie...e allora mi rimane dentro solo un enorme ed incolmabile vuoto.
Questa non è la trama di un film...è la mia vita...
21 gennaio 2006
Categoria: Sfoghi
da Ai LaURa
Ki + d me può risponderti??E' forte xkè popo ieri ho risposto alla dedika d una ragazza ke anke lei nn è mai stata insieme a nessuno, xò nn so qnt anni abbia!Allola, ho 18 anni e cm avrai capito nemmeno io ho mai baciato!Nemmeno io sono uno skifo xkè c sn ragazze molto molto peggio d me ke d ragazzi ne hanno avuto un kasino!!Il mio problema è ke piaccio a quelli ke nn m interessano e nn piaccio a quello ke interessano a me..o addirittura piaccio ma loro sn già impegnati (è successo un paio d volte -_-) cmq io x alcune cose la penso cm te, anke io sento il bisogno d avere un ragazzo al mio fianko e le mie amike anke loro dikono ke prima o poi arriverà..una volta diciamo ke ero + alla disperata ricerka..da qlk periodo invece ho smesso e ho deciso d aspettare ke arrivi!!Io cmq è vero ke a volte m sento a disagio qnd le altre parlano d ragazzi..xò è anke vero ke io m sento superiore a quelle ragazze ke pur d avere un tipo s fanno il primo ke le va dietro..e x qst tanta gente m ammira e dice ke faccio bene a fare cm faccio!Quindi io t diko, dato ke sn nella tua stessa situazione, d nn perdere assolutamente la SPERANZA!!!vedrai ke troveremo anke noi ragazzi ke c faranno vivere belle emozioni ^_^
In bokka al lupo =p
*LaURa*
21 gennaio 2006
da Anonimo
... io sto ancora aspettando una ragazza seria fai te, tutte t_ _ _ _e e stronze... ne ho avute tante baciate tante ma vedi pure io me la prendo sempre in culo... prima o poi arriverà...
21 gennaio 2006
da stella
ti posso solo dire che sei molto matura e che non sempre si incontrano subito le persone giuste è una questione di tempi, di fortuna e anche di carattere perchè magari non avendo autostima pensi che quel ragazzo mai potra'innamorarsi di te e inconsciamente è come se facessi capire male all'altra xsona.diventa solo molto naturale non aver fretta ma se ti interessa qlcuno diventa sicura, valorizza i tuoi punti forti e credici... solo cosi apparirai pure piu interessante... capito???
21 gennaio 2006
da Fabrizio
Ciao mai! In effetti a non aver mai ricevuto un bacio ci si sente strani, diversi, ma più di tutto vuoti. Ma non fartene un problema, ti sentiresti giù anche se avessi già ricevuto un bacio e ora fossi di nuovo sola. Non aver mai baciato lo fa pesare un pochino di più, ma fondamentalmente la tristezza la dà l'essere senza amore adesso. Io ho molta fiducia nel fatto che lo troverai, perchè per le persone profonde come te solitamente l'anima gemella esiste. L'unica cosa che posso dirti è aspetta, ma non essendo triste : essendo felice per le amiche e la famiglia che hai, anche queste sono forme d'amore. E permettimi di dirti una cosa : non c'è bisogno di dire che non sei befana, se ti legge una ragazza che non si sente bella rimarrebbe ferita da questa parola, sai? perchè si sentirebbe giudicata una befana da te, e invece non esistono befane nè persone brutte fuori, esistono solo persone belle dentro o persone brutte dentro : quindi attenta ai sentimenti di chi ti legge o ti ascolta, soprattutto delle ragazze perchè solitamente sono più sensibili. Dunque, sorridi perchè l'amicizia è una bellissima cosa, e credo che l'amore verrà : meglio aspettarlo con un sorriso!
21 gennaio 2006
da Maistatabaciata
Vi ringrazio moltissimo per avermi risposto!
Siete stati molto gentili...e devo dire che ognuno di voi mi ha inseganto qualcosa...! Grazie anora a tutti!!!!
(Fabrizio sono d'accrodo su ciò che dici a proposito del termine "befana" il fatto è che ho scritto male la frase..io intendevo anche caratterialmente..)
21 gennaio 2006
da stefania
ciao pochi anni fa ero nella tua stessa situazione quando avevo 15 anni mi vergognavo perchè tutte le my amiche erano fidanzate e io ero l'unica singol poi ho iniziato a dire che non dovevo cercarlo il ragazzo doveva arrivare lui infatti ora ho 18 anni è sono fidanzata da 5 anni mentre le my amiche sono tutte singol perciò ti auguro tutta la felicità di questo mondo ciao
22 gennaio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938