« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da la tua stella per Diego

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Ale

Grazie Shana, Grazie Lulu.
No, non ho fatto quel viaggio, non ne ho nemmeno avuto il tempo, ora penso ad altro, a cercare di trovare un modo per passare il suo compleanno, che sarà tra poco.

23 gennaio 2006

da marco

Ciao ale..da quanto tempo che dovevo leggere una tua dedica..allora come va? Spero un pò meglio..spero veramente tanto che questo 2006 sia iniziato nel migliore dei modi x te..ti abbraccio forte pikkola stella..spero in una tua risposta..ti abbraccio..marco

23 gennaio 2006

da Ale

Ciao Marco..
Ti ho pensato molto, sai? Tantissimo, specie in quel giorno di metà gennaio, ho pensato a come ti devi essere sentito, a come sarà andata la cena di Natale coi suoi genitori, o il capodanno.
Avevo anche avuto l'idea di scrivere una dedica per la tua Gioia, non per qualcosa, solo per "salutarla", è un po' come se la conoscessi ormai; solo che mi sembrava una cosa troppo grande, insomma, tu avresti giustamente pensato "e questa come si permette?".
Era solo per dirti che ti ho pensato tanto, e spero che tu, voi stiate meglio.

23 gennaio 2006

da ste

ciau ale...anch io cm molte persone che ti stanno vicino (qui nel sito)lo faccio..so perfettamente che per scrivere qui ci vuole molto coraggio..ma tu cn la tua forza e volontà unica riesci a farcela.sai le ho lette tutte, una per una, e in ognuna vedevo la stessa immagine..quel magnifico numero 7 che con la sua classe saltava gli avversari cn 1semplicità unica..lui c è.è li ale.lo sai bene. sta giocando ancora ql partita.

23 gennaio 2006

da t0nino r

sn 1 raga di reggio mi disp... cmq guarda avanti nn ti devi buttare giu... appena ho letto la tua dedica mi sn commosso... ti prego nn smettere + di parlare di lui ciao... un bacio se vuoi risp.

23 gennaio 2006

da sabisse

Ciao Ale,
ignoro se tu abbia letto le dediche che ho scritto ad un angelo che come il tuo Diego mi è stato strappato ingiustamente.
Sappi che ho letto le tue dediche ad una ad una e in ogni singola tua parola ho trovato il mio stesso dolore, la mia identica disperazione.
Di parole da scrivere non ne ho, ma del resto non me ne rimangono nemmeno più per me stessa.
Spero solo che il tempo ci aiuti, che ci restituisca il sorriso che abbiamo perso.
Ti sono vicina..

23 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »