« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da la tua stella per Diego

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Pikkolina90

Ciao stellina...ho sempre letto le tue dediche, e devo dirti ke ti capisco...io ho perso il mio ragazzo il 15 ottobre 2005, quindi da poco più di tre mesi...è stato uno shock tremendo, perchè me lo sono visto morire davanti agli occhi...è caduto dalla sua moto davanti ai miei occhi, ho visto il suo sangue scorrermi davanti ai miei occhi, ho visto i suoi occhi chiudersi dopo avermi detto un ultimo "ti amo", ho visto la sua mano cercare di stringere la mia senza farcela...ho visto il suo viso morto, le sue labbra blu, la sua pelle pallidissima...ho sentito la sua pelle freddissima accostarsi alla mia un'ultima volta...l'ho abbracciato quando lui era già morto, ho baciato le sue labbra esangui sapendo benissimo ke non avrebbe sentito il mio bacio, e nè il mio abbraccio...Ale, perchè la vita di ki sta bene viene sempre così barbaramente martoriata? Io ero felice con lui...ero tre metri sopra il cielo...immagino ke anke per te fosse la stessa cosa...forse credi ke non possa capire ciò ke provavi tu perchè ho tre anni meno di te, ma ti assicuro ke lo amavo tantissimo...eravamo sulla stessa lungheza d'onda, camminavamo fianco a fianco, senza mai perdere di vista il sentiero...non mi sentirò mai più così...sopravvivi, piccola Ale. Ce la farai, e ce la farò anch'io...prima o poi...fammi sapere come stai...tvb...
Pikkolina90

23 gennaio 2006

da desy

Cia Ale...Mi disp molto x Diego, qnd ho letto la tua dedika mi sn messa a piangere...A volte la vita è ingiusta e se la prende cn quelli ke vivono di un solo vero sentimento:l'amore...mi disp tantissimo...bacioni...

23 gennaio 2006

da Ale

Grazie a tutti..
Sabisse, io non credo. Sai, io neanche lo cerco un sorriso. Però a volte lo faccio, sai? Mi vedo dei filmati delle vacanze o delle feste in cui c'è lui che fa il cretino e rido.
Piccolina, io non giudico dall'età, proprio no. Io so quanto hai amato Matteo (non ho sbagliato nome vero?) lo so, lo leggo, lo sento.
Un bacio a tutte.

23 gennaio 2006

da ..

esiste esiste e quando lui si alzerà sarà in1bel giardino, x prima cosa cercherà le xsone k più ama x riabbracciarle e poi si farà1bella partita a calcio, e tu applaudirai e sarai orgogliosa di lui e giorni avvenire si susseguiranno, così belli da nn darti tempo di pensare al passato

24 gennaio 2006

da marco

Anche io ti ho pensato molto..tante volte mi sono chiesto "chissà come starà alessandra, chissà cosa starà facendo".
Cmq mi è andata bene la cena cn i suoi, l'ho sentita molto vicina a me..e a te come va? A capodanno sono stato a casa..nn me la sentivo di uscire e divertirmi..ho solo aspettato la mezzanotte, ho guardato al cielo e ho visto una stella brillare più delle altre e ho capito che lei era lì, e mi sono sentito meglio..
Quel 15 Gennaio l'ho passato male..nn puoi immaginare quanto mi è manacata, quanto ho pianto..è stato bruttissimo ricordare ancora una volta che lei nn c'era più..
Ciao pikkola ale..ti mando un bacio..marco

24 gennaio 2006

da Ale

Che bello ricominciare a parlare con te.
Alessandra non sta bene, però sta meglio. Non oono più sbandata come lo ero all'inizio, continuo a fare le mie stronzate, e ne faccio proprio tanti di errori e sbagli, però in tutto c'è meno violenza di prima.
Spesso mi guardo dei filmati in cui c'è lui, sai, mi sembra impossibile credere che io sia stata così serena quando mi vedo.
Lui era esageratamente stupido, era sempre davanti alla telecamera a far il fesso, e mi fa ridere davvero tanto.
Per il resto, sua mamma è andata completamente fuori di testa, non ha proprio retto.
Buon anno, Marco. Buon anno.

24 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »