Consigli

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Sere per soli

Non sarà nascondendovi dietro un computer che sconfiggerete la solitudine. Sorridete: il mondo è vostro, la vita è vostra. Non regalatela ad altra gente: voi non dovete dipendere da nessuno! Chiunque può essere triste se non si sforza di trovare la felicità... e voi non vi sforzate. La felicità non la danno le altre persone, la felicità nasce dal desiderio di sorridere che ha il proprio cuore. Fategli entrare un po' di luce, perché la luce esiste. Siete voi che vi richiudete in voi stessi per non lasciarla passare.

24 gennaio 2006 - Belluno

Categoria: Consigli

da Fabrizio

Il messaggio è positivo ed è giusto, ma dovresti usare più dolcezza Sere, perchè noi persone sole abbiamo bisogno prima di tutto di dolcezza.
un abbraccio, grazie

24 gennaio 2006

da DarkAngel87

,..hai ragione... a me un amika ha detto ke io nn riesco a trovare la felicità x il semplice fatto ke poi ho paura di perderla... nn so se ha ragione... cmq a volte...quando mi diko al kakkio tutto ora sono felice...m succede sempre qualcosa ke mi toglie la felicità... se sono io poi incosciamente questo nn lo so...

24 gennaio 2006

da malinconico

Purtroppo, il mio cuore, per sorridere, avrebbe bisogno di LEI, la persona più fantastica che esiste al mondo. Ed io, che avrei la "fortuna" di lavorarci insieme quasi tutti i giorni, ho invece l'atroce destino di amarla così tanto che nonostante sia fidanzata, ogni volta che le parlo, che i nostri sguardi si incrociano, covo una speranza di poterla conquistare. Quindi, come potrei o dove dovrei cercare la felicità? Solo con LEI potrei essere felice.

24 gennaio 2006

da piccola ketty

hai pienamente ragione...ma quando una persona si sente sola o sta semplicemente male per qualsivoglia motivo scrivera a un computer è la soluzione migliore...o forse quella più facile che una persona trova...parli così perchè molto probabilmente qst è un buon periodo per te ma nn x tutti è così..!!

24 gennaio 2006

da Dunkyna

Sere il tuo messaggio è molto diretto e tagliente e anch'io credo che tu sia stata un pò troppo fredda e che dovresti usare un pò più di dolcezza. La felicità si può anche trovare nelle persone, ad esempio se una persona a cui tieni è felice lo sei anche tu o magari se sei triste e gli amici, quelli veri però, ti trasmettono allegria anche tu diventi allegro e magari accantoni anche i tuoi problemi per il momento; anche se poi ci dovrai ritornare a pensarli si dovrebbe entrare nell'ottica che a tutto c'è rimedio e se si vuole le cose si fanno. Per quanto riguarda le tue considerazioni sulle persone che stanno molto davanti al pc: può essere che chattano, come me ad esempio: io chatto ma non per questo ho perso il sorriso! Qualche volta vieni a farti un giro qui in chat e vedrai che troverai veri amici...se vuoi chiamami in privato così ci conosciamo!!! Ciao ciao baci baci!
_Ida_

24 gennaio 2006

da dile

vorrei poterci riuscire...davvero...ma ogni giorno vivo nell'ansia costante, non so neanche io di cosa...solo una continua ansia che rompe le palle e ti sfianca... sono stanca...
P.S sono anche io di belluno...

24 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »