« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da mason

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Jenny

E' già... quante volte anche io ho guardato in alto... e sognato di essere su quell'aereo che sfreccia veloce tra le nuvole... verso la luce, verso nuove prospettive, verso progetti...
Mi rendo ora conto che ovunque vai, il tuo fardello lo porti con te... pesante come uno zaino dal quale non riesci a liberarti.
La solitudine è una condizione dell'anima e non una condizione fisica.
E' duro il tuo lavoro... in effetti è una barriera difronte qualsiasi legame perchè chi ti ama vorrebbe averti vicino e sempre presente...
Credo che potrebbe capirti solo una ragazza che fa il tuo stesso lavoro...o che magari fa l'animatrice :)
Certo... resta sempre il fatto che dovreste vedervi in ritagli di tempo...
Io ti faccio i miei migliori auguri... una soluzione arriva sempre prima o poi...
Succedono spesso cose inaspettate... ;)

28 gennaio 2006

da Mason

Chiedo scusa per il ritardo nel ringraziare coloro i quali hanno scritto, ma tra impegni e altre cose si è fatto tardi.
Per sola71 grazie del tuo messaggio; e poi per quanto riguarda ciò che hai scritto credo che un modo per aiutarti ci sia: dici che ti manca l'amore di un uomo, e allora nel frattempo che lo aspetti rifugiati nelle amicizie, nella famiglia e nelle persone a te care e vedrai che con un pò di pazienza conoscerai un qualcuno, quel qualcuno che riempirà di gioia la tua vita come desideri.. te lo auguro con tutto il cuore!
Ad Angel75 voglio dirti grazie di cuore per quelle stupende parole, a leggerle mi sono emozionato.. Ultimamente avevo perso fiducia anche nelle parole ma leggendo cosa hai scritto penso proprio che tu abbia ragione, quelle parole rispecchiano un pezzo di vita vissuta, dei consigli che prendero in seria considerazione, e complimenti per la profondità del tuo discorso.
Grazie anche a Amy cercherò di tenerlo alto 'sto morale!
Barattolina grazie anche a te.. E comunque ho sempre creduto che ognuno avesse sempre qualcosa da poterci insegnare, qualsiasi persona a prescindere dalla pelle, dalla fede religiosa, politica etc etc e questo mi viene anche confermato dal lavoro che faccio, dunque tutto questo per dirti che se hai tante cose da dire per me non sei una deficiente ma solo una persona ricca con qualcosa da poter dare agli altri.. si tratta solo di incontrare le persone che ti sappiano non sentire come tutti, ma ascoltare e sono pochi..
Spero che tutti voi possiate leggere questo mio ringraziamento per le vostre parole..
PS c'è la mia mail se vi fate sentire mi fa solo che piacere!
A presto

6 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »