CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da okkioniverdi per sonofelice
erano passati mesi dall'ultima volta che avevo baciato un ragazzo.mesi in cui avevo pian piano accettato l'idea di stare sola.mesi in cui avevo capito di essere innamorata.mesi in cui mi accontentavo di un suo gesto.mesi in cui però,ogni giorno, desideravo baciarlo di nuovo.neanche tanti mesi.due, due e mezzo al massimo.
e adesso posso.posso baciarlo di nuovo.posso baciare entrambi i ragazzi che ho desiderato a lungo in questi mesi.i ragazzi per cui ho pianto.il ragazzo che credevo di amare.
ma non ne ho più voglia.ho loro.ma non voglio nessuno dei due.non so come spiegarlo.non mi va di baciarlo.non è che non mi piaccia, ma non ne ho voglia.non fraitendetemi, quando lo bacio provo delle sensazioni bellissime, ma...ma non lo desidero come prima.non so che mi succede.ma so che è così.non vivo di lui.
sono tornata a vivere di me stessa.se lui domani non ci sarà più,io continuerò a vivere.e non cambierà molto.so che non piangerò.so che non morirò dentro un'altra volta.non so neanche se mi mancherà.
io non sono innamorata.non lo sono mai stata.lo so, perchè l'amore non passa così,da un giorno all'altro.ho tanto tempo per innamorarmi.
oggi uscirò,lo vedrò,e chissà,magari avrò la forza di dirgli che sono confusa.non lo so.so solo che ho talmente tanta voglia di vivere...
ho capito che prima di tutto devo vivere per me stessa.le sere peggiori, le sere tristi sono solo un ricordo lontano, adesso non c'è indifferenza, c'è solo felicità.non dico di aver trovato la vera gioia, ma sono serena.è un equilibrio così fragile, potrebbe spezzarsi in ogni momento, quindi ho voglia solo di viverlo...
adesso mi alzerò da questo computer con il sorriso sulle labbra...senza pensare...
solo con la voglia di divertirmi, di uscire e di ridere, spensierata...
-okkioniverdi-
26 gennaio 2006 - Firenze
Categoria: Pensieri
da elena
ehh...beata te che sei felice e che le tristi giornate "sn solo un ricordo passato!"...secondo me ti sei resa conto che nella vita, molto spesso, bisogna anche essere un pò egoiste e cercare di essere felici per se stessi...a volte gli altri possono solo farti soffrire e stare male e, molto spesso, quando nn hai qlcn o qlcs questo qualcuno o qualcosa ti manca tanto...ma quando poi lo ottieni ti rendi conto che nn era veramente così importante quanto tu pensassi...!!! su con la vita è questo lo spirito giusto...spero tanto di poter arrivare presto anke io a qst conclusioni a cui tu, da raga veramente matura, sei arrivata...ciao un bacio
26 gennaio 2006
da silvia
Piccola sono fiera di te, sono felice x te, sono contenta che tu stia vivendo questa sensazione meravigliosa: la spensieratezza!la serenità!! è un senti, ento raro e labile, è vero, ma è bellissimo...tienitelo stretto finkè dura e gòdine! sono inquesti momenti che ci sentiamo così VIVI e ricchi interiormente..
Il periodo che hai passato ti ha fatto maturare di sicuro, ti ha aiutato a capirti dentro te stessa e adesso sei più consapevole di ciò che senti REALMENTE x le persone.. L'importante è non pentirsi dic iò che si fa, quindi ogni scelta prendila con calma e lucidità. E, inotre,vivi al presente xkè, come dico sempre io, solo il presente è denaro in contanti da spendere come più ci piace...Il futiro è solo una cambiale, quindi non starci troppo a penasre xke ti rovinerebbe il presente, quello che hai ORA!!quello che provi ADESSO!
Elena ha ragione, quando si ottiene una cosa o una persona poi ci si accorge magari che non ci interessava poi cosi tanto perchè spesso le cose che nn si hanno sono quelle che ci alletttano di più..spesso in un certo senso è più bella l'attesa e l'avventura x ottenerle piuttosto che i momenti in cui poi ce le hai!! xke l'appagamento dura poco oppure xke ti accorgi all'improvviso che non è ciò che desideravi veramente..
Cucciola l'importante è che tu sia serena e tu ti sente in pace con te stessa...e sono DAVVERO felice di sentirti cosi!
Lo sai, x me sei unica..
A presto, ci sentiamo!!
silvia
27 gennaio 2006
da Alessia
ciao sorellina... sono la tua sorellona... non so precisamente cosa sia accaduto...ma sono contenta di sentirti piena di vita, piena di quella gioia che hai e di quella forza che emani piena di tanta ma tanta dolcezza nello stesso momento!L'importante è che tu delle tue scelte sia sempre responsabile e che xò le affronti come sempre:CON MATURITA' E COL SORRISO SULLE LABBRA...vedrai che come sempre filerà sempre liscio... pensa sempre in positivo così riesci ad andare sempre avanti...
esci, divertiti, sii sempre spensierata...sii sempre come vorresti essere... e come sei... l'importante è avere la testa sulle spalle...sempre, e tu ce l'hai quindi...VIVI, VIVI A PIENO...io ci sono sempre x te sorellina...
ti voglio troppo bene...
grazie di esitere...
La tua sorellona...
Alessia
27 gennaio 2006
da okkioniverdi
ciao elena,
vedrai, ci arriverai anche tu.
devi solo capire che la vera felicità non la avrai dagli altri, ma da te stessa.
questo purtroppo non lo capirai ascoltando le mie parole, ma lo capirai soltanto con i fatti.
triste dirlo, ma c'è una sola persona su cui puoi sempre contare:TE STESSA.
in bocca al lupo
-okkioniverdi-
29 gennaio 2006
da okkioniverdi
ciao silvia,
è vero, è così bello stare così...così bene con me stessa.è bello vivere il presente, è bello sorridere senza quel vuoto dentro, perchè basta un sorriso vero, sincero a volte per rendere tutto migliore.
grazie per essermi stata vicina anche nei momenti peggiori,
un bacio
-okkioniverdi-
29 gennaio 2006
da okkioniverdi
grazie ale, sorellona...
mi raccomando, anche adesso che va meglio non abbandonarmi...perchè in ogni momento ho bisogno della mia sorellona...
ti voglio tanto bene
-okkioniverdi-
29 gennaio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938