Dubbi d'amore

da nini per tutti

Ciao a tutti!!
Posso chiedervi un parere??
Ho 17 anni e sono stata assieme ad un ragazzo di un paio d'anni più grande di me x circa 4 mesi...ad un certo punto, lui ha deciso di farla finita e mi ha lasciata dicendomi che in disco voleva divertirsi anche con altre ragazze, ma che lui è il primo a dire che è tutta colpa sua per la fine di questa storia.
Questo è accaduto 2 mesi fa. All'inizio io ero arrabbiata, delusa e tutto quello che potete immaginare, ma poi siamo tornati amici.
Ora, da più o meno un mese a questa parte, ci sentiamo tutti i giorni, lui mi chiama, a volte quando è possibile ci vediamo nei weekend ecc. E 2 settimane fa ci siamo anche baciati.
Ora devo ammettere che io sono molto confusa, xké da una parte vorrei dargli un'altra possibilità, dall'altra mi torna in mente come mi ha lasciata e mi dico che sarebbe meglio lasciar perdere tutto e finirla subito qui.
In più non so bene come siamo rimasti, xké in queste due settimane ci siamo sentititi spessissimo ma mai visti e io vorrei parlargli faccia a faccia... forse che per lui era solo un bacio così? O ci tiene a me veramente?
I miei amici dicono che secondo loro dovrei dargli una seconda possibilità e altri dicono che lui si è pentito di avermi mollata...
io sinceramente non so come devo comportarmi!!
Voi sapete darmi un consiglio??
grazie per chi risponderà!
baci by nini

28 gennaio 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da iori87

Io credo che non dovresti concentrarti troppo su di lui... proponi di vedervi qualche volta così in maniera molto leggera ma non palare di mettervi insieme, cerca di vedere anche altre persone... vacci molto coi "piedi di piombo" cioè fa attenzione.. non permettergli di ferirti di nuovo. Cerca di apparigli sfuggente... lui ti ha lasciata perchè credeva di averti in pugno quindi voleva fare nuove sperienze non farlo sentire sicuro di te ma lascialo sempre un po' in sospoeso. So che tu ora ti senti molto confusa e hai paura di soffrire di nuovo ma cerca davvero di prendere le redini della situazione e non permettergli mai più di farti trattare in questo modo ( cioè che ti faccia discorsi del tipo "ti mollo per farmi le tipe in disco").Fatti desiderare.

29 gennaio 2006