CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
come fai a fare l'amore con me, e poi tornare a casa e farlo con lei?
spiegamelo, perchè io non riesco proprio a capirlo, faccio fatica...
faccio fatica a capire, perchè dopo tre mesi, siamo sempre nella stessa situazione, io sto male, tu stai male, ti dico basta, vieni sotto casa mia, con le lacrime agli occhi, dicendomi che non riesci a rinunciare a me, dici che io sono un egoista, perchè non posso decidere quando farla finita, che anche tu hai dei sentimenti, hai un cuore... e allora come fai a fare l'amore anche con lei?
sono gelosa, sono gelosa marcia, sapere che tu dormi abbracciato a lei, sapere che lei ti puo avere in qualsiasi momento e io?
poche ore del tuo tempo, dove però stiamo da Dio, dove tu torni un bambino spensierato, e non più un uomo... quella domenica al parco è stato stupendo, mano nella mano, i tuoi occhi che non si staccavano un secondo da me, e mi abbracciavi, mi dicevi, sei la cosa più bella che mi potesse capitare... quando sto con te il mio cuore batte all'impazzata, vedere il tuo sorriso, mi tranquillizza... e allora spiegami come fai a fare l'amore con lei... perchè io per questa cosa sto malissimo, posso pure "accettare" che lei ti abbia tutto il giorno, ma non farci l'amore, quando lo fai anche con me... è solo questo che ti chiedo!
tu che continui a ripetermi, come faccio a dirle di no, spiegamelo, la scanso?
siiii... siiii... è cosi difficile per te?
io non ci resisto, e tu non vuoi lasciarmi andare... sei geloso, che io per allontanarmi da te, mi sto frequentando con un'altra persona, e tu non vuoi... tu quando sai che sono con lui, mi cerchi in continuazione, tu impazzisci a sapere che sono tra le sue braccie, e non riesci ad aprire gli occhi che lo faccio solo perchè ho bisogno di staccarmi da te!
31 gennaio 2006
Categoria: Amore impossibile
da Veronica
Mi dispiace, molto,x la tua situazione...
31 gennaio 2006
da anonima
è quello che mi sono chiesta sempre anche io. come fanno a fare l'amore con noi a giurarci che siamo la cosa più importante per loro e poi varcata la tua soglia di casa, la sera sono già con un' altra e magari te lo dicono pure perchè pensano di essere sinceri e automaticamente apposto con la coscienza. e noi ci cadiamo perchè li amiamo e crediamo di essere amate almeno in parte e li giustifichiamo dicendo che magari in parte la colpa è anche nostra. loro come faranno con i sensi di colpa non lo so ma non so nemmeno come noi riusciamo a buttare giù una cosa del genere... non capisco le altre e non mi capisco nemmeno io...
31 gennaio 2006
da Mimi
Carissima, mi dispiace tantissimo, stai vivendo una situazione a dir poco "imbarazzante" e "scomoda", come è successo a me, per questo mi sento di risponderti. Tu non devi chiedere il pemesso a nessuno se si tratta della tua vita, della tua felicità, della tua serenità, tantomeno ad un uomo che non è il tuo uomo. Potrei chiudere qui questa mia risposta, in poche parole mi sembra di averti detto tutto, ma capisco benissimo le tue difficoltà. Nonostante tutto, ribadisco che anche tu sei una persona, hai un cuore, hai un pensiero e devi prima di tutto rispettare la tua persona, te stessa. Farsi forza e reagire in queste condizioni non è assolutamente facile, ma farsi trastullare così da un uomo non mi sembra il caso. Non voglio condannare l'essere "uomo" nè fare di tutta l'erba un fascio, ma quando si creano queste spiacevolissime situazioni, sei solamente tu che devi prendere in mano la situazione. Devo essere fredda e dura per darti un bel scossone, devi reagire. O ti piace così, e mantieni sta situazione ambigua, ma dove ti porterà? Potrei avere la risposta, ma non sarò io a dirtela, la scoprirai da sola. Oppure reagisci, prendi la tua decisione, metti l'uomo di fronte ad una scelta, perchè gli uomini devono scegliere, nel bene o nel male, e devono prendersi le loro responsabilità, e accettare tutte le conseguenze del caso, devono prendere coscienza delle loro azioni.
Tu sei libera di fare ciò che vuoi, ma abbi cura di te e rispetta la tua persona.
Un abbraccio fortissimo, e sappi che ti sono molto vicina, se hai bisogno, sono qui...Mimì
31 gennaio 2006
da Alice
scusami ma credo che è una situazione che hai accettato anche tu e a cui lui si è abituato tanto da diventare "normale" stare cn te da Dio e tornare da lei.lo capisco anch'io x1anno e mezzo ho avuto una doppia vita...vivevo momenti di passione travolgente e poi tornavo dal mio lui e paradossalmente il mio rapporto carente di passione ha funzionato meglio grazie a qsta terza persona.era una passione che mi bruciava dentro e a cui nn potevo rinunciare.
è stato lui a mollarmi xkè era innamorato, io nn avrei mai lasciato il mio ragazzo xqsta passione.
oggi a distanza di anni lontana da qsta storia e da qsti 2ragazzi ti dico che tornando indietro avrei cercato di ricostruire l'intimità perduta cn il mio ragazzo... nn si può vivere una doppia vita a lungo fingendo che tto è xfetto.
nn è bello prendere ciò di cui hai bisogno da 2persone diverse xcompensare.
sxo la mi atestimonianza ti aiuti a prendere distanza da lui o perlomeno di rendere meno torbida la situazione.
kisses
31 gennaio 2006
da princi
Sono nella tua stessissima situazione e posso solo dirti ke t capisco benissimo. ANk'io sto sfoffrendo da matti... ma intanto a LUI nn ci rinuncio x NIENTE AL MONDO e lo stesso dice a me.Senza me nn sa stare, ma allora kè nn si decide una volta x tutte? xkè nn la finisce d fare l'amore cn me... poi cn lei!!?!?! NN CE LA FACCIO PIù MA LO AMO!
31 gennaio 2006
da anna
ciao...senti io mi trovo nella tua stessa situazione e posso capirti, volevo dirti che lui non è il solo a non volersi staccare da te ma nemmeno tu lo vuoi...se devi stare con una persona solo per dimenticare lui...credimi sarà ancora più difficile perchè lo penserai lo stesso prova ad evitarlo, a non rispondere alle sue telefonate, riuscirai a dimenticarlo solo quando incontrerai una persona che ti saprà dare tutto quello che ti ha dato lui...è difficile lo so io ci sono ancora dentro e ancora non riesco a dirgli no però so che prima o poi sarà così...in bocca al lupo...anna...1 bacio
31 gennaio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938