CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da nessuno per TE
Sì, scrivo proprio a te, nella speranza che leggerai stavolta. Mi dispiace, mi dispiace davvero con tutto il cuore rimasto, ma non potevo fare altrimenti. La strada che tu sogni e desideri è pericolosa, ed io ho i miei buoni motivi per non correre così troppi rischi. Mi dispiace per come ti sto dicendo queste cose, avrei dovuto farlo di persona, ma non riusciamo a comunicare. Questo è un grave problema che non possiamo ovviare, perchè siamo fatti così, i nostri caratteri difficili e controversi non ammettono pecche, e per questo non si trova un punto concorde. Sono davvero poche le cose che abbiamo in comune, le nostre vite scorrono in modo molto diverso, i tempi e di doveri scandiscono le nostre vite a ritmi ben diversi, se non addirittura opposti. Mi dispiace veramente. Spero che tu capisca le mie parole, i miei pensieri, anche se non capirai mai le mie azioni. Quelle che ti ho scritto sono parole sincere, ma posate, per non ferirti, anche se credo di averti "ucciso", non solo ferito, ma sappi che ho ucciso anche un pò di me, ma non è possibile fare in altro modo. E' passato del tempo, sono successe troppe cose, sono state dette troppe cose. Dobbiamo andare avanti nel migliore dei modi, per noi stessi. Il silenzio placherà questo dolore, anche se gli occhi vedranno sempre questo dolore! Mi dispiace.
6 febbraio 2006
Categoria: Confessioni
da matte
veramente toccante...
6 febbraio 2006
da ANONIMO
Scusa ma se non fai dei riferimenti come si fa a capire a chi sono rivolte queste parole???
6 febbraio 2006
da mauro
è un pò la mia situazione, poi nn so cosa intendi.. ma cmq è veramente doloroso x ki sta vivendo questi momenti come me.. bisogna avere speranza ma nn si deve neanke lasciar scappare i momenti giusti e una cosa importantissima è ke l'amore va vissuto e nn kiuso dentro se stessi sennò si kiamerebbe dolore.. ciao
6 febbraio 2006
da nessuno
Mauro, tu hai ragione nel dire che l'amore va vissuto, sennè si chiamerebbe dolore, ma questo non è più possibile. Viverlo significherebbe soffrire...troppo complicato spiegarlo così in poche parole...comunque grazie per l'intervento.
6 febbraio 2006
da giuly
6 febbr 2006 ore 17.54
ho appena letto la tua dedica...davvero molto profonda...
6 febbraio 2006
da me
xke troppo complicato?nn è k te lo sei complicato tu da solo?
6 febbraio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938