« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da nessuno per TE

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da fiore

sesso, età, segno zodiacale... chiunque tu sia mi sento chiamata in causa... se questo dolore non è x me vorrei saperlo.ti prego dacci un indizio.fai una buona azione.

6 febbraio 2006

da proprio io

hai capito male.io non sogno nessuna strada.io sono felice nel mio mondo, coi miei doveri e piaceri... chi ti fa credere che io sia lì a pensarti?Mi sa che sei tu che mi pensi, ma mi dispiace se hai frainteso le mie parole:HAI CAPITO MALE!!!!

6 febbraio 2006

da nessuno

Ragazzi, mi dispiace che vi siete sentiti chiamati in causa. Il mio TE sa benissimo chi è, e semmai avesse letto, avrebbe capito senza chiarimenti.

7 febbraio 2006

da ALBERTO

Sei tremenda, la fai così tragica quando le cose sono totalmente risolvibili, chiamami testone, chiamami come vuoi, ma ti amo e non sai quando. Vite opposte, diverse, di chè??? i miei impegni sono adesso diversi, ma se mi facciamo questo figlio sospirato vedrai che non saranno divesi dai tuoi. SMETTILA STAI E STIAMO PERDENDO ALTRO TEMPO PREZIOSO. Ragazzi dopo tanto sono riuscito a leggere le deciche dell'amore mio. sinceramente datemi una mano a farle capire che c'è solo lei per me: in passato ci siamo fatti del male o meglio per tanti motivi non siamo riusciti a stare insieme. adesso i nostri problemi si sono risolti, manca solo di far avverrare il nostro sogno. Baci

23 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »