CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Pikkolina90 per pikkolo mio
Madonna, amore mio. Quasi quattro mesi ke non ci sei più. Mi sembra ieri ke stavamo al mare insieme.
Quanto mi manchi, cucciolo. La mia vita è vuota senza te, senza noi. Senza la nostra bella favola finita troppo presto.
Amore mio, sicuramente non apprezzerai il fatto ke io spesso vomiti ciò ke mangio, ma io non so più cosa fare, non ci riesco a vivere senza te, non ce la faccio. Sono debole, Matte. Debolissima.
La mia vita senza te è come un giorno d'estate, ma senza sole. Il cielo è azzurro, terso, ma manca la fonte ke riscalda tutti, LUI, il sole.
E a me manchi tu, amore mio. Mi manca la nostra storia pazzerella, le nostre risate, le nostre chiacchierate.
L'altro giorno sono venuta al cimitero. Ti ho guardato per circa cinque minuti, fissavo la tua foto, il verde intensissimo dei tuoi occhi. Sarei potuta restare lì a guardarti tutta la vita, ma poi mi sono ricordata ke ti avevo portato i fiori, i tulipani gialli, i tuoi preferiti. Allora ho tolto i vecchi fiori, e ci ho messo i miei. Poi mi sono seduta sulla tua tomba, ho sfiorato le lettere del tuo nome, e mi sono venuti i brividi. Le lacrime hanno iniziato a scorrere silenziose sulle mie guance, e ho tolto dalla tasca del cappotto un foglietto piegato. Te la ricordi, piccolo? Quella bellissima lettera ke mi avevi scritto per i nostri sei mesi insieme...quella dove dicevi ke volevi passare altri sei mesi con me, e poi altri sei, e poi altri sei, e poi altri sei, e poi altri sei...all'infinito. Quella dove dicevi ke non mi avresti mai abbandonata, ke le tue braccia avrebbe sempre potuto accogliermi.
Amore, ma dove sei adesso? Ora non mi puoi stringere fino a farmi mancare il respiro...non posso sentire il tuo petto alzarsi e abbassarsi mentre respiri...perchè tu non respiri più.
Amò, mi manchi. Io non ce la faccio più. Ti prego, promettimi ke anche se
sei morto, tu mi guidi ancora verso la mia strada, mi prendi dolcemente per mano e mi insegni a camminare da sola...promettimelo, amore mio...e promettimi anche ke non ti arrabbierai troppo se le prime volte non riesco a reggermi bene sulle gambe...promesso? Spero di sì.
Ciao, amore mio.
Ti amo da pazzi, mi manchi da morire,
La tua piccolina
6 febbraio 2006
Categoria: Mi manchi
da devil
è magnifica...m hai commosso tntssmo, nn sai qnt m disp x te...poi hai la mia stessa età quindi m metto nei tuoi panni e penso d poter capire cs stai passando...sn le solite frasi retoriche ma...fatti forza, nn lo dimenticherai mai qst è chiaro, continuerai a pensarlo x ttt la vita... xò devi cercare d andare avanti, penso k lo vorrebbe anke lui...t starà sempre accanto, stai sicura...
6 febbraio 2006
da CHIARA
nn ci sono parole per la tua dedica... bellissima! dal messaggio profondo... anche a me sono venuti i brividi nel leggerla..
6 febbraio 2006
da fede
:,-((((...fatti forza anke se nn so da dve tu possa prenderla.
7 febbraio 2006
da Je
Le tue parole sn speciali km sempre, Pikkolina...Ricominciare a vivere dopo tutto questo...come si fa?Se impari Pikkolina ti prego insegnalo anke a me!
ti voglio un mondo di bene!!
lo sa io sono sempre qui se hai bisogno...
un bacione
Je
7 febbraio 2006
da conchiglia
ciao pikkola come al solito le tue dedike mi commuovono sempre e inizio a piangere cm una fontana!!! forse xkè ormai sn diventata fragile cm una foglia secca!!! in qst xiodo mi sento sola, mi manca dell'affetto ke desidero tanto!!! pikkolina ti capisco, ti senti come se ti mancasse la cosa ke ti faceva andare avanti e ke ogni mattina qnd ti svegliavi ti faceva venire la voglia di affrontare un altro giorno in qst mondo di m**da pieno di cattiveria e ingiustizia!!! xò nn devi buttarti a terra fino a tal punto da vomitare quello ke mangi xkè ti rovini la vita tu stessa più di qnd il destino te l'ha rovinata portandosi via matteo! spero ke un giorno Dio ti farà incontrare una xsona come lui anke se so ke nel tuo cuore mai nessuno potrà prendere il suo posto. "la vita è una sola, bisogna godersela fino in fondo" qst sono le parole ke mi ripeto ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo... tutte le volte ke mi viene voglia di abbandonare tutto! pensale anke tu anke se nn so fino a qnd funzioneranno, anzi mi sa ke nn funzionano quasi più visto ke mentre il resto del mondo si diverte io sono sempre a piangere! tu xò devi pensare ke matteo vorrebbe ke tu fossi felice... xciò tutte le volte ke ti manca la voglia di vivere pensa ke da lassù lui ti guarda e di certo nn è contento se ti vede in qst condizioni!!! dai forza pikkolina, io ti aiuterò sempre... tvumdbxs un abbraccioneee fortissimoooo!!!
7 febbraio 2006
da Pikkolina90
A DEVIL:
Ciao Devil...non se sei la stessa persona ke dice a Sabisse ke le sue dedike sono false...se sei tu, mi dispiace, ma credo proprio ke Sabisse dica sul serio...riesco a capire come si può sentire una persona senza la sua metà, e Sabisse si sente proprio così. Se invece non sei tu...in ogni caso, grazie della tua risposta. Mi ha fatto molto piacere. Un bacio.
A CHIARA:
Grazie.
A FEDE:
Non posso trovare la forza di andare avanti dopo tutto ciò. Non è umanamente possibile riuscirci.
A JE:
Ciao, piccola Je...grazie dei complimenti, grazie della risposta, grazie di tutto. Davvero, non so ke dire...ti dico solo ke senza di lui non ce la faccio davvero. La mia vita non ha più un senso. Ti voglio un mondo di bene, tantissimi abbracci.
A CONCHIGLIA:
Ciao, piccina...grazie di tutto anche a te...non sopporto più la mia vita, non sopporto più la morte di Matteo, non sopporto più niente, conchiglia, non ce la faccio più senza lui. Mi sento una molecola d'aria in mezzo a un tornado fortissimo. Sballottata di qua e di là, e da questo tornado non si può uscire, continuo a girare come una trottola, e giro, giro, giro...e non mi fermo più. E alla fine vomito. Sì, conchiglia. Ho tentato di smettere, ma non ce l'ho fatta. Comunque vomito meno...se ti può minimamente consolare. Mi sento uno spettro, un fantasma, una copia di una copia del facsimile di una persona. Mi sento un guscio di noce vuota, non ce la faccio più. Te come stai? Forza piccola...fammi sapere...tvumdbxssss tantissimissimissimissimi abbracci
8 febbraio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938