CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Pikkolina90 per pikkolo mio
da Pikkolina90
Ciao conchiglia,
Non sai ke piacere mi ha fatto rivedere una tua risposta...ero in pensiero! Ti avevo scritto una dedika, ma non l'hanno pubblicata.
Comunque, non sto per niente bene. Ieri erano quattro mesi ke è morto Matteo. Ti rendi conto, conchiglia? Quattro mesi. Comnque, mangio (non tantissimo, ma non sono mai stata una ke ama mangiare), e non vomito. Da circa tre giorni...
Conchiglia, non nascondere la tua rabbia, sfogala! Usa qualsiasi modo, se pratichi uno sport sfogati con quello, se invece non ne pratichi nemmeno uno, allora approfitta di un giorno ke sei sola in casa, e...beh, urla. In fondo ke c'è di male o di strano? Quando eravamo piccoli, strillavamo quanto volevamo, per cui possiamo farlo anche adesso. Conchiglia, te l'ho già detto: FREGATENE DI CHI TI VUOL MALE O DI CHI PENSERà KE SEI PAZZA. Sfogati. Urla. Strilla. Strappati i capelli. Ma ti prego, piccola, fai qualcosa. Mi fa star male sentirti così giù di morale.
Ti voglio un sacco pieno pieno di bene,
Pikkolina90
16 febbraio 2006
da conchiglia
hai ragione pikkolì devo sfogarmi! ma nn so come... xkè sto davv male, mi sento troppo stressata, troppo piena di rabbia. sto accumulando sempre di più, sempre di più e nn riesco neanke a spiegarti davv come mi sento... è una sensazione ke nn riesco neanke a spiegare!!! vorrei solo nn sentirmi più così!!! cmq mi fa tanto piacere ke nn vomiti più, brava, nn lasciare ke il destino ti rovini più di come ha già fatto!!! Mio Dio, nn posso crederci, sn già passati 4 mesi, 4 mesi in cui nn fai altro ke soffrire... ma io nn smetterò mai di pensare ke qst mondo è troppo ingiusto!!! spero ke un giorno Dio ti darà una felicità immensa anke se so ke nn potrà mai ripagare tutto il male ke ti ha fatto portandosi via Matteo. l'unica cosa ke xò ti deve far sentire un pò sollevata è ke almeno lui sta in un posto 100mila volte migliore di qst mondo pieno di ingiustizia, cattiveria e malvagità!
cmq pikkola ti ringrazio davv un universo x essermi vicina... tvukdbxs tanti baci e abbracci
17 febbraio 2006
da Pikkolina90
Ciao conchiglia,
Mi dispiace ke tu stia ancora così...io più ke starti vicina non so cosa fare, non è semplice poterti aiutare solo da queste pseudo-pagine...spero solo ke la mia presenza ti faccia stare un po' meglio...comunque, piccina, veramente, sfogati. Ti fai ancora più del male a stare zitta, a tenertela dentro. Piccola conchiglia, non rinchiuderti dentro il tuo guscio. A volte può sembrarti la soluzione, ma non lo è, piccola, credimi. Per cui ti prego, piccola, sfogati, parla, fai qualcosa.
Eh, sì, conchiglia, sono già quattro mesi. In questi giorni sto proprio a pezzi per lui...mi manca così tanto...davvero, è proprio come se un pezzo di te ti fosse stato strappato via con la forza...non credo esista sensazione più brutta al mondo. Dio, conchiglia, se continuo così, prima o poi dovranno raccattarmi con il cucchiaino...sto a pezzi, non ce la faccio più, mi sento...boh, mi sento...un fantasma, uno spettro, qualcosa di non definito. NON CE LA FACCIO PIù. Davvero, sto scoppiando. Comunque, hai ragione: lui adesso sta meglio. Almeno questo.
Bacioni, piccina, ti voglio un kasino di bene,
Pikkolina90
20 febbraio 2006
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938