Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da mariposa per la mia amora

Te ne sei andata amore mio...Ma ti sento vicina in una maniera impressionante. Stringo a me i tuoi vestiti e ti sento qui. Vola tranquilla e senza preoccupazioni amore mio, perchè nulla andrà perduto...Io so che quella sera, l'ultima sera della tua agonia, tu potevi sentirmi. Sì amore, tu hai riconosciuto la mia voce ed ora io riconosco la tua. Ti amo.

7 febbraio 2006

Categoria: Drammatiche

da Luana

Ciao Mariposa nn so se t ricordi d me.Sono quella ke ha risp alla dedica d SABISSE.Mi associo al tuo dolore e t sono vicina.lei come hai detto tu è lì vicino a te.il suo ricordo vivrà sempre in te e con esso anke lei.lei vivrà in te, nella tua vita, deve vivere in te...non so se qst parole t saranno d'aiuto xò lo sxo.ora nn la devi dimenticare xkè è ancora troppo presto e nn ce la faresti.ma lei era così speciale ke Dio l'ha voluta con se.Kissà magari sarà l'angelo + bello e forte del paradiso;e tu devi essere la xsona +bella ma soprattutto + forte della TERRA... t sto vicina sxo ke qst parole anke se sono poke t aiutino... fatti forza, vai avanti, fallo x lei ma soprattutto x te.
FORZA l'unica parola CE LA FARAI
1Bacio Luana

7 febbraio 2006

da mariposa

Ciao Luana, grazie per le tue parole...Sai, in realtà io rifiuto completamente l'idea di dimenticare un giorno..io non voglio dimenticare.Non posso.Ma userò questa esperienza per andare avanti, con l'assoluta convinzione che lei è dentro di me, con me, tutt'intorno a me...E' difficile spiegare a parole quanto io la senta, impossibile direi. Eppure sento le sue mani sulla schiena che dolcemente mi spingono avanti, a camminare. Io sono lei. Vivo per lei. Mi sono attaccata al suo corpo fino a quando hanno sigillato la sua bara...In realtà ricordo poco di quei momenti, era tutto troppo offuscato. Mi manca il suo corpo, ma lei ora è dentro al mio. Chiunque sarà la persona che deciderà di condividere la vita con me, prima dovrà accettare di condividerla con lei...Chiunque vorrà amarmi, dovrà amare anche lei. Perchè ora io e lei siamo una cosa sola. Ti abbraccio forte.

7 febbraio 2006

da Daria

ciao
avevo gia risp a una delle tue dediche ma nn so se ti ricordi. Cmq mi dispiace da morire!!! Se hai bisogno di sfogarti io sn qui.
Un bacio
=Daria=

8 febbraio 2006

da marco

Ciao Mariposa
anche se nn ci siamo mai scritti ho seguito
il triste epilogo della tua storia d'amore xc anche tu scrivevi a Sabisse che da un pò di giorni nn scrive più purtroppo...ci tenevo a dirti
che ti sono vicino, semplicemente, e che le tue parole mi hanno davvero colpito...hanno una grande forza forse xc sono sorrette dalla grande e profonda consapevolezza che ti sostiene in questo difficile momento...consapevolezza che ti spinge a confortare e rassicurare lei xc rassicurando e confortando lei rassicuri e conforti anche te stessa che ora vivi di lei e x lei.Questa consapevolezza che tanta forza e calma al tempo stesso donano alle tue parole è davvero straordinaria.Nn è la prova più grande della potenza del vostro amore?Perciò ti auguro di cuore che ogni giorno della tua vita rinnovi il vostro miracolo, che ogni giorno il vostro amore sconfigga la morte e celebri la vita che sia x te d'ora in poi sempre forza costante e viva consapevolezza che davvero nulla s'è perduto che tutto il vostro amore nn è mai stato nzi così vivo e presente e forte ed indistruttibile.
tutto ciò nn toglie che tu sia degna d'ammirazione x la calma e la forza con cui affronti questo difficile momento.Ecco xc hai tutto il mio affetto.
Un abbraccio sincero,
Marco

9 febbraio 2006

da sabisse

Tesoro,
mi dispiace...mi dispiace tantissimo.
Sai quanto io ti sia vicina...
Sai che puoi contare su di me, sempre e comunque.

Per Marco
Marco, non ti ho più scritto perchè non ho più trovato tue risposte...

9 febbraio 2006

da sabisse

Ti scrivo ancora..perchè la mia risposta di prima non è stata abbastanza esauriente e probabilmente ti ha deluso.
Il fatto è che in questi giorni non riesco più a scrivere, odio farlo e di conseguenza non riesco nemmeno a dar voce all'affetto che provo nei tuoi confonti e non sono in grado di darti forza e coraggio.
Vorrei dirti che sono qui, che ti sono accanto, che non ti abbandono ma non trovo le parole adatte per farlo.
Questo momento lo attendevi da molto, sai che sarebbe successo ed ora, nonostante tu psicologicamente ti sia preparata, probabilmente ti rendi conto che non è come ti aspettavi, che tutto è ancora più difficile di quanto credevi.
Non so quando, ma un giorno riuscirai ad uscire da tutto questo..Io credo in te.
Credo più in te che in me stessa e ti assicuro che non sto esagerando.
Sei tenace, sei forte e devi aggrapparti a tutta la tua forza, ora più che mai.
Ti voglio bene FRANCESCA.
Perdonami se non ho altre parole di conforto per te..
Sappi che la nostra promessa non la dimentico, sappi che un giorno entrambe staremo meglio.Accadrà...
Io non sto aspettando altro che ricominciare a vivere..

9 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »