CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da mariposa per la mia amora
da marco
Cara carissima Sabisse...che gioia ritrovarti qui...nn puoi neanche immaginarlo...ora però mi dispiace abusare di questo spazio x risponderti...ci tenevo solo a dirti che io ti ho risposto!speravo tu riuscissi a trovarla...purtroppo nn ho molta scelta...in quale altro modo posso cercarti?ti ho risposto dove ho potuto...nella dedica dove hai raccontato la favola che hai vissuto con Stefano che si trova in questa sezione..è l'ultima risposta alla dedica...d'altronde a tutte le tue ultime dediche è impossibile inviare risposte...no comment...scrivi una tua dedica Sabisse così potremo ricominciare a scriverci...Ti abbraccio fortissimo Sabisse...a presto..e nn credere che io possa mai dimenticarti...xc nn succederà...
9 febbraio 2006
da sabisse
Francesca, ti scrivo ancora con la speranza che tu possa leggere.
Non ti chiedo come stai, come ti senti perchè purtroppo sai quanto io lo possa sapere.
L'unica cosa che voglio tu sappia è che spesso, quando sto male, quando fumo una sigeretta dietro l'altra, quando piango mi chiedo se anche tu sei ancora in quest'abisso o se stai iniziando a prepararti mentalmente a risalire.
Ed ogni volta, ogni singola volta spero tu possa avere un sorriso di qualcuno che ti vuole bene a farti compagnia o una spalla su cui piangere.
Non chiuderti in te stessa, cerca di sgofarti, cerca l'appoggio degli altri nonostante sia difficile spiegare il vostro amore e sai a cosa mi riferisco.
Sono qui..E se non deciderai o non riuscirai a rispondere non preoccuparti, rispetterò il tuo silenzio senza mai cessare di avere un pensiero, una preghiera per te.
11 febbraio 2006
da wlak
carissima mariposa, prima di tutto volevo dirti che mi dispiace veramente molto! Non so cosa dire perché so benissimo che le parole non possono confortare un dolore del genere e non voglio neppure cadere in frasi scontate!
ti dico prima di tutto che, anche se abito molto lontano da te, ti sono vicina con tutto il mio cuore e sono vicina anche alla tua amata che certamente ora ti guarda e ti é vicina! io credo veramente che la pesone, quando se ne vanno, non rimangono con noi sl nei ricordi, ma nelle azioni di tutti i giorni! ogni volta che leggerai un libro che lai amava, ogni volta che ti matterai a dormire pensando a lei e al suo calore, ogni volta che anche un piccolo gesto in una esona ti ricorderà il suo sorriso,...! sempre, in questi momenti, una parte di lei rinascerà e ti scalderà il cuore!! ne sono sicura! quello che scrivi su di lei é fantastico e fa capire a tutti noi cosa sia veramene l'Amore: grazie!
voglio ancora dirti che non devi ascltare chi ti dice di dimenticarla,... é vero, la vita continua, ma lei devi portarla sempre nel cuore e, come dici te, sono sicura che lo farai! anche quado verrà un giorno in cui un altra persona entrerà nella tua vita lei sarà sempre con te e il suo pensiero ti riempirà il cuore di gioia!!
so che quello che ho scritto può sembrare un utopia, ma é quello che ti auguro con tutto il cuore: di poterla portare dentro di te con tanta tanta serenità!
per ora il dolore é troppo grande, ma vedrai che ce la farai a stare meglio: da come ti conosco sei una persona molto forte e riuscirai a superare questo dolore!!
ti abbraccio forte forte, con tanto affetto wlak
14 febbraio 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938