« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da donna distrutta

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da andrea

ho letto le tue parole mi dispiace da uomo mi faccio schivo ma tu devi andare avanti senza fermarti a pensare devi solo volere continuare a sperare

8 febbraio 2006

da me

tesoro, anch'io sono stata insieme ad una persona per 10 anni, e 5 mesi prima del matrimonio lui mi ha piantata per un'altra... ho sofferto tanto, ma tu non fare sciocchezze ti prego, ti capisco so, quel che si prova... pensa appunto alla tua mamma.t.v.bene. aspetto una tua risposta.un bacio

8 febbraio 2006

da me

ti riscrivo, non faccio altro che pensare alla tua situazione, e anche se non ti conosco credimi... ci sto troppo male...ho pianto, mi dispiace davvero tanto.
ti richiedo di rispondermi, sai anch'io ho pensato di farla finita...ma poi...perche'?
e' vero ne passera' del tempo fino a che tu possa"dimenticare il tutto", ma non fare pazzie, abbi pazienza e cura di te stessa... ok.
ATTENDO TUE NOTIZIE.

8 febbraio 2006

da donna distrutta

Grazie, grazie,grazie...vi ringrazio sella risposte che mi avete dato...
ma ora come ora chi penserà a me?cosa sarà la mia vita?il dolore è talmente forte che è indescrivibile...Mercoledì prossimo andrò via da qui, ormai che ci sto a fare e poi questo posto mi fa cosi male...!andrò da sola lantana da tutti e cercherò di stare in pace con me stessa..solo allora tornerò a casa!

8 febbraio 2006

da me

penserai tu stessa a te stessa... devi ricominciare tutto da capo, lo so la tua vita girava intorno a lui, a volte il destino ci riserva cose non molto carine, ma e' la vita... purtroppo, dobbiamo prendere le cose belle e brutte, anzi le cose brutte ci devono insegnare molto, e ci devono far crescere ancora di piu'.
mi fa piacere che hai risposto.
di dove sei?

9 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »