Ho letto parecchie dediche di ragazzin di 13 anni che stanno per lasciare la loro classe sn tristi e piangono piangono PIANGONO!io tt il contrario!voglio lasciare la mia classe di m***a il + prwsto possibile!! detesto la cosa di dovermeli sorbire un altro anno! adesso spiego il perchè.
i componenenti dela mia casse sn:
le ragazze: beh, si sà cm sn le ragazzine 12enni/13enni al 80 %.si fanno tt i raga della scuola, escono SOLO cn le loro "sorelline" o "amoruccie"(termini che usano regolarmente quando si salutano)e si credono chi sa chi sl perchè hanno le tette e il culo eccetera eccetera.per questo nn mi filano nemno un striscio (a parte la mia miglire amica)
i ragazzi:sn più unici che rari i casi i cui i ragazzi (parlo sempre dei ragazzini 12enni/13enni)che nn pensino sempre al sesso o a mettersi c una che ha sl le tette e il culo(e nn ditemi che nn è vero) .
a questo punto mi direte "ma puoi sempre cambiare classe!" invece NO! a scuola mia deve succdere la seconda guerra mondiale prima di cambiare classe e mia madre n vuole!!!!
9 febbraio 2006
Categoria: Scuola
ciao sara nn è vero ke quelle ke anno un bel culo delle tette se gasano almeno io sono cosi ank io odio quelle ke se la tirano io adesso faccio la seconda media meio avere quelli della classe tua ke sekkioni e babbi in classe mia sono tutti ma tutti babbi o sekkioni nn ce fosse uno ke fa casino solo io ke pallleeee ciaoooo
14 febbraio 2006