CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da me per fiore
X un attimo aveva vinto il mio cuore... scusa se faccio il lunatico ma lo sono, sai la situazione e se ci penso nn riesco a cancellarla, a far finta che lei nn ci sia.
Chissà cosa penserai di me... nn belle cose ma me le merito.
Ieri non resistevo più e ti ho mandato un mess, si ero contento ma questo momento è durato poco perché ho subito capito il mio sbaglio.
Scusa... scusa... scusa... mi devi capire, forse nn te ne sei accorta ma anche io ho un cuore ed è difficile metterlo da parte e sopprimere tutto. Ti prometto che mi impegnerò... .
Quando ti ripenso sorrido, quante volte siamo tornati insieme anche solo grazie a coincidenze e tu c?eri sempre.
Dov?è il nostro futuro?...
quante promesse... oneste, si, ma troppo grosse, troppo deboli. Noi 2 siamo e saremo solo un?utopia...
nn ti dimenticherò mai.
Buona fortuna.
10 febbraio 2006
Categoria: Amore finito
da anonima
Ciao.
Chi ti scrive è una persona che capisce perfettamente il tuo stato d'animo + di quanto possa immaginare.
Chiedere scusa a volte nn basta.
Chiudere il prorpio cuore x lasciarlo nella sofferenza è sbagliato.
Promesse oneste, grosse, deboli, sogni irrealizzabili a causa di una situazione da te inaccettabile.
SI, è vero, fai bene a parlare al passato quando dici.."tu c'eri sempre" xkè d'ora in poi ti assicuro che nn ci sarà + .
Il vostro futuro dov è? nessun futuro c'è e ci sarà mai.
SI, siete e rimarrete solo un'utopia.
Non la dimenticherai mai ? cavolate ! vedrai vedrai.. ti assicuro che la dimenticherai prima di quanto pensi.
Lei nn starà + ad aspettare un tuo mess x poi sentirsi dire : scusa scusa.. ho sbagliato !
Hai un cuore anche tu ? certo, nn lo metto in dubbio, ma nn dimenticare che anche gli altri ce l'hanno e nn puoi giocare xkè anche gli altri sono persone e nn giocattoli.
Sono sicura che onde evitare ulteriori ripensamenti e scatti lunatici da parte tua, la ragazza di cui parli, cambierà numero di cellulare.
Io persona anonima ti auguro di ritrovare presto la felicità che cerchi e ti auguro di trovare una persona che ti sappia amare come avrebbe saputo fare lei ( cosa che nn credo)
La tua onestaà credo che lei nn l'abbia messa mai in dubbio.
L atua maturità si, spero che tu cresca.
Anche lei quando ti pensa sorride..
Le vostre strade ormai si sn divise definitivamente.. si. ormai nn ci sarà +.
Ti starai chiedendo xkè scrivo delle affermazioni.. beh x il semplice motivo che ho vissuto una storia simile alla tua.. e le conseguenze sono state quelle suddette, quindi suppongo che saranno le stesse.
Buona fortuna
ciao
13 febbraio 2006
da anonima
...rileggendo la mia dedica mi sn resa conto di nn averti fatto gli auguri x domani..
Colgo l'ccasione x farti i miei + sinceri auguri x S.Valentino...beh che dirti.. forse sarebbe stato meglio riceverli da qualcun 'altra e magari dal vivo..
ora vado altrimenti faccio tardi a scuola.
Un saluto particolare da qualcuna che ha vissuto la tua stessa esperienza.
ciao
13 febbraio 2006
da me
X ANONIMA
si lo so, quello che dici è vero...
bè sai... se io sto facendo questo è proprio perchè voglio che lei mi dimentichi quindi se farà le cose che hai detto io sarò sicuramente triste...ma nello stesso tempo orgoglioso di lei perchè vorrà dire che lei sarà riuscita a dire basta, a rifarsi una vita e nn a rovinarsela...
prego perchè lei sia felice...
tu nn la conosci, lei è... nn te lo so spiegare, nn ho parole...
so solo che quando la vedo sorridere sto meglio anch'io...lei mi stringe un nodo in gola, l'ho lasciata e l'ho ripresa tante di quelle volte...le faccio solo del male, e questo fa stare male anche me...
si, credo sia finita.
sai qual'è il mio desiderio?il mio scopo?...è proteggerla da me...
cmq grazie della tua risp.
ciao
13 febbraio 2006
da anonima
Ciao,
il muro che sta costruendo è x farti capire che vuole proteggersi da sola, xkè tu cn i tuoi comportamenti lunatici nn credo che l'abbia aiutata nel suo cammino e a voltare pag.. anzi.. hai fatto del male ad entrambi, allora x evitare altri mess e altre sofferenze, forse + da parte tua.. xkè da un lato ti capisco, nn riesci a dimenticarla, quindi ci sono dei momenti che la vorresti tutta tua.. ma poi ecco che sopraggiunge la razionalità e ti rendi conto di nn poter fare come vorresti.. e dall'altro lato, nn ti giustifico xkè una persona nn puoi lasciarla e prendere a tuo piacimento.. quindi la cosa + sensata sarebbe una netta decisione.. o fregarsene della situazione di cui sai tu e affrontare da persona matura il tutto, oppure lasciar in pace lei x sempre.
So che nn è facile.. ma credo che d'ora in poi la vedrai sempre felice.. questo nn xkè ha perso te..ma xkè ormai è giunto il momento di guardare oltre il muro, nn può + voltarsi indietro xkè ormai è così che è stato deciso.
Non credo che abbia bisogno delle tue preghiere, credo che sia abbastanza matura e consapevole di tutto.
Tu nn l'hai mai protetta ed è giusto che ora sia lei a farlo.
Sono sicura che lei spera che tutto questo sia giusto e che un domani nn sia un rimpianto x entrambi.
Buone cose
14 febbraio 2006
da me
si infatti, ma io nn devo più scegliere.è FINITA...
e anche parlarne con te nn capisco che senso ha...
ci ho riflettuto tanto...ho deciso ed ho agito, quindi basta.
lei crescerà, io anche ma nn insieme.mi dispiace che sia andata cosi ma nn è colpa di nessuno.questa è la mia ultima dedica perchè nn ho molta voglia di scrivere, nn ho niente contro di te...ma vedi se ho deciso di farla finita lo devo fare sul serio...e parlarne nn mi aiuta.
ora ti saluto.
ciao
p.s. ricorda che sono un uomo e tutti possono sbagliare...ma nello stesso tempo rimediare..
p.p.s.
fiorellino...colgo l'occasione x salutarti, ma questa è l'ultima volta, cavolo prima o poi dovevamo farlo...nn negarlo, lo sapevi anche tu che prima o poi sarebbe successo...nn dire di no, perchè ti conosco, le nostre esigenze prima o poi avrebbero distrutto tutto, poi ci aggiungiamo anche il mio carattere e ci ritroviamo cosi...soli..tutto da rifare, tutto da ricostruire, nn sarà facile...ma ce la faremo.il dolore passa...i ricordi no, infatti nn ti dimenticherò ma nello stesso tempo avrò la mia vita e tu la tua...è normale, ah...oggi è s.valentino!volevo darti gli auguri che nn ti ho mai dato(scusami)...lo so che l'amore tra noi nn c'è più(o forse nn c'è mai stato) ma ora mi sento di farteli.cmq scusa x tutto...nn sono stato un granchè come compagno, ma nn ti importunerò più, non ti guarderò più, non ti manderò più mess, più niente...
cosi almeno ti aiuterò a dimenticare...spero che tu faccia lo stesso, e con il tempo penso di si.
ah..grazie, grazie per i tuoi rimproveri, grazie per avermi sopportato...nn ti sei mai arresa...grazie per tutta la tua allegria che mi hai trasmesso...
e quindi siamo giunti alla fine...ultima dedica...ultimo pensiero, che dirti...ti direi le solite parole...ma questa volta voglio cambiare, finirò tutto con un mio consiglio: fiore, nella vita non ti fidare di quelli che ti dicono 1000 belle parole...ma guardali negli occhi e solo cosi capirai la verità...quella verità che nn hai mai saputo vedere...e non permettere mai a nessuno di toglierti il sorriso...nessuno ne ha il diritto.
buona fortuna tesoro...
ADDIO
14 febbraio 2006
da fiore
..eccomi qui..si..
sin dall'inizio qualcosa mi diceva che a scrivere fossi tu, ma nn avevo la sicurezza perchè storie simili vedo che qui ce ne sn tante, ma ora ho la certezza che sei proprio tu.
Tu che nelle dediche hai saputo essere te stesso + di quanto nn lo sei stato dal vivo.
Tu che hai saputo trasmettere emozioni indimenticabili.
Si, proprio tu che dici di avere un carattere particolare, ma i lati positivi ne hai tanti e li hai saputo esternare cn me ( il tuo fiore) e di questo ti ringrazio infinitamente.
Voglio dirti cmq grazie x i bei momenti che mi hai fatto vivere, grazie x aver rappresentato x me il ragazzo dei miei sogni.
I ricordi nn si dimenticano mai, quelli saranno sempre custoditi nel mio cuore e neanche il tempo riuscirà a cancellarli.
Sono stata sempre consapevole che tra noi tutto sarebbe finito ( nn a causa nostra).
Quello che hai rappresentato x me di positivo farà sempre parte di me.
I tuoi okki mi hanno sempre trasmesso onestà, ho letto tante volte nel tuo sguardo quello che realmente provavi anche se nn te l'ho mai detto.
So che anche io sn stata importante x te, spero di averti lasciato bei ricordi.
Le nostre strade si sn divise x sempre.. ma tu rimarrai nel mio cuore x sempre.
Grazie degli auguri.. se nn sei stato un granchè come compagno, sappiamo entrambi che nn è stato perchè nn hai voluto, ma nn hai potuto darmi realmente quello che avresti voluto.
So che se nn ci fosse stata la situazione che sappiamo entrambi, avresti saputo essere il ragazzo dei miei sogni in tutto, ma nn è possibile e questo divide 2 persone speciali.
Cmq grazie di esistere, grazie di quel poco ma nello stesso tempo tanto che mi hai dato.
Ti auguro cn tutta me stessa di trovare la ragazza giusta x te.
ADDIO TESORO MIO.
15 febbraio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938