« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da me per fiore

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da anonima

Ciao,
nei gg, scorsi ho avuto probl al pc, quindi nn ho potuto leggere la tua risp, e sinceramente ora che l'ho letta mi ha lasciata un attimino perplessa.
Il tuo attacco alle mie risp precedenti mi hanno un po fatto dubitare se ora fosse stato il caso di risponderti, ma visto che sono una ragazza impulsiva e con qualche anno di esperienze vissute nn posso lasciare in sospeso qualcosa che ho fatto solo x altruismo, nessuno ti ha voluto costringere a parlarne con me, se mi sn permessa di risponderti l'ho fatto solo xkè ho vissuto una storia analoga alla tua e volevo in un certo modo sfogarmi.
Non mi permetto di fare ulteriori apprezzamenti o darti consigli xkè da quello che ho capito nn verrei capita.
Mi dispiace e ti chiedo scusa se mi sn permessa di parlare cn te dei problemi miei.
Una cosa voglio però dirtela: io ho tanti difetti, ma ho un pregio molto importante "l'altruismo" ed è questo pregio che mi ha portata a risponderti precedentemente. Scusa se nn sono stata una menefreghista.
ciao

23 febbraio 2006

da anonima

Ciao, stamattina dopo tento xkè ho avuto problemi al pc ti avevo risposto, ma vedo che nn l'hanno pubblicata, quindi ci riprovo sperando che la pubblichino.
In caso dovessero pubblicare anche l'altra risp nn sarà colpa mia se mi dovrai leggere 2 volte, visto che mi hai attaccata e sono una ragazza impulsiva e nn mi piace rimanere le mie cose in sospeso ti dico che sn rimasta veramente dispiaciuta nel leggere quello che mi hai detto.
Se mi sn permessa di risp alla tua storia, l'ho fatto solo xkè ho qualche anno di esperienze e una storia alle spalle identica alla tua, e x un pò mi è sembrato di rivivere il mio passato, nessuno ti ha costretto di parlare cn me.
Ora sono io a nn permettermi di fare nessun commento o darti consigli xkè dalla tua reazione capisco che nn verrei capita.
Voglio dirti che ho tanti difetti, ma ho un pregio molto importante: l'altruismo, e infatti è stato proprio quel valore in estinzione che mi ha spinta a leggerti in precedenza e a risponderti.
Chiedo scusa se nn sono stata una menefreghista, sinceramente x me parlando cn te è stato un modo anche x raccontarti qualcosa di mio e un modo x sfogarmi xkè parlarne a me fa bene.
Mi tolgo dalle pa..e.
ciao

23 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »