« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da sabisse per indimenticabile

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Lalla

Ciao Sabisse,
Sinceramente, non credo molto alle tue dediche. è tutto troppo fiabesco, troppo surreale. Non parli mai di lui, della vostra storia, di com'è morto. Ti potrò sembrare insensibile, ma io la penso così.
Sabisse, se la tua storia è falsa, ti prego, smettila di scrivere, perchè queste sezioni sono per gente ke sta male davvero. E ricorda Sabisse...ke se davvero è tutto falso, non sarà così difficile accorgersene...Ciao ciao...

13 febbraio 2006

da Jey

Sabisse mi soffro con te, ogni parola, ogni tua singola lettera, è un dolore che mi trafigge come lame talgienti, sono consapevole di non poterti aiutare, ma sappi che ti sono vicina... come ti avranno detto in molti, il tuo dolore come anche quello di Meriposa, mi straziano il cuore...
Sabisse, se vuoi, vai nella categoria SFOGHI e leggi la mia dedica... leggila, e dimmi se riesci a comprendere le mie parole... e darme un senso... a tutto.
Te ne sarò grata... com affetto Jey

13 febbraio 2006

da marco

Io credo sia davvero ora di finirla con questi stupidi e volgari dubbi e sospetti.
Forse c'è una cosa che nn è ben chiara a molti:in questi casi, quando è di una tragedia che si parla, avanzare dubbi e sospetti sulla sua veridicità, nn rientra nella sfera delle opinioni e dei pareri personali ma degli insulti e delle offese gratuite, peggio degli OLTRAGGI ai sentimenti ed ai ricordi d'una persona ed alla memoria d'un'altra che nn è più tra noi purtroppo.Quindi se qualcuno viene assalito dai dubbi questi dubbi, a meno che nn abbia la CERTEZZA ASSOLUTA che la tragedia di cui si parla sia inventata,
dovrebbe avere il PUDORE xc qui si tratta di senso del pudore oltrechè di buon senso,
di tenerseli x sè senza scriverli.
sapete cos'è che mi sorprende più di tutto?
Che tutti coloro che avanzano dubbi e solo ed esclusivamente sulla base di DUBBI e nn di CERTEZZE invitano Sabisse a nn scrivere più, nn vengano assaliti da un ALTRO DUBBIO, molto più ragionevole e sensato...starei x dire più UMANO..cioè di persona dotata di sentimento e sensibilità:e se x caso FOSSE TUTTO VERO???ma va?nel caso in cui fosse tutto vero???
Già se x caso fosse tutto vero voi avreste ferito nei suoi sentimenti più profondi una ragazza che di nuove ferite nn ha bisogno.
ma questi dubbi, questi no nn sfiorano neanche l'ultima scettica in ordine d'apparizione
Lalla eh?
Ah un'ultima cosa:vedi Lalla il fatto che Sabisse esprima in prosa poetica il suo dolore nn lo rende men vero...il fatto è che nn tutti hanno la stessa sensibilità e lo stesso linguaggio, in una parola la stessa cultura.C'è che si esprime così
"nn cè la faccio + aiuto mi manki un casino tvtttbttb "
e va benissimo e c'è chi si esprime come Sabisse...ma allora il problema nn è di verità ma ripeto di sensibilità e cultura.
Tutto qua.

13 febbraio 2006

da Elena

Marco sono perfettamente d'accordo con te..mi chiedo che senso abbia continuare ad avanzare dubbi..
Questo spazio è dedicato ad una persona che è stata parte della vita di Sabisse e nessuno ha il diritto di profanarlo.
Sabisse non sta chiedendo niente a nessuno, non pretende di essere creduta nè capita..sente solo il bisogno di scrivere ed è suo diritto farlo in santa pace..
nessuno è tenuto a rispondere, purtroppo non sentiamo tutti il bisogno di dare un pò di conforto a una dolce creatura cui il destino a negato la felicità..
a chi non piace quello che scrive può anche fare a meno di leggere..o perlomeno di evitare di scrivere..

13 febbraio 2006

da lilly

Avete rottoooo!!!! se non credete in quello che Sabisse scive perche' continuate a leggere ?cambiate categoria se dubitate di lei dovete dubitare di tutti noi che sciviamo.Quindi BASTA... Dolcissima Sabisse continua a scivere continua a sfogarti io ti sono vicina credimi e ti ammiro come ammiro MAriposa siete chiuse nel vostro dolore eppure cercate di farvi forza l'una con l'altra.Continuate cosi' il vostro sole domani sorgera' ancora.VI abbraccio forte Lilly

14 febbraio 2006

da sabisse

Lalla, affermi che non ho mai parlato della nostra storia e di com' è morto.
Sbagli.L'ho fatto.
In ogni caso, io scrivo per me stessa, non mi importa essere creduta o meno.Dico davvero.
E scrivo ciò che al momento mi viene, ciò che al momento ricordo o ho voglia di ricordare..Forse anche per questo, le mie dediche non hanno un filo logico, non sono una la contiuazione dell'altra e come dici tu spesso tralasciano dei dettagli.
Ma, ti ricordo che non è una soap opera..
Non lo dico solo a te ma a tutti coloro che mi scrivono un "bellissima la tua dedica, continua a scrivere ti prego".
Posso capire che le mie parole possono emozionare ma non augurerei ad una persona che sta male di continuare a scrivere perchè significherebbe un po' come augurarle di crogiolarsi ancora nel suo dolore.Mi spiace essere stata un po' scortese ma sono veramente stufa.
In più, oggi è San Valentino e quindi puoi capire il mio umore..

MARCO, ELENA..grazie.Apprezzo ma ho capito che mi credete.Credo che difendermi spetti a me.Davvero.Che prendiate le mie difese, sebbene lo facciate con buonissimi propositi, mi fa sentire ancora più debole..

14 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »