« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da sabisse per indimenticabile

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Giada

Ciao sabisse,
leggo sempre le tue ddike x il tuo Stefano e ogni volta mi commuovo... mi agiungo al tuo dolore e t sono vicina... cmq mi piacerebbe saxe ke lavoro fai mi pare d aver letto ke fai la modella ma nn ne sono sicura... se è così allora 6 famosa???se si mi piacerebbe saxe qual'è il tuo vero nome cioè se t conosco, se 6 conosciuta... t ripeto ke t ssto vicina e se hai bisogno... CERCAMI ciao cara sabisse un bacio e un abbraccio forte se t va risp

12 febbraio 2006

da sabisse

Giada, io studio.La modella la facevo sporadicamente, tanto per fare ma ora ho smesso.Forse un giorno riprenderò..
Non sono famosa, figurati..

12 febbraio 2006

da Lalla

Ma in questo tuo periodo bruttissimo e dolorossisimo, i tuoi non ti stanno vicino? Tu vivevi con Stefano? Avevate la stessa età?
Ti sono vicina un bacio.

12 febbraio 2006

da Carlo

Ciao Sabisse.Sai, posso capirti in parte perchè tanti anni fa sono io stesso rimasto coinvolto in un gravissimo incidente in cui il mio migliore amico di allora, sono passati nove anni, non ce la fece.Feci un pò quello che stai facendo tu, cioè non ne parlavo in famiglia per non far stare male i miei, mi impegnai a fondo nello studio, anche se il pensiero era spesso rivolto all'incidente, e al mio amico che non c'era più.Presto quell'argomento divenne una specie di tabù:non ne parlavo mai con nessuno, nemmeno gli amici, e oggi non so se feci bene oppure no.Piano piano poi la vita mi riprese, il dolore si fece più accettabile, la rabbia per un ragazzo di appena 19 anni morto così divenne amarezza, e la vita continuò.Questo è il mio "segreto",chissà che non sia uno dei fattori della solitudine che a volte, quasi senza motivo, mi prende.Non creare una doppia personalità, il dolore piano piano bisogna esprimerlo, con qualche amico fidato, con un estraneo anche magari, parlare secondo me ti aiuterebbe.Piangeresti molto, è vero:ma ti farebbe male?Piangere fa bene, non rifiutare il tuo dolore.E lascia che la vita ti riprenda, non chiudere la porta ai pensieri positivi.
Dici che scrivere ti aiuta, lo capisco sai.Anche io sono così.Però non devi rifugiarti qui dimenticando che fuori i tuoi amici e i tuoi cari non aspettano altro che tu parli con loro.Io con i miei non ci sono mai riuscito, mai,nemmeno con i miei fratelli a sfiorare l'argomento.Ma con qualche carissimo amico ce l'ho fatta, e mi ha aiutato molto, perchè il dolore deve venir fuori nella vita reale.Solo qui non basta.
Spero di non essere stato invadente con qualche consiglio, mi permetto perchè ho vissuto una situazione tragica e so che è davvero brutto come ci si sente.
Un abbraccio

13 febbraio 2006

da io

scusa mariposa nn voglio intromettermi nel tuo dolore, ma vorrei chiederti una cosa, ma stavi insieme ad una ragazza? cioe sei lesbica?

13 febbraio 2006

da sabisse

CARLO, grazie per avermi riposto.
Mi dispiace tanto per il tuo amico e so che questo fa sì che tu possa capirmi.
Ti mando un bacio..scusami ma oggi non ho proprio tempo per risponderti in maniera più eloquente.

Ah, rispondo ad "io".
Credo che la tua domanda sia fuori luogo e del tutto inopportuna, soprattutto considerando il momento che Mariposa sta vivendo.
In ogni caso, sono certa che lei, se solo lo vorrà, non avrà nessuna vergogna o nessuna remora nel rispondere alla tua domanda.

13 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »