CATEGORIE
da Piccolina 83 per papy
Ciao papà
Che fai lassù?
Sai che la mamma oggi era disperata?Le veniva in mente l'anno scorso quando a San valentino la portasti a Roma.Ricordi?Mi dicesti:Piccolina potete tu e Luca sacrificarvi quest'anno e stare con Chiara che io e la mamma andiamo tre gg a Roma?
Fu cosi quel S.Valentino, io Chiara e Luca a giocare alla playstation e tu e la mamma a Roma, la città dove vi siete conosciuti.
Com'era felice lei!Ricordo che portaste a ma e Chiara due regalini dicendoci che questa è la festa dell'amore non solo degli innamorati.
Oggi la mamma era spenta.
E' l'una di notte papà,io sono appena rientrata, la mamma è di là che finge di dormire.L'ultima cosa che vuole è farci soffrire di più.Come fai senza di lei papà?
L'amavi cosi tanto, ricordi che le dicevi sempre che l'amavi come il primo gg?E io e Chiara ridevamo sempre.
Quando litigavate?Ricordo che una volta non vi siete parlati per due gg, il terzo giorno tu le regalasti una rosa e lei che ti disse:Vedi che funziona Ale, cosi mi vizi un pò!
Le manchi molto papy, nell'affrontare la vita di tutti i gg.Non ci sei a consigliarla, a sostenerla, a dirle che basta crederci e i sogni si realizzano, come il fatto che si è laureata cinque anni fa.
Ricordo come tu insistevi perchè lei riprendesse gli studi interroti anni prima.
E' l'una di notte del 15 febbraio, scrivo a quest'ora perchè ero fuori con Luca, ma visto che è appena passata la fetsa dell'amore, scrivo e te grande amore della mia vita, anzi,a voi.
Tu e la mamma...
Vorrei che la mia vita con Luca fosse come la vostra, piena di alti e bassi ma basata su un grande amore.
Ti prego papà,continua a fraci sentire tutto l'amore che puoi, noi ti amiamo!
Ci manchi da morire.
15 febbraio 2006
Categoria: Lettere
da CHIARA
è dolcissima la tua lettera! parole carinissime!tieni duro!
15 febbraio 2006
da Cicalina
dio quanto ti capisco... troppo...e vorrei non poterti capire solo per poter correre incontro al mio papà fuori illiceo e abbracciarlo...forte forte...di quegli abbracci che ti tolgono il respiro..forse i nostri papà sn lassù insieme a guardarci... Mi manca... Come manca a te il tuo... sn insostituibili...a presto... ciao ciao...
15 febbraio 2006
da sissi86
ciao...anke mia mamma ieri è stata molto triste...sei anni fa papà di ieri s è ricoverato all'ospedale per un infarto...solo ieri sera m sono ricordata ke era proprio s.valentino...la mamma nn me l'ha ricordato...l'avrà fatto sicuramente per me...sei fortunata nell' avere un fratello...io nn ne ho e nn sai qnt m sento sola..spero un giorno d trovare un ragazzo ke m voglia bene...scusa se t racconto di me...se m sfogo ma molte volte ho bisogno d qlc, di parlarne...e dato ke nn c riesco farlo dietro un computer è più facile...!in bocca al lupo per ttt...un bacio...
15 febbraio 2006
da piccolina 83
Vi ringrazio molto per aver risp ragazze, veramente.Il dolore è forte e acuto ma bisogna andare avanti per le persone che ci amano e soprattutto per lui.
Piccla sissy 86, non scusarti di parlarmi di te, anzi,se ti aiuta fallo.scrivimi, io sono qua e possiamo parlare di questo grande dolore che ci ècapitato, magari ci aiuta!
Un abbraccio a tutte
16 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938