CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Roberta per Tutti
Ragazzi non ce la faccio più. Ho 19 anni e da un anno sto con il mio ragazzo. Ma non ce la faccio più, fa sempre tardi, mi chiude il telefono in faccia, non si fa sentire. Con le parole mi regala la luna, le stelle, l'universo, ma a fatti rimango con un mucchio di desideri irrealizzati. Ho già sofferto tanto e non voglio più piangere!!! Ieri l'ho lasciato e non ha detto una parola, non mi ha chiamata!!! Tutto questo che significa???
FIno ad'ora mi ha preso in giro???
E perchè??? Non lo meritavo affatto!!!
Grazie a chi vorrà rispondermi!!!
Ciao ragazzi!
22 febbraio 2006 - Taranto
Categoria: Aiuto
da Tati
Abbiamo credo la stessa situazione!
Con le parole ti dona il mondo mentre con i fatti nulla..per quanto riguarda il mio fidanzato e stiamo insieme da quasi 2 anni, un motivo c'è..perchè tanto sa che non finisce, che poi si ritorna insieme, o per lo meno che una storia cosi importante non puo finire per questo cose e poi il mio fidanzato trova sempre delle colpe da addossarmi per spiegare il suo comportamento..Del tuo non ne ho idea...probabilmente pensa le stesse cose del mio...boh...vedi che cavola farà..altrimenti se davvero non si fa piu sentire ci stai sicuramente male, ma poi con il tempo quando ti guardi inditro, non stai piu male...il ricordo bello o brutto che sia resta, ma il dolore spessissimo, se veramente non provi piu nulla e l'hai davvero superata non ti fa piu nulla.
Un bacio
22 febbraio 2006
da gallo
anche la mia ragazza mi ha mollato, e non mi ha detto il motivo, mi diceva di amarmi e di proteggermi invecce mi ha abbandonato qua come se fossi niente
22 febbraio 2006
da Roberta
Grazie tati e grazie gallo per aver risposto alla mia dedica. Mi dispiace gallo che tu sia stato lasciato senza motivazione!!! A volte riceviamo comportamenti che non meritiamo. Per quanto riguarda quello che hai scritto tu Tati, hai perfettamente ragione, il mio ragazzo la pensa esattamente come il tuo, è certo del nostro amore e me lo dice sempre, dice che sono io ad arrabbiarmi per poco, che lui non fa niente per litigare. Comunque oggi ci siamo sentiti?e come sempre, siamo tornati insieme, proprio come te e il tuo ragazzo!! Ma mi auguro lo stesso di non stare più male e che queste bambinate finiscano una volta per tutte!!
Grazie ancora ragazzi per avermi risposto!!
Un bacio!!
22 febbraio 2006
da erre
fra qualche tempo non ne potrai più del suo comportamento e lo lascerai definitivamente.. perchè lui non cambierà.. mi dispiace dirtelo ma ci sono già passata.. per un pò continuerà ad andarti bene questa situazione, anche se ti fa male, ma arriverà il giorno che esploderai.. noi donne diamo mille possibilità, ma alla 1001 se diciamo NO, resta no e non c'è santo che regga..
io trovo il tuo ragazzo immaturo, non credo ti abbia presa in giro ma non può darti tutto solo a parole, non basta.. e presto te ne accorgerai..
23 febbraio 2006
da Roberta
Grazie erre per il tuo parere.
In effetti hai ragione, già adesso non ce la faccio più, non accetto più la sua ingenuità. Di possibilità gliene ho date più di mille e il risultato??? NON E' CAMBIATO NULLA!!! Solo belle parole, ma di fatti, siamo rimasti fermi a un punto!!
GRAZIE ANCORA!!
UN ABBRACCIO!!
23 febbraio 2006
da erre
piccola, mi è dispiaciuto essere stata dura con te.. però purtroppo essendoci passata so cosa vuol dire e so quanto si sta male.. e mi dispiace se qualcuno prova questo malessere... spero che darai una svolta a questa storia che leggo ti insoddisfa molto.. abbi coraggio di riprenderti in mano la tua vita..
un abbraccio anche a te e scrivi quando vuoi
fammi sapere
23 febbraio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938