CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Roberta per Tutti
da Roberta
Ciao erre.
Non sei stata dura ma realista.
La verità è che il mio ragazzo non mi è complice, lui agisce sempre pensando a lui, alle sue comodità. Stiamo bene, ci amiamo, però come hai scritto tu, non bastano le parole, contano i fatti!! Lui non è come gli altri ragazzi, è molto sensibile, dolce, sempre solare, di me parla come il suo angelo, e allora mi chiedo: perchè non agisce mai a favore del suo angelo???
Io non voglio essere presa in giro!!!
Ma perchè continua a parlare se poi concretamente dimostra l'opposto???
Sono molto confusa e anche un po' triste!!!
Un abbraccio!!
23 febbraio 2006
da erre
non sai quanto ti capisco.. davvero.. e questo mi rattrista molto.. mi rivedo nelle tue condizioni, triste e confusa ma sempre in attesa di un cenno che non arriva.. anni a sopportare, a piangere, a farsi venire il mal di stomaco.. finchè arriva un giorno inaspettato in cui riesci a dirgli "vai via dalla mia vita" (io ho usato un altro termine) e torni a casa tua singhiozzando.. e poi... per quanto riguarda me lui è tornato dopo una settimana in lacrime, è cambiato dal giorno alla notte e siamo andati pure a convivere, ma stavamo insieme da 5 anni (ho sopportato tanto, eh?).. l'ho poi lasciato dopo 2 anni, ma questa è un'altra storia..
per quanto riguarda te non ho la sfera di cristallo, ma ti auguro che se è quello giusto, lui capisca davvero e te lo dimostri, a FATTI non a parole... altrimenti vuol dire che quello giusto è in arrivo... credimi!!
un abbraccio
sono qui..
24 febbraio 2006
da valentina
sai come si chiama questo?orgoglio!!beh sii anche tu orgogliosa, e fatti valere, fallo cuocere nel suo brodo!!
24 febbraio 2006
da Roberta
Grazie erre!!
Sai, ti sento realmente vicina, mi hai compresa e mi hai aiutata a capire raccontandomi la tua storia.
Sai, due giorni fa l'ho lasciato, non mi sono fatta sentire e lui è venuto correndo da me dicendomi che non voleva assolutamente perdermi, e lo vedevo sempre appiccicato a me.
E' proprio vero, siamo anche noi che permettiamo ai ragazzi di trattaraci in certi modi, perchè in prima persona non ci rispettiamo!!
GRAZIE MILLE ERRE!!!
UN BACIO!
25 febbraio 2006
da Roberta
Valentina, più che orgoglio io la chiamerei superficialità!
L'orgoglio in certi momenti va anche bene, per far stare l'altro un po' sulle spine, ma se puoi questo comportamento si ripete per mesi e mesi, non è più orgoglio ma superficialità!
Lui non può avere orgoglio, perchè con me sta benissimo, lo dice lui stesso!
La sua è pura ingenuità che però a 28 anni sarebbe il caso di migliorare in positivo!
Un abbraccio VAlentina.
GRAZIE PER AVER RISPOSTO ALLA MIA DEDICA!
25 febbraio 2006
da erre
ehi... ho letto solo adesso del fatto che lo hai lasciato e lui è corso da te.. ora come va? novità? fammi sapere.. bacio grande
28 febbraio 2006
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938