CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da lupo famelico per nessuno
sono davvero poche le persone che possano fregiarsi del titolo di soli!
un test?
se ripensando ai tuoi momenti (brevi) di felicità ti vedi solo allora si, sei uno che sa cos'è la solitudine.
Tutti gli altri invece non provano solitudine ma MANCANZA, che è qualcosa di diverso, piu' infantile e sopratutto egoista.
non si è tristi perchè si è soli, ma si è soli perchè si è tristi,. Se non ti rispecchi in queste parole non sei un solo ma appartieni come la maggiorparte alla categoria del sono felice con qualcuno perchè non sono solo.
Se avete percepito un senso di velato di scherno, bhe non avete sbagliato affatto.
continuate pure a lamentarvi delle vostre mancanze.
23 febbraio 2006
Categoria: Solitudine
da kiaretta
quello ke hai scritto nn è vero perchè tutti al mondo possono soffrire di solitudine, prendi me ho15anni e sono fidanzata da 2anni con un ragazzo meraviglioso che però adeso ha5mesi ke è partito e 5mesi che nn lo vedo, io ha 5mesi che sono dentro casa nn esco mai sono sempre triste piango sempre soffro di depressione e ha da2settimane che soffro ancora d+ perchè sono stata in un sacco d dottori e tutti mi hanno detto la stessa cosa:"la ragazza ha una ghiandola che c'è da tutti e solo in pochi si sviluppa" vuoi sapere cosa ho ebbene te lo dico subito ho un tumore al seno(a soli15anni)il dottore mi ha detto che nn si può più intervenire perchè è troppo tardi anche se mi opero il dottore mi ha dato al massimo2mesi di vita con l'operazione forse 4, un ragazzo che nn vedo mai e che tra l'altro continua a prendermi per il culo con altre e io sto zitta mi tengo tutto dentro i miei compagni a scuola sapendo qst fatto del tumore mi hanno allontanata come se io avessi la lebbra quindi nn prendere in giro chi soffre solo perchè la tua vita è tutta rose e fiori nn tutti siamo fortunati come me...
23 febbraio 2006
da bfn
Per kiaretta.
Mi dispiace moltissimo per la tua situazione, e ci tengo a dirti che ti sono vicina.
Mi sembra orribile che il dottore abbia osato dirti una cosa del genere, certe persone sono cosi` fredde...
Per quanto riguarda i tuoi compagni, lasciali perdere.E` che ci tengono a te, ma hanno paura di affezionarsi troppo a te e soffrire per la tua mancanza, non e` che non ti vogliono bene, ma hanno paura della sofferenza.
Il mio consiglio e` di goderti la vita il piu` possibile per cio` che ti rimane.Pensa, c'e` qualcosa che non hai mai fatto e ti piacerebbe fare?Magari anche esplorare un paese lontano o andare a un ristorante costosissimo...non lo so, ci sara` qualcosa che ti piacerebbe davvero fare.
Non pensare al dopo, vivi la vita giorno per giorno e goditela fino alla fine.
un bacio
bfn
23 febbraio 2006
da elisa
lupo famelico HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!
23 febbraio 2006
da lupo famelico
io non prendo in giro nessuno, non v'è nè bisogno lo fate già molto bene da soli.
24 febbraio 2006
da chiara
Condivido solo in parte ciò che dici. Non so quanti anni tu abbia e tanto meno io sono una donna navigata. Guardando indietro vedo momenti di felicità che ho potuto condividiere e altri invece che ho dovuto godere, a volte mio malgrado, da sola. Adesso mi sento sola e sento anche la mancanza di una persona che mi è molto cara che è presente fisicamente e moralmente tutte le volte che ho bisogno, che mi cerca perchè ha bisogno di me ma che non mi ama...io invece...io ne sono innamorata!Avrei voglia di vivere con lui, di fare dei progetti, di pensare per due con lui...non lo posso fare e allora vivo da sola, cerco il più possibile di pensare a me stessa e di fare le mie scelte avendo come un unico obiettivo solo la mia felicità e serenità...questa non è solitudine?
24 febbraio 2006
da reves
Solitudine e mancanza hanno letteralmente lo stesso significato.
Anche tu provi una mancanza, un vuoto, perchè se ti lamenti che i momenti belli seppur brevi li hai passato da solo, sottintendi il fatto che ti mancava qualcosa, qualcuno.
Anche essere soli nella propria tristezza fa male, perchè si è soli.Puoi essere circondato da amici, conoscenti eccetera ma sei solo, interiormente solo e forse non sai neppure perchè ti senti così.
Perchè insisti nel categorizzare le persone?
Perchè parli a modo di scherno?
Continua pure a lamentarti delle tue mancanze.
24 febbraio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938