CATEGORIE
da anonima
Cavoli ma stavo bene... ma che mi succede?
Non è possibile che funziono così, ma allora sono proprio irrecuperabile...
Di nuovo il senso di vuoto. Perchè? perchè?
Ti prego vai via, non c'è motivo; ma come allora va tutto bene finkè vai via e poi quando torni alla realtà. Ma cos'è che mi pesa così tanto nella mia vita di tutti giorni. Vuoto vuol dire mancanza, ma mancanza di che? Non capisco, ho tutto quello che mi dovrebbe rendere felice, perchè non riesco a godermelo, ad apprezzarlo?
Forse fa parte del mio essere, questa nostalgia, questa malinconia, questo senso di abbandono, di distacco. Ok, lui stasera è impegnato e allora?, cosa c'entra, cosa mi fa venire in mente, che mi salta nella mia testolina?
Datti una calmata, me lo dico da sola, eppure quel non so che di vuoto ora ce l'ho, in gola, nello stomaco, nell'anima. Me lo devo vivere stasera, lo so come andrà, un pianto, un po' di musica, tante domande, un sonno che non arriva, la mente che vaga, ma perchè sono fatta così?
Non mi firmo neanche, mi vergogno.
Tu che mi conosci bene, sai che ogni tanto faccio così. Non si guarisce da queste cose, si trattengono, ci si illude di distrarsi e di reagire, di dare coraggio agli altri e poi ti senti uno schifo...ma domani andrà meglio. E' così che funziona la mia vita e forse la vita in generale. Ma stavolta non scappo, stavolta mi lascio prendere da tutto questo e mi lascio travolgere, unico mio sfogo questo. E i sogni li lascio alla notte.
Buonanotte a tutti e alla mia tristezza di oggi. Vai via presto, ti prego, non hai motivo di essere nel mio cuore e te lo dimostrero'. Ti aspetto
:-(
24 febbraio 2006 - Milano
Categoria: Pensieri
da mimi
Carissima, non sei irrecuperabile, togliti dalla mente questi brutti pensieri. Sei unapersona estremamente sincera e sensibile, per questso stai così, Hai bisogno di un appoggio ogni istante, per sentirti sicura, viva, ma devi capire che questo tu ce l'hai, non ti manca, anzi, anche quando esce di casa. Questo dovrebbe renderti forte, ed invece ti lasci travolgere dall'abbandono, che invece abbandono non è, è piuttosto fiducia nei tuoi confronti, che ce la fai e ce la puoi fare anche nei momenti che sei sola. So bene che tra il dire e il fare c'è di mezzo un'oceano immenso e che le difficoltà sono tante, ma ti ricordi cosa mi dicesti tempo fa? Un bel bano caldo, tanta schiuma, candele profumate e la musica preferita... dedicati a te stessa, pensa a questo quando ti senti così, poi ricorda che sono solo attimi, e passano, perchè non è un abbandono. Tu queste cose le sai benissimo, ma mi rendo conto che il tuo inconscio va in un'altra direzione, ma fidati, è normale.
Quando si torna da una vacanza, il rientro è sempre un pò tragico, tornare alla routine quotidiana, alle responsabilità, ai tempi nevrotici, ai doveri, tutto questo è pesante, ma è anche vero che questa è la nostra vita e che ci da comunque soddisfazioni.
In ogni caso sento una tua maturità per affrontare questo stato d'animo, che ormai conosci bene, e sono contenta che sei pronta per affrontarlo, solo così puoi sconfiggerlo, un pò alla volta, prendendolo per le corna... SOno orgogliosa di te.
27 febbraio 2006
da Sabry
Ecco, lo sapevo Mimi', ti aspettavo sai. Sei grande!!!, sei la mia buona coscienza, sei quello che so e che vorrei sentirmi dire e tu me lo dici.
E non ti stanchi di tirarmi e io ora sono aggrappata a te e alle tue parole e mi ripeto che avrei potuto scrivermele da me, ma grazie perchè a questo servono gli amici e tu sei importantissima per me.
Ti voglio bene, ma non mi innamoro di te, dopo se no mi tratti male. Ah ah scherzo
A presto grande Amica mia
:-)
27 febbraio 2006
da mimi
Tu non lo sai, ma io sono il tuo grillo parlante... questa è una vecchia storia che qualcun'altro ha ritirato fuori pochi giorni fa, spacciandosi per me. Comunque riesco sempre ad essere la voce della coscenza, per gli altri, ma quando si tratta di me, faccio davvero fatica ad ascoltarmi. Mi nascondo dietro scuse e speranze e non accetto la verità della mia coscenza, se solo riuscissi a dargli retta, a quest'ora avrei già risolto i miei problemi. Ah proposito, ma ci hai fatto caso che così non mi ha ancora scoperto?! Pensa quanto è intelligente! Io mi riconoscerei ovunque, mentre lui no, non conosce i miei desideri, quello che penso, come sono, e allora vorrei tanto gridargli, ma come può pretendere che tra noi rinasca qualcosa se non capisce nemmeno che sono io (o meglio, quando sono io e quando prendono il mio posto!) Cara, solo tu puoi capire cosa ho scritto, non sono matta, ma io e te lo sappiamo. Comunque hai ragione, se fossi innamorata pazza di me, ti tratterei male, come faccio con lui...meglio così allora, amiche per la pelle...a presto
28 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938