Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da conchiglia per pikkolina90

ciao pikkolina era molto ke nn scrivevo una dedika e stasera mi sento stranissima xciò volevo sfogarmi! tu come stai? dai pikkola dv sforzarti di farti coraggio e ricordati ke io sn sempre qui x aiutarti!

sai nn so proprio ke parole usare, so sl ke ho sbagliato tutto, proprio tutto nella mia vita. ho capito ke alla fine se sto male x il ragazzo ke mi piace è solo colpa mia, lui nn ha colpa xkè mi ha illusa solo x un giorno ma dopo ha subito avuto comportamenti tali da far capire anke alla xsona più scema e ingenua di qst mondo ke x lui nn contavo niente e invece io nn ho capito proprio un ca**o e me la sn presa sempre cn lui. dentro di me pensavo sempre ke era un bast*rdo ma sn io ke nn ho capito niente e lui di qst nn ha colpa! solo ora mi rendo conto, provavo rabbia verso di lui x avermi fatta soffrire così invece ora provo rabbia sl x me stessa xkè sn proprio un ingenua! ora finalmente ho capito tutto e nn provo più nessun rancore, nessuna rabbia verso di lui ma solo nei miei confronti! mi sn accorta ke nn potrò mai odiarlo e in fondo gli voglio bn come se davv fosse un amico anke se nn ci parliamo mai e ormai nn ci salutiamo quasi più e anke se vorrei considerarlo qlcs di molto in più di un amico ma ormai mi sn rassegnata ke nn accadrà mai niente tra di noi!!! rimarrà sempre dentro di me e sarà sempre in una parte del mio cuore ma almeno nn provo più rabbia nei suoi confronti!!! ora dv sl dimenticarlo e iniziare a sorridere e a ridiventare la xsona solare e spensierata di una volta e qst è la cs più difficile e nn so come fare!
ciao pikkolina tvumdbxs tantissimi abbracciiii

26 febbraio 2006

Categoria: Lettere

da Pikkolina90

No che non hai sbagliato, piccola. No. Tu ti sei fidata di una persona che la tua fiducia non la meritava, non la meritava per niente! Tu ti sarai anche illusa, piccola conchiglia, ma è lui che ti ha baciata, è lui che ti ha invitata ad uscire insieme, è lui che ti ha dato le promesse per una storia, e poi ti ha presa in giro! Non è colpa tua, piccola mia, ma sua! Sua che ti ha preso per il culo, sua che ti ha baciata, sua che ti ha illusa! Capisci, conchiglia? Tu non potevi sapere che lui si sarebbe comportato così! Che colpa hai, piccola? è vero, ti sei fidata, ed è stato uno sbaglio. Ma si può sbagliare nella vita, piccola, non sei perfetta.
Piccola conchiglia, sentirti così giù mi fa star male. Se prima eri una persona solare ed aperta, puoi tornare ad esserlo. Basta vedere come ti prodighi per aiutarmi ogni giorno: se tu non fossi solare ed estroversa non mi avresti mai offerto il tuo aiuto, e forse non lo avresti fatto così; magari avresti risposto ad una mia dedika dicendo che ti dispiaceva tanto, e che se volevo potevi sempre sfogarmi, e poi però non ti saresti più fatta sentire...invece no, mi sei stata accanto, e mi hai dimostrato che i tuoi "mi dispiace" erano sinceri. E per questo posso solo dirti un GRAZIE immenso per tutto il tuo aiuto. Senza te e Je, a quest'ora non sarei più qua.
Piccola mia, stai tranquilla, vivi serenamente la tua vita, con gioie e dolori, lacrime e sorrisi, e non avere paura...prima o poi l'estate torna. E sento che per te arriverà moooolto presto...fammi sapere!!!
Ti voglio tantissimo bene,
Tanti abbracci,
Pikkolina90

27 febbraio 2006

da conchiglia

grazie pikkolina x le tue parole, sai ho troppa paura ke nn diventerò mai più la xsona di una volta xkè forse nn riesco a trovare un motivo x farlo... stasera ad esempio ero felice senza motivo solo xkè volevo far vedere agli altri ke lo ero ma nn sl ho preso x il culo quelli ke mi stavano intorno ma anke me stessa xkè io ridevo e skerzavo ma in realtà volevo piangere e infatti cm sn tornata a casa ho subito cacciato tutte le lacrime ke avevo trattenuto. pikkola nn so proprio più cm mi dv comportare! cmq ricorda ke se ti ho sempre risp alle dedike è xkè ti voglio davv aiutare e xkè penso ke 6 davv una raga speciale e unica e il destino ha fatto proprio un errore enorme a portarsi via matteo e darti una sofferenza così grande. ti mando una montagna di abbracci tvumdb

27 febbraio 2006

da Pikkolina90

Ciao conchiglia,
Mi hanno fatto molto piacere le tue parole...è bello sapere che anche se non mi conosci sei disposta ad aiutarmi...anche io voglio davvero aiutarti, conchiglia, e mi sento così inutile quando leggo che stai male...piccola, che ti succede? Se stai male, non aver paura di darlo a vedere...anche i tuoi amici possono star male, conchiglia. Infatti sono sicura che capirebbero benissimo se tu ti sfogassi con uno qualsiasi di loro...in fondo anche loro, come ho già detto, possono star male e sono stati male. Ma si sono sfogati, hanno buttato fuori le loro sensazioni. Invece tu, piccola, tieni questo tuo grande dolore dentro, e ingoi le lacrime finchè proprio non esplodi. Io sono sicura che se ne parlassi con alcuni tuoi amici, loro potrebbero aiutarti concretamente, e magari presentarti qualche ragazzo carino...;)...ma conchiglia, devi parlare con loro per far sì che tutto ciò avvenga.
Vorrei tanto poterti dimostrare il mio affetto in maniera concreta, vorrei tanto poterti abbracciare e vederti sorridere...purtroppo posso solo scrivertelo, il mio affetto, ma tu sai che ti voglio un bene gigantesco, e che tengo moltissimo a te anche se sei solo un'amica "virtuale", vero? Piccola conchiglia, cerca veramente di fare qualcosa...di sfogarti...o se non vuoi parlarne faccia a faccia con loro, scrivi una lettera dove chiedi il loro aiuto. Non avere paura, piccola, tutti possono aver bisogno di aiuto, e stavolta tocca a te essere aiutata. Vedrai che ce la farai...
Comunque, ancora grazie per le tue parole su Matteo e sul destino...mi hanno fatto tanto, tanto piacere...il destino è proprio una m**da, spesso...si vede che il mio era questo...ma non ho perso la speranza...so che Matte è sempre con me...ed è lui che mi guida e mi protegge...sempre...ma mi manca sempre più...
Tantissimi abbracci forti forti,
Ti voglio tantissimo bene,
Pikkolina90

1 marzo 2006

da conchiglia

ciao pikkola grazie x le tue parole, nn so proprio cm ringraziarti! purtroppo ci conosciamo solo in qst contesto ma io spero cn tutto il cuore ke un giorno riusciremo a incontrarci e a conoscerci di xsona, nn so in ke modo ma spero ke un giorno sarà possibile xkè mi farebbe un immenso piacere conoscere la splendida xsona ke mi aiuta sempre xkè penso davv ke 6 una raga speciale cn una bontà infinita altrimenti nn mi avresti risposto e nn avresti neanke letto le mie dedike, invece mi 6 vicina nonostante il tuo dolore sia molto molto più grande del mio. pikkola io mi confido cn le mie amike, loro sanno il mio stato d'animo ma nn voglio sempre addossarle i miei problemi, a volte ho paura ke le scoccio a parlarle sempre delle stesse cose, poi sto sempre triste, nn mi accade mai niente ke mi rende felice o ke mi fa sperare in un miglioramento e se invece mi accade qlcs ke mi fa sperare è solo un illusione e il giorno dopo subito accade qlcs ke mi fa capire ke mi ero sbagliata! poi se io nn mi convinco ke devo cambiare, devo essere felice e nn me ne devo importare di niente loro nn possono aiutarmi! poi x il fatto del raga ke mi piace penso ke servirebbe a poco conoscere un raga carino finke nn lo dimentico veramente, poi qualsiasi cosa faccio ormai nn me ne va bn nessuna e sinceramente mi sn scocciata, ho xso le speranze. nn so più come comportarmi. penso ke le mie amike (quelle più strette) mi vogliano bn ma io a volte mi sento sola, veramente! e allora comincio a piang x sfogarmi. ormai sn diventata così fragile ke ogni minima cosa mi fa star male e mi viene da piang o da pensare ke forse nn è mio destino essere felice o avere un pò d'affetto o forse ke nn lo merito... boooo nn so più ke pensare! tvumdb una marea di baci e abbracci

1 marzo 2006

da Pikkolina90

Cosa? Non meriti affetto? Credo che tu sia la persona più meritevole di affetto di questo mondo, e non sto esagerando. Tu meriti la felicità, come tutti. Meriti sorrisi sinceri, meriti di sorridere sinceramente.
Riguardo la tua fragilità, tutti abbiamo una parte fragile, nessuno è forte veramente in tutto e per tutto. Si vede che in questo momento la tua parte fragile sta venendo fuori molto dolorosamente...e la cosa fa star male anche me.
Una cosa, piccola: non pensare che scocci la gente a parlare del tuo dolore e della tua rabbia, tu hai tutto il diritto di sfogarti! Con me parli molto di questo tuo dolore, e ti assicuro che non mi hai affatto scocciato...anzi, cercare di aiutarti, è un modo per dimenticare per qualche secondo la mia situazione...distrae la mia mente dai pensieri negativi, lasciando spazio a quelli positivi...l'unico problema è che una volta spento il pc, i pensieri negativi tornano con tutta la loro forza...e spesso è difficile scacciarli...!
Comunque, anche io spero davvero di incontrarti un giorno...e ricordati che anche tu sei davvero una persona bellissima...mi aiuti sempre, cerchi di tirarmi su il morale...sei davvero una persona invidiabile...e fortissima...ti voglio tanto bene piccola...baci & abbracci...e mi raccomando...sfogati! Ok?
Pikkolina90

2 marzo 2006

da conchiglia

grazie pikkola, oh mio Dio nn so più in ke modo ringraziarti e dirti qnt mi tirino un pò su le tue parole. siamo già a marzo, cm passa il tempo e ogni giorno mi ritrovo sempre triste e malinconica! sai a volte ho paura, ma veramente paura ke la mia vita andrà avanti così, sempre così monotona e priva di senso, vissuta solo xkè ne sn obbligata e nn xkè io abbia voglia di viverla o ne abbia un motivo, uno scopo... cioè io di scopo in realtà uno ne avrei ed è riuscire a cambiare qst realtà ma ci sn giorni proprio in cui le forze mi mancano completamente e ti giuro ke mi viene davv una paura tremenda di nn riuscire a cambiare nulla, di nn riuscire ad aver un vero sorriso sprigionato dalla vera felicità. ti giuro mi sento completamente sola, nn so cm fare! cmq pikkola anke tu qnd hai voglia sfogati senza esitare, ti aiuterò sempre xkè davv ti meriti un mondo di affetto, ti voglio davv troppo bn un miliardo di abbracci forti forti

2 marzo 2006

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »