CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da conchiglia per pikkolina90
da Pikkolina90
Ciao conchiglia,
Grazie per le tue belle parole...sai, piccola, per cambiare la realtà a volte basta poco...un sorriso, un messaggio, una battuta...sai com'è iniziata tra me e Matteo, no? Uno sguardo...talmente intenso che mi fece venire i brividi...e me li fa venire tuttora se ci penso...a me è bastato uno sguardo per cambiare la mia vita...questo per farti capire quanto poco basta per cambiare radicalmente la vita di una persona...e quanto poco basterebbe per far cambiare anche la tua vita...quindi non è questione di impegno...è questione di destino...e so che il tuo è bello...non soffocare la tua voglia di vivere, il tuo amore, sotto una campana di vetro...fallo sbocciare...sarà bellissimo...
Bacioni fortissimi,
Ti voglio un oceano di bene,
Pikkolina90
2 marzo 2006
da conchiglia
ciao pikkola io ti ringrazio ke tu speri ke il mio destino sia bello ma credimi nn è così e ogni giorno ne ho conferme nuove... oggi davv ho capito ke Dio ce la tiene proprio cn me. io nn lo so ke ca**o gli ho fatto ma ce la tiene cn me xkè nn è possibile andare avanti così... pikkola oggi proprio nn ce la faccio più, ormai ho capito ke sn completamente sl, in fondo la verità è qst! si è vero a volte basta un attimo x cambiarti la vita ma a me qst attimo accade sl in senso negativo. nn lo so più cosa mi sta succedendo, ti ho sempre detto di lottare x la vita ma ora veramente nn vedo senso in qst mia vita... ti giuro vorrei andare lontano da qui nn vedere più ness, più ness, più ness e lasciarmi alle spalle qst adolescenza di m**da, skifosa e nauseante ke mi ritrovo! forse sto parlando solo spinta dalla rabbia ma nn ce la faccio più, voglio farla finita, in tutto, in tuttoooo! nn voglio più vivere in qst skifo di mondo, lo so forse è solo tutta la rabbia, la tristezza, la malinconia, la sofferenza, il rancore, il dolore, l'angoscia, la solitudine, l'indifferenza e la cattiveria altrui ke sto accumulando e ke di cui ormai nn riesco più a sopportare il tremendo peso, forse sn tutte qst cose ke mi portano a parlare così ma voglio dirti ke se dovessi fare qualke sciokkezza devi ricordarti ke ti voglio un infinito bn dell'anima...
3 marzo 2006
da Pikkolina90
Ehi, piccola mia...
Non dire così, ti prego...Lo so, ora dirai:"Parla quella, ke in ogni sua dedika scrive ke si vuole ammazzare!"...avresti perfettamente ragione, a pensarlo. Però, sono cambiata; ho capito ke la vita io devo viverla per me, ma anche per Matteo. E quindi non desidero più la morte, no. Non più.
E capisco la tua rabbia, il tuo rancore, il tuo dolore, la tua angoscia, li capisco. Ma non è la soluzione uccidersi, sai? Una volta ke sei morta, cosa hai risolto? Sei fuggita, hai scelto la soluzione più facile, lasciandoci soli, con una persona stupenda in meno sulla Terra. Faresti piangere tante persone, me compresa.
Piccola mia, mi hai incoraggiata tante volte ad andare avanti, e ci sei sempre riuscita. Lo so, lo so ke la vita fa cagare, ke la vita in certi momenti non ha davvero senso, ma tu non devi pensarci! Devi pensare al tuo portone aperto, ke sta là, da qualche parte, vicino a te, pronto ad accoglierti!!! Pensa a quello conchiglia!
Una cosa: perchè dici di essere sola? Hai avuto qualche scontro con le tue amiche, i tuoi genitori, è successo qualcosa? Ricordati ke se vuoi parlarne sarò sempre qui...per aiutarti, per consolarti, per piangere con te, per farti ridere, per darti gioia, per riuscire a far sbocciare un sorriso sincero sul tuo viso.
Piccola, ti prego vivamente, non fare sciocchezze. Sei importantissima per me! E ti voglio proprio tanto bene, piccola mia, tanto tanto!!! Resta fra noi, a donarci gioia con i tuoi sfoghi, con la tua adolescenza schifosa.
Conchiglia, pensa ad una cosa: ci sono bambini ke muoiono prima di raggiungere gli 11 anni. Loro non vivranno mai l'adolescenza, nè il primo bacio, la prima cotta, la prima volta. Tu puoi, e per alcune cose hai già potuto. Tu puoi vivere per migliorare la tua vita, puoi migliorarla! PUOI, CONCHIGLIA! PUOI! Loro non più.
Ricordati, piccola mia, ke lo scopo della vita, è VIVERE.
Spero davvero di essere riuscita a convincerti, e spero soprattutto di rileggere tue dediche e risposte...
Bacioni fortissimi,
Ti voglio un bene pazzesco,
Pikkolina90
6 marzo 2006
da conchiglia
ciao pikkolina scusa tanto se nn ho risp subito, spero di nn averti fatta preoccupare dopo quelle pazzie ke ho scritto! lo so ho scritto davv ca**ate ma era x sfogo, nn preoccuparti! ti ringrazio davv tanto x le tue parole, nn immagini neanke cm mi hanno confortato! in questi giorni nn è cambiato niente xò mi sn calmata un pò, tanto ormai mi sn resa conto ke posso dire e fare tutto quello ke voglio ma tanto la mia vita rimane sempre allo stesso punto! forse quel portone ke mi aspetta di cui tu hai parlato esiste davv ma è davv tanto tanto lontano e la via x arrivarci è lunga e oscura e kissà qnd ci arriverò, forse domani, forse tra un mese, tra un anno, tra tanto tempo, bo forse nn sto neanke x la giusta direzione e probabilmente se nn cambio direzione nn ci arriverò mai! xò mi sn scocciata di poter vedere la felicità, l'allegria, la spensieratezza sl nei miei sogni, è vero la vita è bella xkè qualunque cosa accada nella realtà, i tuoi sogni ness potrà strapparteli mai ma poter sognare nn è cm aver davv quello ke sogni, e io mi sn stufata di sognare sl xkè nei miei sogni sn felice ma qnd riaprò gli okki e mi rendo conto ke la vera crudele e amara realtà nn è cm stavo immaginando ma è ben diversa sto ancora più male di prima! penso ke riesci a capire quello ke sto dicendo, penso ke accade un pò a tutti quelli ke cm me hanno dei momenti felici sl qnd li immaginano!
tu invece pikkola, cm stai?
ti mando un infinita di baci e abbracci
ti voglio un bene gigantesco
grazie infinitamente e scusa se ti ho fatto preoccupare
10 marzo 2006
da Pikkolina90
Ke sollievo rivedere una tua risposta! Ti avevo scritto una dedika, ma SANTISSIMO IDDIO, non l'hanno pubblicata...uffa!:(
Ero preoccupata, sai?
Comunque, parliamo di ciò ke hai scritto...è vero, vivere di sogni non serve, se non si avverano...ma forse l'unica cosa ke si può fare per migliorare la vita, ovvero quella situazione ke ribadiamo sempre noi (quella ke chi è buono soffre, e chi è cattivo sta bene), è viverla, per vedere ke succederà, per vedere cosa faremo, come la vivremo, come saranno il nostro marito e i nostri figli, per vedere se finalmente qualcosa cambierà.
Non ho trovato altra soluzione, piccola mia. Credo sia l'unica cosa da fare. Ke ne pensi?
Per quanto riguarda me, non sto nè bene nè male. Una via di mezzo. Matteo mi manca, ma alcune volte riesco a distrarmi un po', cercando di non pensare ke accanto a me manca qualcuno...ma non sempre ci riesco. C'è una buona notizia: ho ricominciato a uscire con i miei amici (ma di nuovi ragazzi non voglio saperne, anche se due mi fanno il filo), e il sabato sera riesco di nuovo a divertirmi abbastanza. Ma devo ammettere ke sento la mancanza di Matte ogni volta ke entro in un locale dove eravamo stati insieme.
Sto così, conchiglia.
Ti voglio tantissimissimissimo bene,
Baci&Abbracci,
Pikkolina90
11 marzo 2006
da conchiglia
ciao pikkola è vero hai ragione, la vita deve essere vissuta e io voglio viverla anke se nn spero ke qlcs cambierà! grazie x avermi aiutata.
mi fa davv piacere ke stai un pò meglio e ke riesci a divertirti un pò! vorrei ank'io divertirmi un pò ma nn ci riesco proprio o forse nn riesco a trovare l'occasione! cmq cambio umore ogni minuto, mi sento stranissima ma sn stufa quindi nn voglio pensare più a niente e ness, quello ke accadrà, accadrà!
ti voglio tantoooo bene!
mille abbracci!
14 marzo 2006
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938